1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

25 Marzo 2013

ma la subscription non ha un costo elevato, anzi, in 10 anni l'hanno lasciato immutato, il che è tanta roba

dove veramente ci fanno i soldi è chiedere 25 euro per un transfer/cambio fazione e cacate varie, quello è veramente uno schifo

e comunque il gioco pure essendo di dieci anni fa attira ancora milioni di gamers, e finchè vendono, e in questi numeri, hanno ragione

io per fortuna sono uscito dal giro :hihi:

2. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

25 Marzo 2013

Appunto, è un freemium :D un po' come tutti, ormai...pure Team Fortress 2 per alcune cose lo è :D

Ricordo una news su DC Online dove diceva che quando è passato al f2p ha avuto il 300% di utenti registrati in più. E scusate se è poco :D

3. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

25 Marzo 2013

swtor hanno sbagliato completamente, tutto

il gioco è uscito che era un singleplayer, nulla più

hanno praticamente rilasciato un gioco al day one che sembrava un alpha, come ho detto singleplayer bellissimo, per carità, ambientazioni fantastiche, e poi cazzo, è STAR WARS

poi pero quando cappavi c'era poca roba, e la poca che c'era era TUTTA buggata, e così facendo non era più un mmorpg
    swtor ha perso oltre il70% dei player dopo il primo mese gratuito, perchè dalla fretta di rilasciarlo hanno messo sul mercato una obbrobrio
    poi hanno migliorato e tutto, ma la gente non è tornata indietro, quando hanno messo il free2play ho provato a giocarci ma era uno schifo, perchè le cose piu utili e banali sono a pagamento

ad esempio senza fee mensile hai solo 24 spellslots disponibili, che sono pochissimi

4. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

25 Marzo 2013

Infatti sto pensando di provarlo, ma poi decido sempre di evitare perchè io volevo Kotor 3.

5. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

25 Marzo 2013

Parlando di WoW, capisco che avendoci giocato per 7 anni ormai per i giocatori di vecchia data sia un gioco spremuto fino all'osso e sempre più privo di attrattiva, ma per chi lo ha iniziato da poco offre comunque moltissimi spunti per pagare il canone e continuare a giocare :sisi:

Io avevo formato un piccolo gruppo di giocatori casuali con cui passavamo il tempo a fare achievements, ripulire dungeons et similia (figata assurda per me che non avevo mai giocato nulla di simile), e immagino che per chi è nuovo sia lo stesso :sisi:

Se riuscirò a ritagliarmi una buona fetta di tempo invece prima o poi ho intenzione di prendere Guild Wars 2, che mi han detto essere una gran figata :sisi:

Ultima modifica: 25 Marzo 2013
  6. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

25 Marzo 2013

boh io giocando dal day 1 di wow ho passato dei momenti bellissimi con vanilla e tbc, da wotlk la passione e soprattutto la voglia è scesa, anche perchè il gioco agli inizi richiedeva un farm e un impegno assurdo se volevi finiretutto, adesso il gioco in confronto è facilissimo

e poi sono invecchiato, se wow tornasse come appunto tbc non avrei piu voglia di fare quello che ho fatto :hihi:

7. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

25 Marzo 2013

Avessi ancora voglia di buttarmi su un MMORPG proverei The Old Republic, ma ormai... :lookaround:
    Poi vabè, mal che vada, per una partitina veloce su Steam ci sono Spiral Knights e quella gran figata di Realm of the Mad God completamente aggratis, e anche giocabili da browser :P

E a proposito di MMORPG da browser... ? Annunciato RuneScape 3: lancio estivo - Notizia - PC

8. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

25 Marzo 2013

comunque in quasi dieci anni sono usciti aion, rift, tera, swtor, warhammer, age of conan, guild wars 2, lotro e altri, e wow ancora viaggia con 10 M di utenti ufficiali :hihi:

posso stare qua in primis a spalarci merda per ore, ma ci sanno fare

9. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

25 Marzo 2013

Eh sta cosa me l'han detta tutti, che agli esordi ci voleva un impegno boia per farsi un personaggio con i controcazzi, e io stesso ho constatato che ora come ora è molto user-friendly (anche se alcune trovate magari erano necessarie, cioè per fare un esempio il sistema per formare in automatico i party per i dungeon è una cosa molto utile, così si evita di spendere ore in città a cercare gente che si accolli di fare le stesse quest...).

Purtroppo al giorno d'oggi è tutto facilissimo, robe troppo difficili non le fanno più altrimenti la gente non compra :nono:

A AlbumDesiderium piace questo elemento.
  10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

25 Marzo 2013

Tristemente vero :( anche se...Super Meat Boy... :love:

A Pepsis piace questo elemento.
  11. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

25 Marzo 2013

Non sono neanche a metà, è troppo snervante :rotfl:

I giochi indie spazzano via chiunque ormai, SMB e chi per lui sono meglio del 90% della roba mainstream :sisi:

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  12. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

25 Marzo 2013

Amen :D la mia libreria su Steam è quasi tutta composta da giochi indie
    Se non ricordo male su SMB sono arrivato al 4o mondo...ma è veramente difficile anche per uno come me che è cresciuto a pane e platform

13. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

25 Marzo 2013

Io sono al terzo, ma non l'ho finito perché voglio prima completare il secondo in versione Dark :sisi:
    E il mio problema è che ogni volta continuo a ripetere un livello finché non ottengo il voto A+ :rotfl:
    Per non parlare delle maledettissime bende :hihi:

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  14. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

25 Marzo 2013

Ehm, questo dovrebbe essere un remake dell'"Abe's Oddysee" originale? :sgrat:
    Non so se mi sento contento o arrabbiato.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  15. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

25 Marzo 2013

Poco dopo aver scoperto l'esistenza di "Mark of the Ninja" l'ho preso senza esitazione. A voler essere concisi si tratta di un curioso ibrido tra un platform in 2d e uno stealth: dovete fare attenzione alle zone di luce, a non fare rumore e aggredire i nemici senza farvi scoprire.
    Uno degli aspetti di cui sto maggiormente godendo è la possibilità di personalizzare il personaggio secondo lo stile che si preferisce adottare: se si sceglie di indossare la maschera del silenzio (la mia preferita), ad esempio, si possono portare più oggetti-diversivo ma nessuna arma, la maschera del cacciatore permette di far secchi i nemici più facilmente, eccetera eccetera.
    Veramente un gioco notevole, contrariamente a molti altri stealth in cui esiste sempre un approccio "privilegiato" qua è tranquillamente possibile adottare il proprio stile fino in fondo in quanto esistono sempre piùmodi per perseguire lo stesso fine, al punto che, anche dopo essere riusciti a completare tutti gli obiettivi di una missione, mi sono trovato a rigiocare lo stesso livello solo per provare a finirlo senza farmi scoprire/senza ammazzare nessuno/ammazzando tutti/percorrendo un'altra strada eccetera.
    Personalmente lo straconsiglio.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A Gian_Ibanez, Gabriele Brawler e Flea piace questo elemento.

Condividi questa Pagina