1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

6 Agosto 2010

concordo. Mi hanno sempre annoiato i combattimenti casuali. Per fortuna, infatti, li stanno eliminando un pò tutti :)
    Sono una delle cose che mi ha sempre fatto preferire i gdr occidentali, rispetto a quelli giapponesi.

è il seguito di uno dei classici dei rts ;)
    è solo per pc

Ultima modifica: 6 Agosto 2010
  2. Lady Irian

Lady Irian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Agosto 2010

:shock: bellissima...... anche se era più bella ancora la Legendary Edition di Halo 3, con il casco di Master Chief.. :love:

3. Lady Irian

Lady Irian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Agosto 2010

eh si! hai ragione!! che fatica esplorare il mondo,sapendo che ogni 3 secondi ti dovevi fermare x incontrare lo STESSO mostro un'infinità di volte.......

comunque io ho ancora un conto in sospeso con l'Omega Weapon di FF VIII...quella bastarda.... ci ho passato le ore.

4. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Agosto 2010

Beh per gli incontri casuali esisteva l'abilità "Incontri 0" (nell'VIII mi ricordo che la sbloccava il GF Diablo). L'Omega Weapon era facile da battere con la giusta strategia: tutti i personaggi con la vita in giallo, med del mago per rendere invincibili tutti quanti, e poi via di mosse finali! Qualche Cuore di peitra da parte di Squall ed era fatta.:)

5. Lady Irian

Lady Irian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Agosto 2010

e infatti c'ero arrivata pure io (dopo ore di tentativi) :rotfl: ma per riuscirci ci voleva la carta di Laguna che ti dava tipo 100 med dell'eroe e la potevi prendere solo sulla Luna e io me l'ero persa....:ueeee:e con tutti quegli incontri casuali chi aveva voglia di rifare tutto??? cmq Diablos ti dava incontri zero ma in realtà alcuni combattimenti li facevi lo stesso,se non ricordo male..certo,meglio di prima,ma quando arrivavi ad avere incontri zero eri ormai sull'orlo di una crisi di nervi :rotfl::rotfl::rotfl:

6. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

6 Agosto 2010

Vabbè ma voi andate proprio per il massacro casuale :D io nei DGR faccio sempre il personaggio Gesù con gli ammiratori dappertutto, e Tre Cani mi sviolinava sempre in radio :innocent:
    Ce l'ho 8-]! Quando la presi il commesso mi disse "sei pazzo, con quello che mi lasci qui di soldi ti compravi il DS".
    All'epoca pensai fosse un babbo :hihi:
    Ecco! Una cosa che mi fa preferire l'8 al 7 è che è molto più facile. Con un pò di allenamento, non troppo, superi la storia senza problemi; e con un pò di fatica extra i boss speciali tipo l'Omega.
    Almeno non dovevi passar le ore ad allenare i personaggi a suon di combattimenti casuali monotoni e pallosi :P

Ultima modifica: 6 Agosto 2010
  7. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    284

6 Agosto 2010

si io ne sto seguendo lo sviluppo perchè sono un fan della serie gothic :hihi:. Come stile mi piacciono molto di più degli rpg bethesda, anche risen è carino ma non quanto i primi 2 gothic, ma in effeetti il non esserci aiuti, minimappe e gps per me è sempre stato un pregio che li rendeva realistici anche se a volte si stava a vagare senza trovare l'obbiettivo e per questo per te possono essere frustranti e incasinati :hihi:. Arcania, sarà sviluppato non più da quelli dei precedenti gothic ma da quelli della serie Desperados(videogioco sul far west) però sembra essere più accessibile e meno complesso dei precedenti e sembra discostarsi da questi ,le aspettative per questo non sono altissime.
    Un paio di video per chi può essere interessato:
    YouTube - ‪Arcania: Gothic 4 - E3 2010 Trailer‬‎

YouTube - ‪Arcania Gothic 4 - New Preview 24.07.10 - Part 1‬‎

8. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Agosto 2010

Beh, io li ho allenati lo stesso tutti fin a livello 100 compresi i GF (Eden a parte perchè ci voleva una vita):P. Il bello dell'VIII è che l'avanzamento di livello non era una cosa così tragica come nei FF successivi (quelli precedenti non li ho mai giocati quindi non so) ma si faceva abbastanza tranquillamente, dal 9 in poi mi ricordo che a partire dal livello 50 circa era una tragedia, s'andava lentissimi da spararsi. Nell'VIII ho passato alcune oe nell'Isola più vicina all'inferno e ho risolto senza troppi drammi.

9. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

6 Agosto 2010

beh vero però negli ff post 8 era possibile continuare nella storia senza fermarsi a grindare. Nei precedenti ogni tanto bisognava per forza fermarsi a fare combattimenti casuali per non essere massacrati dai boss.

10. Frank Serpico

Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Agosto 2010

di solito mi piace ricordare che negro può essere inteso anche in forma non dispregiativa come forma contratta di (razza) negroide, ma dopotutto siamo in casa tua percui ok. Comunque lungi da me l'essere razzista ok? Verso i neri per lo meno (la razza di Michael Jordan, voglio dire...) :D

Vado ad editare.

11. Frank Serpico

Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Agosto 2010

Chiederei, se possibile, a tutti quelli che hanno quotato il mio post, di togliere quella parola. Grazie :)

12. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

6 Agosto 2010

Quindi alla fine hai fatto una brutta fine per salvare l'umanità? :nono:

13. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Agosto 2010

Io no! Avevo installato il dlc broken steel quindi ho potuto chiedere a fawkes di andarci al posto mio, così ho salvato il mondo, sono restato vivo e ho avuto il karma al massimo.

Eeeeevai!

14. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

6 Agosto 2010

Io dovrei comprare Broken Steel, tanto quando faccio carica partita inizia da quando entro nella rotonda del laboratorio. Quindi se mai volessi avere un karma positivo (ma chi voglio ingannare? :sadic::rotfl:) potrei ottenerlo sacrificandomi per poi risvegliarmi alla cittadella. :hihi:

Poi il Karma Positivo è una stronzata dai, perdi il gusto del gioco. :nono:

15. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

6 Agosto 2010

Fatto Frank
    Eccerto!
    ... cioè in realtà la prima volta mi son sacrificato per l'anima del cazzo :sadic: perchè una volta entrato non ricordavo più i versetti che tua madre amava tanto che erano palesemente il codice, quindi mi par che tipo le radiazioni mi abbian ucciso ma non ho salvato nessuno :rotfl:
    Poi vabbè ho ricaricato e da buon Gesù son tornato in vita (alla Cittadella :D)

Condividi questa Pagina