1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

31 Gennaio 2010

Platform

chi riesce a finirlo è un mostro.

2. Panzerfaust

Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

"Mi Piace" ricevuti:
    218

1 Febbraio 2010

Hai di nuovo tutti i giochi, ma ovviamente devi riscaricarli da capo. Per evitare di stare di nuovo giorni a prendere i millemila giga che occupano solitamente, c'è la comoda opzione backup: la trovi cliccando con il pulsante destro su uno dei giochi della lista. In pratica ti crea un file, diviso nella quantità che preferisci, che deve essere aperto con steam una volta reinstallato.

Steam vince. Proprio da poco ho comprato Stalker: Shadow of Chernobyl e Stalker: Clear Sky a 7 euri in tutto. \o/

3. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

1 Febbraio 2010

Ragazzi qualcuno l'ha scaricato?
    Mi ispira non poco! :sadic:
    E' il gioco trash dell'anno!!! :sadic:
    'splosion Man

4. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Febbraio 2010

Grazie, ciò che dici mi conforta.

P.S: prendi L4D2 (io ormai vado solo con quello) che poi ci facciamo dei bei massacri di zombie insieme.:D

5. Panzerfaust

Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

"Mi Piace" ricevuti:
    218

1 Febbraio 2010

AGHAGHAGHA guarda, ho già L4D1 e lo adoro. Se prendo pure il 2 (e lo prenderò, solo che non posso dirlo ORA per evitare di spendere ulteriori soldi subito) stai sicuro che te lo faccio sapere. Non so manco più quanto li fanno pagare :0

Se non ce l'hai, comunque, ti consiglio anche il primo capitolo. Il vecchietto reduce del Vietnam è troppo carismatico. Me lo immagino tutto incazzato, con l'artrite e la sindrome da "la gioventù d'oggi non vale una pippa", a massacrare il cadavere della farmacista che, magari, gli ha negato l'antibiotico senza ricetta la notte prima dell'apocalisse.

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

1 Febbraio 2010

Qualcuno mi spiega cos'è Steam e come funziona? :D

7. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Febbraio 2010

Sì sì, il primo ce l'ho, ma il 2 è troppo superiore: più armi, più zombie, più tutto! Le armi melee sono fantastiche, e poi il sistema di smembramento e sbudellamento è immenso: voglio dire, vedere che l'arto, o il pezzo di carne, si stacca proprio dove hai sparato, scoprendo, ed eventualmente facendo fuoriuscire, gli "interni" giusti è un'esperienza che non ha prezzo se si ama il gore.:D:sbav:

8. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Febbraio 2010

E' il canale ufficiale di Valve, tramite cui si possono acquistare e scaricare i giochi della stessa Valve (ma non solo, vende su licenza anche molti altri giochi). Lo si può scaricare gratuitamente, basta che cerchi su google, poi ti iscrivi ed è tutto a posto, gli acquisti si fanno normalmente come su qualsiasi web shop. E' molto conveniente perchè ci sono sempre offerte e sconti, spesso anche su giochi appena usciti, davvero interessanti: sotto natale poi è una cuccagna, sconti del 75% e passa, pacchetti con tantissimi giochi anche nuovi venduti a prezzi ridicoli. Da quel che ho potuto constatare io oltretutto è molto effciente, i download sono veloci e senza magagne.

9. Panzerfaust

Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

"Mi Piace" ricevuti:
    218

1 Febbraio 2010

Non mi stai aiutando a trattenermi dal comprarlo, te lo dico :D

Comunque una di queste sere massacriamo un po' di zombi al primo, dai :0 non mi ricordo come si fa a passare il contatto di steam. Serve l'email oppure basta il nome utente?

10. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Febbraio 2010

Dai dai, io ci sto:D.

No, non ho la più pallida diea di come si faccia ad aggiungere gli amici a steam, io sono solo stato aggiunto (da emeriti sconosciuti per altro), mai fatto io.

Edit: oppure se mi dici qual'è il tuo nik su Steam ti cerco e ti aggiungo direttamente.

Ultima modifica: 1 Febbraio 2010
  11. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

2 Febbraio 2010

Quindi paghi con carta di credito e scarichi i giochi? Ma in che formato sono?

12. Panzerfaust

Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

"Mi Piace" ricevuti:
    218

2 Febbraio 2010

Paghi con carta di credito e steam ti scarica, ti installa e ti aggiorna periodicamente il gioco. È veramente comodo :o

13. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

2 Febbraio 2010

Sì, paghi in carta di credito (la postepay non la accetta però). In che formato sia non te lo so proprio dire, sinceramente non mi sono mai posto la questione.:sgrat:

14. Panzerfaust

Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

"Mi Piace" ricevuti:
    218

2 Febbraio 2010

Nono, accetta anche la postepay :o

15. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

2 Febbraio 2010

chi sta giocando a mass effect 2??? Finora mi sono fatto un 4 orette di gioco e devo dire di essere rimasto ancora una volta sbalordito da questo brand!!! Impianto narrativo di prim'ordine, la trama regala ancora tante emozioni e colpi di scena, sistema di conversazione profondissimo, ancora di più che nel primo capitolo, chiacchierare con i vari personaggi e chiedere curiosità e info è ancora più interessante e divertente. Le maggiori novità le regala l'impianto di gioco durante gli scontri a fuoco: sistema reso molto più simile ad uno sparatutto in 3a persona, aggiunzione delle munizioni e ampliamento delle categorie di armi disponibili. Il party è più facilmente gestibile in tempo reale piuttosto che aprire la schermata tattica anche solo per indicare la posizione dove spostarsi, ne guadagna la fluidità delle operazioni. Insomma ancora più adrenalico e incalzante nel ritmo di gioco. A questo punto non vedo l'ora di sapere come evolverà la trama di questo secondo capitolo per poi aspettare con trepidazione la conclusione della saga :)

Condividi questa Pagina