1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

9 Agosto 2010

Gioco assolutamente fantastico!! La trama sopratutto è spettacolare :happy::happy:

2. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

9 Agosto 2010

A me piange sempre il cuore lasciar 50 gocce di sangue per ogni gioco nuovo, anche se è una mia passione e anche se il gioco è davvero bello. Per un gioco come (il divertentissimo eh) Guitar Hero, ai cui 50 dovrei aggiunger l'extra per la chitarra, direi che passo :hihi:.
    Senza dubbio invece lo noleggerò, anche solo per le canzoni dei 'deth :)!

3. TødesKing

TødesKing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Agosto 2010

Io finalmente stasera ho messo le mani su entrambi i capitoli di Gears of War, calcolando che non sono ancora in possesso di un account live gold non posso giocarli online :(

Resta comunque il fatto che, bene o male, sono entrambi gran bei gioconi :]

4. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

9 Agosto 2010

Sono ancora l'unico a giocare a StarCraft II?
    Peccato che ho poco tempo, ho finito le prime semplici missioni su Mar Sara e sono entrato in possesso dell'astronave...

5. TødesKing

TødesKing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Agosto 2010

Non penso, adoro ed ho adorato Starcraft e Starcraft II.
    Insomma.. è un diamante dei videogiochi :hihi:

6. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

10 Agosto 2010

i combattimenti a dir la verità sono stati una delle novità che più mi ha fatto apprezzare questo capolavoro, abbandonando quel noioso gioco a turni dei gdr classici per uno più arcade ma decisamente più divertente e intrigante. Andando avanti però mi sarei aspettato di dover metter su qualche tattica più articolata vista la possibilità di combinare attacchi di spada con la magia ma alla fine il modo migliore di affrontare i nemici era capire cosa usare e andarci giù pesante senza lasciare respiro all'avversario. Ecco nel prossimo episodio spero di avere combattimenti finali più profondi anche se non mi auguro che diventino simili a quelli di dragon age, per niente :hihi:

7. Lady Irian

Lady Irian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Agosto 2010

a chi lo dici....certi giorni ho una nostalgia di certi rpg.. vabbè,pace,li ho lasciati tutti al mio ex visto che li avevamo comprati insieme.... non importa,ieri ho giocato ad Halo3 con Bompa dopo non so quanto tempo e quindi sono contentissima così!! :D so che Kira non approverà :hihi: ma va bene lo stesso ;) ...aspettando Halo Reach..... :happy:

8. TødesKing

TødesKing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Agosto 2010

Chi ha parlato? Chi ha nominato Halo Reach?
    Ah, dopo la beta, dopo aver rigiocato praticamente Halo 3 (sia in singolo, che in multy) per 3 volte di fila.. Direi che ora posso smettere anche con l'Hype ed il pre-order è stato già pagato, almeno da parte mia! (:

Ma nel mentre, giusto ieri, mi sono comprato Left 4 Dead 2.. Devo ancora provarlo, qualcuno ci ha già giocato? Sono soldi spesi bene? (:

9. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Agosto 2010

Sono soldi spesi benissimo, se ti piace l'azione in co-op L4D2 è il gioco definitivo.:D

10. TødesKing

TødesKing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Agosto 2010

Non posso far altro che darti ragione, gioco definitivo, adrenalinico, velocissimo e divertentissimo.
    Una gran bella botta negativa per la mia vita sociale, via. :hihi:

11. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

15 Agosto 2010

Mamma mia che reputazione che ho. :shock:
    L'altro giorno avevo espresso solo il mio parere su Halo, non è che se non piace a me non deve piacere a nessuno. Se ho offeso qualcuno con quelle parole sappiate che non era mia intenzione e quindi mi scuso.

12. Lady Irian

Lady Irian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Agosto 2010

pure io già prenotato Reach e non vedo l'ora di giocarci!
    left 4 dead 2 ho provato solo la demo..... non saprei.

ma non ti preoccupare :rotfl: era solo una battuta perchè mi ricordavo che avevi detto che a te non piaceva ;) non c'è nessun motivo per offendersi se dici che non ti piace,siamo qui apposta x esprimere ognuno il suo parere no? cmq se un giorno volessi provare a riconsiderarlo,ci si potrebbe trovare tutti sul live e fare una bella partita personalizzata,poi se proprio non ti piace lo stesso,pace..come ti ho già detto l'altra volta,ti vogliamo bene lo stesso ;)

13. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

15 Agosto 2010

Ah ok, :).

Comunque per me va benissimo, al massimo provo a farmi riprestare il titolo dato che l'ho riportato indietro. :P

Comunque la mia gamertag è ForbiddenHate (probabilmente ero fatto quando ho scelto questo nick privo di senso..), se vuoi aggiungimi. Ah, vale pure per gli altri ovviamente. :P

14. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

15 Agosto 2010

sul mio pc adesso cè resident evil 5,the last remnant,saint row 2 e far cry 2
    da dire che far cry 2 m'ha rotto veramente le palle,sia per la schifosissima logevità che per I.A

15. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

15 Agosto 2010

Io due mesi fa pensavo di comprare Far Cry 2.. :lookaround:

Condividi questa Pagina