1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    13 Ottobre 2005

    infatti ho messo imo, cioè in my opinion :)

    syberia 1 e 2 posso essere pure d'accordo nel dire che sono avventure buone che a me però non sono piaciute..
    still life però è una schifezza chiunque capisca un minimo di avventure grafiche noterà puzzle tristissimi, e spesso scontati (con qualche piccola eccezione). Inoltre è pieno di filler (esempio, i biscotti per papà.. ma che razza di puzzle è??? ).

    per il resto dai non ti sto dicendo che non ci sono state avventure belle, dico solo che il genere ha avuto un calo mostruoso rispetto ai capolavori del passato.
    The silver earring non era affatto male ad esempio, ma era pieno zeppo di problemi e più di un puzzle non mi ha convinto..
    The black mirror imo parte benissimo ma si perde sulla strada.

    Non so non mi vengono in mente altre avventure degne di nota, seguo abbastanza il genere, ma come vi devo dire non riesco più a gasarmi come un tempo..
    sarà che ormai i 3/4 dei puzzle so riciclati (ma quante volte abbiamo preso una chiave dalla serratura spingendola e prendendola con un giornale? ).
    Sarà che le trame, le ambientazioni ed i personaggi non hanno più quella "magia" di un tempo.

    Una domanda inoltre.. ma che fine hanno fatto i bei puzzle sociali alla broken sword 1? Negli ultimi giochi i puzzle di questo tipo sono pochissimi.. broken sword 3 arriva al punto da mettere pochissimi personaggi con cui dialogare..
    bah imo a meno che non tornino a produrre giochi gente come jane jensen (il cui ultimo prodotto è stato bloccato perchè nessuno è interessato a produrlo bah.. dopo i capolavori che ha fatto), ron gilbert (che sta lavorando al suo primo gioco per adulti dopo tanti anni :) ) e al lowe (perchè non gli avete fatto fare larry 8?) la situazione non migliorerà.

    gli unici spiragli di luce che vedo sono vampyre (gioco prodotto da ex dipendenti della lucas, gente che ha fatto giochi come grim fandango) e the longest journey 2
     
    #46
  2. Ares982

    Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

    Registrato:
    5 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Ottobre 2005

    Ragazzi.. ho appena cambiato scheda video.. ATi Radeon x800.. half life 2 ora vola :D
     
    #47
  3. Dagaz

    Dagaz
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    999
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    14 Ottobre 2005

    ne esistono millleeeeeeeeeemila versioni differenti ... dovresti almeno postare quale ... intanto quando si cambia un componente primario un format è sempre gradito ... poi dipende se il resto di sistema non crea situazione cpu limited :) almeno 1gb di BUONA ce l'hai vero ???

    ottimizza win xp per gamer vedrai notevoli miglioramenti, e installa i nuovi (di ieri) catalyst 5.10 van veramente bene (!) :shock:
     
    #48
  4. suttoman

    suttoman
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    14 Ottobre 2005

    dawn of war ki ce l'ha?
     
    #49
  5. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Ottobre 2005

    mi sono rimesso a giocare a baldur's gate II alla fine è il meglio!
     
    #50
  6. mao.g

    mao.g
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Ottobre 2005

    A me non è dispiaciuto nonstante il genere non è il mio preferito.
     
    #51
  7. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    14 Ottobre 2005

    Kotot 1 e 2 sono sicuramente tra i giochi più belli (se non addirittura I giochi più belli) ai quali io abbia mai giocato. Premettendo che sono un fan dell'universo di Star Wars, e mettendo in conto una grafica che appare a tratti un pochino datata (fermo restando che certe ambientazioni esterne restano veramente straordinarie, sono due giochi che offrono un'immedesimazione incredibile con il nostro protagonista, una storia veramente straordinaria (più il primo del secondo a dire il vero), un'infinità di sotto quest che si dipanano dalla storia principale, la possibilità di effettuare scelte che realmente influiscono sullo svolgimento del gioco, fino alla decisione finale "salvo il mondo o me ne impadronisco?"...
     
    #52
  8. Ares982

    Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

    Registrato:
    5 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Ottobre 2005

    Il formattone non si è reso necessario, dato che il mio comp è pulito fin nel registro:-D La ram è 512 ma fra poco dovrebbe arrivarmi da un amico l''altro modulo da 512. I catalyst nuovi li ho già installati e sono veramente buoni:)
    Ah, la scheda è una x800 hybrid VIVO a 256Mb DDR3, molto veloce (non ai livelli di pro e xt, ovviamente) e molto overcloccabile date le dimensioni e le prestazioni della ventolazza e grazie alle mitiche ddr3:roll:
     
    #53
  9. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Ottobre 2005

    io gioco solo ad ultima online in uno shard italiano full gdr, quando ho un pò di tempo da perdere.
    [​IMG]

    per il resto ho abbandonato tutto dai tempi di doom.
     
    #54
  10. Solko

    Solko
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    19 Settembre 2001
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    15 Ottobre 2005

    Mio dio esiste ankora kuel gioko XD
     
    #55
  11. Dagaz

    Dagaz
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    999
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    16 Ottobre 2005

    :rotfl::hihi: [senza offesa] che mega niubbo, le VIVO sono tranquillamente sbloccabili a XT con il programma noto come Rivatuner ! :roll::-P tanto è una mod software se hai problemi si disattiva in un lampo, ma di gente con le VIVO che ha avuto problemi in rapporto sarà 1/100 nel peggiore dei casi!

    1 gb di ram oramai è essenziale! certo però io ho le TCCD :lol::lollone: non OEM schifose con cas 2-3-3-5 1t a 200 :rotfl:
     
    #56
  12. blackbeast82

    blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

    Registrato:
    11 Febbraio 2004
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Ottobre 2005


    minchia ragazzi non ci sto capendo 'n caz!
     
    #57
  13. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Ottobre 2005

    ti ha per caso crashato il cervello o stai parlando in linguaggio macchina? :rotfl:
     
    #58
  14. Dagaz

    Dagaz
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    999
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    16 Ottobre 2005

    :roll::sgrat: veramente parlavo in termini semplificati e sintetizzati di hardware ... ma immagino che qui veri gamers che si interessino completamente a come sfruttare i propri mezzi non ce ne siano :-P
     
    #59
  15. suttoman

    suttoman
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    17 Ottobre 2005

    si vede k è vecchietto,no?
     
    #60

Condividi questa Pagina