1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. TheFlyGubbo

TheFlyGubbo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    16

20 Agosto 2014

ma nessuno si è ancora accorto che è una pappa già riscaldata hanno solo cambiato paesaggio personaggi e nemici...ma è palesemente Dark Souls :sisi:

2. A Cerbero Thing

A Cerbero Thing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Agosto 2014

Penso che gli appassionati di Dark Souls (a me non piace) ne siano solo felici. Il mio gioco preferito è Mass Effect, e se mi facessero un nuovo game uguale nelle dinamiche e tutto ma con ambientazione/storia/personaggi diversa lo scarichere....ehm...comprerei subito!!

3. NogduM

NogduM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Agosto 2014

Mass Effect è una di quelle saghe che ancora devo giocarmi :sisi:
    Dark Souls purtroppo, non mi piace :( Ultimamente mi stò giocando Crysis 3 e Dishonored. :sisi:
    Anche se, lo ammetto, stò aspettando 'La Terra di Mezzo: Shadow Of Mordor' per acquistare una Xbox One.

4. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

20 Agosto 2014

Evabbè, allora diciamo che i platform sono tutte copie di Super Mario...che ragionamento è? :rotfl:

5. A Cerbero Thing

A Cerbero Thing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Agosto 2014

E' incredibile quel gioco.
    Dishonored non ci ho ancora giocato, ma avendo amato Bioshock, penso che mi piacerà.
    'La Terra di Mezzo: Shadow Of Mordor' sarà solo per Next Gen?

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

20 Agosto 2014

Io sto recuperando un gioco che avevo su Steam da una vita: Sacred 2. Classicissimo rpg hack'n slash vecchia maniera, mappa enorme, miriadi di missioni, millioni e millioni di ratti, scheletri e mostri di varia natura da mazzulare allegramente e millioni e millioni di oggetti da raccogliere come se non ci fosse un domani. Nel genere secondo me è un caposaldo.

7. A Cerbero Thing

A Cerbero Thing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Agosto 2014

non ci ho mai giocato sinceramente, però ho presente il tipo di gioco, e avendo amato Diablo... :love:

8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

20 Agosto 2014

Ce l'ho su Steam e non l'ho nemmeno installato una volta :lookaround:
    ...ma in compenso, di ARPG isometrico ho giocato ed adorato i due Torchlight :sbav:

9. NogduM

NogduM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Agosto 2014

No, non sarà solo per Next Gen. Ma da fan di Tolkien, voglio giocarmelo al meglio..
    In quanto è stato preannunciato come la più fedele e colossale riproduzione del Signore degli Anelli.

Dovrei proprio recuperarlo Mass Effect, con il 3° finisce o danno spiragli ad un 4 capitolo?

10. A Cerbero Thing

A Cerbero Thing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Agosto 2014

Ecco, diciamo che il finale mmm...non hanno dato proprio il massimo...ecco...ma ciò non toglie che i primi 2 Mass Effect siano dei capolavori assurdi. Faranno o un prequel o un sequel, non si sa ancora, e non ci sarà Shepard( il protagonista) e la sua "crew".

Si , l'acquisto di una Next Gen prima o poi lo farò pure io, magari tra un anno o due...quando scenderanno i prezzi e sopratutto non faranno più le nuove uscite anche per console vecchie

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

20 Agosto 2014

La storia finisce, poi il finale può piacere o non piacere, ma la conclusione è netta. Solo che, in generale, il terzo è il capitolo che mi è piaciuto di meno, più che altro per le missioni secondarie, quasi tutte bruttine e ripetitive, e la gestione dei DLC, soprattutto di From The Ashes, che è un pezzo di storia troncato per farlo pagare a parte.

Ho visto che alla Gamescom hanno annunciato che il nuovo Metal Gear arriverà anche su PC: ma avrà senso giocarlo senza aver fatto prima gli altri? :sgrat:

12. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

20 Agosto 2014

Conta che i primi due MGS su PC ci sono :sisi: gli altri...boh, per me è quasi scontato che i possessori di PC hanno anche una console, quindi... :lookaround:

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

20 Agosto 2014

Ho il Wii :lookaround: vale lo stesso? :lookaround:

14. TheFlyGubbo

TheFlyGubbo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    16

20 Agosto 2014

scusa Gabriele non mi vorrai dire che non ti rimanda per niente a Dark Souls?? :lookaround:

15. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

20 Agosto 2014

Il gameplay sembra quello, tant'è vero che ho detto che è Dark Souls + Nightmare Creatures (per i vecchi come me che se lo ricordano)...ma mica è un difetto. Ma magari tutti i giochi avessero la stessa qualità altissima di Demon's Souls e dei due DS

Poi magari, pad alla mano, avrà qualche differenza...per ora non si può giudicare Bloodborne

Condividi questa Pagina