1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

7 Gennaio 2011

Già, è uno dei pochi giochi che mi verrebbe anche da rifare...gli altri sono i vari gta...

2. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

7 Gennaio 2011

:sadic:io no,a me le console fanno cacar

3. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

7 Gennaio 2011

Piano con le parole...sono un fanboy playstation :D

4. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

7 Gennaio 2011

Io devo per forza avere una console (ho 360 e Wii) perchè ho un portatile abbastanza vecchio, ma perfetto per quello che mi serve: farci girare Football Manager :love:

5. Bright_of_Glory

Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    234

7 Gennaio 2011

Ho finito ieri Uncharted, il primo.
    Lo so, non arrivo con tempismo, ma sono alla ricerca delle "vecchie glorie"...

6. Hallowed

Hallowed
    Expand Collapse
    Ich bin der Alptraum aller Väter

"Mi Piace" ricevuti:
    5.439

7 Gennaio 2011

Possessore di Ps3 e Psp presente. 8-]

7. ApocalypseathalloweeN

ApocalypseathalloweeN
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47

7 Gennaio 2011

ne vale la pena si! chi ha la wii ,dopo aver provato la kinect, la butterà nel cesso dopo due minuti (la wii dico:grin:).
    E' fantastica ,anche per fare ginnastica!

8. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

7 Gennaio 2011

:bottle:

Era carino, mi ricordo che mi aveva divertito e impressionato graficamente...
    Sono possessore anche del secondo, ma tra gta iv, le espansioni e prince of persia ancora non ci ho giocato.

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

7 Gennaio 2011

Magari non vuol dire niente, ma tra i 5 peggiori giochi del 2010 secondo Gamespot, 2 sono del Kinetic, tra cui quello che poi ha vinto la palma di peggior gioco, tale Fighters Uncaged :hihi:

Comunque si dice IL Wii :P e al momento non c'è Kinetic che tenga con i vari Galaxy, Metroid, Smash Brawl, ecc.^^

10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

7 Gennaio 2011

...così come si dice Kinect :sadic:

Fighters Uncaged l'ho visto, ed è un ABOMINIO :rotfl: quasi peggio dell'alto picchiaduro col Move :rotfl:

11. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    222

7 Gennaio 2011

Kinect è ancora ad uno stato embrionale,hanno omesso mille delle figate che avevo mostrato nelle anteprime del 2009 e i giochini con gli avatar sono s' divertenti alcuni ma soffrono di un ritardo di risposta niente male(e sono logicamente simili a quelli per Wii)io ho provato a casa di un amico Kinect Adventures,molto divertente ma potevano mettere qualche giochillo in più.In particolare molto divertenti le rapide in cui si scende giu per fiumi con un canotto e bisogna direzionarlo piegando il corpo nella direzione in cui si vuole andare e carino anche quello chiusi nella vasca sott'acqua con i pesci che schianandosi ti aprono dei buchi che bisogna prontamente tappare per fare punteggio,quando cominciano ad essere 3 si comincia ad assumere posizioni allucinanti considerando poi che quell'aggieggio ti fotografa pure:hihi:

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

7 Gennaio 2011

Io ho sempre letto Kinetic...anche adesso :rotfl:

13. Hallowed

Hallowed
    Expand Collapse
    Ich bin der Alptraum aller Väter

"Mi Piace" ricevuti:
    5.439

7 Gennaio 2011

Vedrai che il secondo innalza ulteriormente il livello della serie. 8-]

Uno dei pochi giochi che mi ha preso davvero di questa generazione, insieme a Assassin's 2, Bioshock, MGS4, Darksiders e Brutal Legend (poteva mancare ?!). :sadic:

14. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

8 Gennaio 2011

:love: Delizioso. L'unico modo per vedere il Livorno arrivare in Champion's League
    Ci hai giocato? Io sono curioso ma non convinto appieno, non so perchè ma mi immagino possibilità più ridotte e comandi meno intuitivi a meno che non si debbano fare azioni base base tipo muovere un braccio per intercettare una palla o simili, ma per esempio ho visto un gioco di macchine: come fai ad accelerare? Ma penso anche ad altri giochi in cui oltre al movimento può rendersi necessaria la pressione di qualche tasto, oppure giochi come lo sci in cui la balance board offre risultati strepitosi che dubito possano essere eguagliati dalla semplice componente visiva. E la risposta è precisa e puntuale oppure ogni tanto si perde In una dimostrazione che ho visto mi sembrava di vedere (non riuscii a provarlo) che rispondesse ai comandi in un modo un po' tutto suo, poi magari sbaglio. Ho avuto l'impressione che per il momento anche se commercializzato sia poco più di un prototipo, buono a far capire le frontiere future. Il prezzo di lancio poi è altino (ci vuole anche la console per chi non ce l'ha)
    Tengo a precisare comunque che, anche se sono un felice ed affezionato possessore di wii non sono un "fanboy", e sarei solo felice di vedere qualcosa di meglio. Il Kinect per ora non mi convince, ma non l'ho ancora provato.

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

8 Gennaio 2011

Io ho le stesse perplessità sul Kinect (spero di averlo scritto giusto stavolta^^)...ma d'altronde stiamo parlando di una periferica appena uscita, per cui le possibilità sono infinite e se ne vien fuori una sorta di Wii con la potenza grafica della 360 e trovano un modo per metterci su dei giochi seri (intendo qualcosa che vada oltre i classici party-games e i corsi di ginnastica), diventerà senza dubbio un nuovo standard con cui confrontarsi.
    C'è da dire però che questa cosa di eliminare completamente il controller ha i suoi pro e i suoi contro: vero che è divertente dimenarsi come dei dannati davanti al sensore, però arriva poi il momento in cui ti vuoi sedere e giocare in santa pace...almeno per quanto mi riguarda le cose migliori che ho visto per il Wii sono state quelle in cui ci si muoveva di meno, a parte Red Steel 2 ovviamente^^

Condividi questa Pagina