1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. mao.g

    mao.g
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Ottobre 2005

    a me la serie di silent hill mi impressiona troppo..non reggo la tensione..ricordo ancora quando ho provato la demo conteunata in MGS..ho dovuto spegnere la psx perchè avevo la pelle d'oca..:shock:
     
    #31
  2. mao.g

    mao.g
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Ottobre 2005

    fahrenheit e killer 7 sono due titoli che sondano strade alternative al solito gameplay.
     
    #32
  3. Ragnarok

    Ragnarok
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Agosto 2004
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Ottobre 2005

    E' questo il bello!
     
    #33
  4. Ares982

    Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

    Registrato:
    5 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Ottobre 2005

    Quoto per Fahreneit, veramente molto bello e molto innovativo. Anche American McGee's Scrapland è un bel gioco, anche se più orientato all'azione, mentre Still Life è un'altra bella avventura molto avvincente:)
     
    #34
  5. mao.g

    mao.g
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Ottobre 2005

    Lo so ma come ho scritto io non reggo mi spaventa troppo.
    A silent hill va dato sicuramente il merito di aver portato un' altro tipo di horror differente da resident, se resident è l'horror "splatter" silent hill è l'horror "psicologico" che a me personalmente è quello che spaventa di piu'..
    ho provato a giocare a SH, anche al due.. ma nisba ho lasciato perdere.
     
    #35
  6. mao.g

    mao.g
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Ottobre 2005

    Lo so ma come ho scritto io non reggo mi spaventa troppo.
    A silent hill va dato sicuramente il merito di aver portato un' altro tipo di horror differente da resident, se resident è l'horror "splatter" silent hill è l'horror "psicologico" che a me personalmente è quello che spaventa di piu'..
    ho provato a giocare a SH, anche al due.. ma nisba ho lasciato perdere.
     
    #36
  7. mao.g

    mao.g
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Ottobre 2005

    Io invece quoto per still life, hai ragione è una bella avventura.
    Io sto' aspettando con curiosità il gioco di 10 piccoli indiani tratto dal libro di Agatha Chritie, speriamo non sia una boiata.
     
    #37
  8. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    11 Ottobre 2005

    quoto in pieno :)

    probabilmente è finito il budget.. nn è spiegabile se no un tale calo finale.
    Le ultime 3 ore di gioco dovevano essere trattate tipo in 10 ^^

    @hell: guarda di ag recenti veramente belle imo non ce ne sono.. still life era una porcata immonda (dite quello che volete la trama era piena di buchi e gli enigmi facevano assolutamente schifo), broken sword 3 è bello ma non all'altezza dei precedenti, syberia 1 e 2 non mi sono particolarmente piaciuti.. potrei andare avanti.
    L'ultima ag veramente bella che io ricordi è the longest journey del 2001 (di cui in breve esce un seguito :sbav:)
     
    #38
  9. Dagaz

    Dagaz
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    999
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    11 Ottobre 2005

    è il gioco true x metalloni, devi usare un disgraziato che ha perso la parola (si durante tutto il gioco non dice bau lol) che si ritrova nel braccio della morte (a causa di condanna per omicidio di moglie e figli ... mah) in un carcere sperduto chissà dove ...

    inutile dire che l'isola è infernale e appena entri in cella traaac arrivano i guastafeste mostruosi ... be' il gioco è bello e costruito bene, certo MOLTO splatter, e permette di avere ben 3 finali diversi a seconda del comportamento adottato (innocente o serial killer?)

    [ironic mode]
    cioè per un HeavyHead = salva tutti gli umani sopravvissuti quando è possibile
    un Thrasher = va diritto x la sua strada così i mostri restano occupati con i malcapitati ancora vivi che si è appena lasciato alle spalle
    un Seguace BLACK/DEATH = fa piazza pulita di tutto quello che si muove vivo o morto :lollone::rotfl: [/ironic mode]

    ok basta spam ... cmq il sequel è ambientato in città Baltimora, poraccio nn si riposa mai il tipo
     
    #39
  10. Ares982

    Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

    Registrato:
    5 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Ottobre 2005

    E Grim Fandango dove la mettiamo?:)
    Comunque le avventure di una volta erano bellissime: Sam & Max Hit the road, Full Throttle, Monkey Island, Broken Sword, Alone in the Dark,7th guest, D, Gabriel Knight, Under A Killing Moon, Beneath A Steel Sky, I Have No Mouth And I Must Scream, Flight Of The Amazon Queen, Day Of The Tentacle, Woodruff And The Schnibble of Azimuth...
    Oggi il paragone non regge, anche se vi sono tentativi apprezzabili..
     
    #40
    Ultima modifica: 11 Ottobre 2005
  11. Silme

    Silme
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Luglio 2004
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Ottobre 2005

    Agli appassionati di Silent Hill et similia io consiglierei Project Zero II - Crimson Butterfly. Horror psicologico in stile Jappo, assolutamente terrificante.

    E per quanto riguarda i punta e clicca, Gabriel Knight 3 è assolutamente imperdibile.
     
    #41
  12. mao.g

    mao.g
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Ottobre 2005

    Il fatto che alcune avventure grafiche non ti siano piaciute non significa che non siano belle, gusti personali immagino.
     
    #42
  13. mao.g

    mao.g
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Ottobre 2005

    E per quanto riguarda i punta e clicca, Gabriel Knight 3 è assolutamente imperdibile.[/quote]

    E' vero GK3 è veramente una avventura molto bella.
     
    #43
  14. Silme

    Silme
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Luglio 2004
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Ottobre 2005

    Dimenticavo, NI.BI.RU. e The Black Mirror sono altre due avventure grafiche molto carine. Non particolarmente longeve, ma piacevoli ed interessanti.
     
    #44
  15. hieiolo

    hieiolo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Maggio 2005
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Ottobre 2005

    Io sono tanti anni che gioco sia su pc che, + recentemente, su XBOX (e presto passero' alla xbox 360 ( a proposito; XBOX360 o p3?!? cento a zero xbox360:) dove,tra l'altro, entro pochi mesi potro' giocare a resident evil 5 !!:-D )), e devo dire che di tutti i giochi che ho preso, la saga di Star wars knights of the old republic 1 e 2, sono la realtà videoludica + bella che mi sia mai capitata..Gli ho finiti entrambi (ci vuole una 50 ina di ore, finalmente giochi che valgono il loro prezzo) 2 volte ( lato chiaro e scuro, e vi giuro che cambiano tantissimo a seconda di come si agisce!!) e sono stato letteralmente rapito dal gameplay e dalla profondità di personaggi e storia (anche se la grafica non e' al top per la xbox!!), talmente conquistato da far finta a volte di non stare bene per non uscire la sera ed andare avanti con la trama!!Bellissimi, stupendi e sono gia' in crisi d'astinenza:-( ..a quando Kotor III?!?!?:)
     
    #45

Condividi questa Pagina