1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Videogames

Discussion in 'Intrattenimento' started by Ville Laihiala, Oct 8, 2005.

1. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

Mar 25, 2013

ma la subscription non ha un costo elevato, anzi, in 10 anni l'hanno lasciato immutato, il che è tanta roba

dove veramente ci fanno i soldi è chiedere 25 euro per un transfer/cambio fazione e cacate varie, quello è veramente uno schifo

e comunque il gioco pure essendo di dieci anni fa attira ancora milioni di gamers, e finchè vendono, e in questi numeri, hanno ragione

io per fortuna sono uscito dal giro :hihi:

2. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Mar 25, 2013

Appunto, è un freemium :D un po' come tutti, ormai...pure Team Fortress 2 per alcune cose lo è :D

Ricordo una news su DC Online dove diceva che quando è passato al f2p ha avuto il 300% di utenti registrati in più. E scusate se è poco :D

3. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

Mar 25, 2013

swtor hanno sbagliato completamente, tutto

il gioco è uscito che era un singleplayer, nulla più

hanno praticamente rilasciato un gioco al day one che sembrava un alpha, come ho detto singleplayer bellissimo, per carità, ambientazioni fantastiche, e poi cazzo, è STAR WARS

poi pero quando cappavi c'era poca roba, e la poca che c'era era TUTTA buggata, e così facendo non era più un mmorpg
    swtor ha perso oltre il70% dei player dopo il primo mese gratuito, perchè dalla fretta di rilasciarlo hanno messo sul mercato una obbrobrio
    poi hanno migliorato e tutto, ma la gente non è tornata indietro, quando hanno messo il free2play ho provato a giocarci ma era uno schifo, perchè le cose piu utili e banali sono a pagamento

ad esempio senza fee mensile hai solo 24 spellslots disponibili, che sono pochissimi

4. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 25, 2013

Infatti sto pensando di provarlo, ma poi decido sempre di evitare perchè io volevo Kotor 3.

5. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

Mar 25, 2013

Parlando di WoW, capisco che avendoci giocato per 7 anni ormai per i giocatori di vecchia data sia un gioco spremuto fino all'osso e sempre più privo di attrattiva, ma per chi lo ha iniziato da poco offre comunque moltissimi spunti per pagare il canone e continuare a giocare :sisi:

Io avevo formato un piccolo gruppo di giocatori casuali con cui passavamo il tempo a fare achievements, ripulire dungeons et similia (figata assurda per me che non avevo mai giocato nulla di simile), e immagino che per chi è nuovo sia lo stesso :sisi:

Se riuscirò a ritagliarmi una buona fetta di tempo invece prima o poi ho intenzione di prendere Guild Wars 2, che mi han detto essere una gran figata :sisi:

Last edited: Mar 25, 2013
  6. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

Mar 25, 2013

boh io giocando dal day 1 di wow ho passato dei momenti bellissimi con vanilla e tbc, da wotlk la passione e soprattutto la voglia è scesa, anche perchè il gioco agli inizi richiedeva un farm e un impegno assurdo se volevi finiretutto, adesso il gioco in confronto è facilissimo

e poi sono invecchiato, se wow tornasse come appunto tbc non avrei piu voglia di fare quello che ho fatto :hihi:

7. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Mar 25, 2013

Avessi ancora voglia di buttarmi su un MMORPG proverei The Old Republic, ma ormai... :lookaround:
    Poi vabè, mal che vada, per una partitina veloce su Steam ci sono Spiral Knights e quella gran figata di Realm of the Mad God completamente aggratis, e anche giocabili da browser :P

E a proposito di MMORPG da browser... ? Annunciato RuneScape 3: lancio estivo - Notizia - PC

8. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

Mar 25, 2013

comunque in quasi dieci anni sono usciti aion, rift, tera, swtor, warhammer, age of conan, guild wars 2, lotro e altri, e wow ancora viaggia con 10 M di utenti ufficiali :hihi:

posso stare qua in primis a spalarci merda per ore, ma ci sanno fare

9. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

Mar 25, 2013

Eh sta cosa me l'han detta tutti, che agli esordi ci voleva un impegno boia per farsi un personaggio con i controcazzi, e io stesso ho constatato che ora come ora è molto user-friendly (anche se alcune trovate magari erano necessarie, cioè per fare un esempio il sistema per formare in automatico i party per i dungeon è una cosa molto utile, così si evita di spendere ore in città a cercare gente che si accolli di fare le stesse quest...).

Purtroppo al giorno d'oggi è tutto facilissimo, robe troppo difficili non le fanno più altrimenti la gente non compra :nono:

AlbumDesiderium likes this.
  10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Mar 25, 2013

Tristemente vero :( anche se...Super Meat Boy... :love:

Pepsis likes this.
  11. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

Mar 25, 2013

Non sono neanche a metà, è troppo snervante :rotfl:

I giochi indie spazzano via chiunque ormai, SMB e chi per lui sono meglio del 90% della roba mainstream :sisi:

Gabriele Brawler likes this.
  12. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Mar 25, 2013

Amen :D la mia libreria su Steam è quasi tutta composta da giochi indie
    Se non ricordo male su SMB sono arrivato al 4o mondo...ma è veramente difficile anche per uno come me che è cresciuto a pane e platform

13. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

Mar 25, 2013

Io sono al terzo, ma non l'ho finito perché voglio prima completare il secondo in versione Dark :sisi:
    E il mio problema è che ogni volta continuo a ripetere un livello finché non ottengo il voto A+ :rotfl:
    Per non parlare delle maledettissime bende :hihi:

Gabriele Brawler likes this.
  14. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

Mar 25, 2013

Ehm, questo dovrebbe essere un remake dell'"Abe's Oddysee" originale? :sgrat:
    Non so se mi sento contento o arrabbiato.

Last edited by a moderator: Jul 23, 2015
  15. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

Mar 25, 2013

Poco dopo aver scoperto l'esistenza di "Mark of the Ninja" l'ho preso senza esitazione. A voler essere concisi si tratta di un curioso ibrido tra un platform in 2d e uno stealth: dovete fare attenzione alle zone di luce, a non fare rumore e aggredire i nemici senza farvi scoprire.
    Uno degli aspetti di cui sto maggiormente godendo è la possibilità di personalizzare il personaggio secondo lo stile che si preferisce adottare: se si sceglie di indossare la maschera del silenzio (la mia preferita), ad esempio, si possono portare più oggetti-diversivo ma nessuna arma, la maschera del cacciatore permette di far secchi i nemici più facilmente, eccetera eccetera.
    Veramente un gioco notevole, contrariamente a molti altri stealth in cui esiste sempre un approccio "privilegiato" qua è tranquillamente possibile adottare il proprio stile fino in fondo in quanto esistono sempre piùmodi per perseguire lo stesso fine, al punto che, anche dopo essere riusciti a completare tutti gli obiettivi di una missione, mi sono trovato a rigiocare lo stesso livello solo per provare a finirlo senza farmi scoprire/senza ammazzare nessuno/ammazzando tutti/percorrendo un'altra strada eccetera.
    Personalmente lo straconsiglio.

Last edited by a moderator: Jul 23, 2015

Share This Page