1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

"Mi Piace" ricevuti:
    7.888

8 Gennaio 2011

Qualche giocatore piciista smanettone? Siete tutti consolari? :D

2. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

8 Gennaio 2011

:sadic:PC rulez!

3. Hypno

Hypno
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    7.888

8 Gennaio 2011

:pray:

4. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

8 Gennaio 2011

presente 8-]

5. Hypno

Hypno
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    7.888

8 Gennaio 2011

6. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

8 Gennaio 2011

Only playstation forever :D

7. Hypno

Hypno
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    7.888

8 Gennaio 2011

:nono:

Scherzo ne, pure io ho una PS3...che se ne sta comodamente in salotto a fare da Mediacenter :prrr:

8. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

8 Gennaio 2011

Io smanetto di PC, ma per mancanza di hardware competitivo niente di particolarmente recente...

9. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

8 Gennaio 2011

Io su pc oltre alla droga suprema, ho scoperto Counter Strike 2d e Urban Terror :sbav:
    Senza contare Teeworlds, che è qualcosa di MERAVIGLIOSO :sbav:

I primi due per windows ci sono, mentre non sono sicuro per Teeworlds :P (uso Ubuntu)

Ultima modifica: 8 Gennaio 2011
  10. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

8 Gennaio 2011

io devo dire di aver fatto un colpaccio 3 anni e mezzo fa comprando un pc di buon livello con le caratteristiche che volevo io (spendendo però ben più di 1000 euro) e che ancora oggi si difende piuttosto bene non dandomi particolari noie e lasciandomi gestire tutto abbastanza agevolemente quando entro nella schermata di configurazione. Questo a dimostrare di come la corsa verso l'upgrade si sia notevolmente arrestata e che non serve assolutamente cambiare scheda video ogni 6/12 mesi per avere significativi miglioramenti. Certo non posso dire che il mio pc sia paragonabile ad uno di ugual prezzo del giorno d'oggi, ma con un politica oculata di rinnovamento nel momento giusto si può risparmiare con intelligenza. Al momento vorrei cambiare cpu ma i prezzi dei quad core (ampiamente sufficienti in campo ludico) mi sembrano esageratamente alti ancora vista la presenza dei core i5/7, non saprei se conviene ora prima che diventino obsoleti...

11. Hypno

Hypno
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    7.888

8 Gennaio 2011

Bhe ma nemmeno a livello software non è che sia uscito chissà cosa...un bel giocone che riesca a piegare (o sfruttare decentemente) l'hw che abbiamo a disposizione. Vedo solo porting mal riusciti o mal ottimizzati purtroppo :( Le esclusive (salvo rarisssssssime eccezionei) oramai non esistono più :ueeee:

12. Hypno

Hypno
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    7.888

8 Gennaio 2011

Quoto. Certo è che la 'colpa' di questa stagnazione è sicuramente delle console che frenano il progresso. Vedremo con la nuova generazione e l'ingresso delle nuove librerie se ci sarà una svolta a livello grafico. Per ora l'unico che ringrazia è il portafogli :happy:

13. ApocalypseathalloweeN

ApocalypseathalloweeN
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47

9 Gennaio 2011

io ho provato quel gioco e mi ha esaltato da matti! Io sto ritardo non ce lo vedo affatto! Cosa che invece ho sempre riscontrato nella wii oltre alla sua grafica scarsissima.
    Cosa ci può essere di più bello di giocare col proprio corpo senza altre sovrastrutture?E' fantastico!La wii al confronto sinceramente mi fa pena. (lo so farò incazzare tutti :hihi:).E poi comunque siamo solo all'inizio e ai primi giochi, vedrete quando ne spunteranno di più evoluti e perfezionati..mi immagino già un bel picchiaduro dove sfoderare tutta la propria violenza:rotfl:, secondo me ci faranno anche i corsi di kick boxing via kinect:rotfl:
    e comunque se siete scettici provatela ;)

14. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    8

9 Gennaio 2011

Sul discorso move... Io non sono un retro-gamer fan della pixellosaggine più estrema (la mia prima console fu la Play1) ma ho comunque un certo blocco da vecchiaccio maledetto verso i giochi stile Eye Toy, Kinect, certi per Wii. Sarà che nei Videogame spesso e volentieri stimo mooolto più trama, ambientazione e personaggi rispetto al gameplay: ma mi risulta davvero difficile credere che in futuro potrà esistere un, chessò, Metal Gear Solid giocato col move. Almeno uno che ne mantenga lo sfondo.

Li vedo proprio come due categorie diverse eh, e questo senza nulla togliere ai giochi fun che anzi spesso si rivelano appunto sballosissimi... per me è come paragonare un Libro Game a un Libro vero :D

15. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

9 Gennaio 2011

In quanto hardcore gamer vero e proprio che è cresciuto a pane e NES, in un epoca quando i giochi erano intrisi di creatività e non erano macchine da soldi (bei tempi...), le casualinate le lascio ai casualini :nono:
    Da un gioco cerco gameplay in primis (è un gioco, della grafica uberrealistica non me ne faccio niente: prima deve essere funzionale la grafica e solamente dopo deve essere bella da vedere), poi longevità e sopratutto che sia il più difficile possibile, cosa che le casualinate non potranno mai darmi...

Qui mi direte "ma tu non hai il Wii?" Si, ma mica gioco a Wii Music (e neanche voglio vedere questo schifo, che mi verrebbe voglia di prendere Miyamoto a schiaffi per averci pensato!) e robe varie...mille volte meglio Donkey Kong Country Returns, No More Heroes, MadWorld, Epic Mickey che sono appunto GIOCHI :D

Condividi questa Pagina