1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

27 Gennaio 2010

ma dai la matriarca benezia l'ho battuta giusto in 5 minuti, morendo 2 volte sole, basta non trovarsi scoperti e sparare a più non posso senza lasciare un attimo di respiro :D

2. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

27 Gennaio 2010

Qua in italia ME2 quando esce? Ho finito da un po' Dragon Age e, in astinenza di GdR, sto rispolverando i JRPG della PS2 (ho appena riniziato Rogue Galaxy, e conto di fare lo stesso con Dark Chronicle).

3. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

27 Gennaio 2010

Fra due giorni :D
    Sottinteso, in America, nello stesso giorno dell'uscita di Mass Effect 2 (ieri) è uscito quello che probabilmente sarà il mio Wii Game of the Year: No More Heroes: Desperate Struggle :love:

Ho adorato alla follia il primo, e non vedo l'ora di giocare al secondo!

4. el gringo

el gringo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2010

siamo in due a voler aspettare, per quanto mi roda di nn poterlo giocare subito devo finire dragon age prima!

dal mio pto di vista dragon age è un gran gioco, la trama è molto ben sviluppata(per lo meno fin dove sn arrivato) l'ambientazione pur essendo classica (maghi drahi ecc) ha cmq aspetti personali, un poco gotici, e poi a mio avviso il game play è ottimo, il sistema di combattimento è un evoluzione di quello usato in mass effect, ma a differenza di quest'ultimo più votato alla "strategia"

5. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

27 Gennaio 2010

Ma hai mai giocato con Star Wars: Knight of the old republic (1 e 2)? Sempre gdr in stile Bioware, a mio avviso entrambi nettamente al pur bello Mass Effect.

Io su Mass Effect ho pareri contrastanti. La trama principale non è male, ma a mio avviso i personaggi sono poco approfonditi, e le sottoquest sono tutte assolutamente identiche. Kotor era di un altro pianeta da questo punto di vista. Soprattutto i dialoghi offrivano una maggiore varietà...e addestrare la Servitrice da Jedi non ha prezzo...
    Forse Mass Effect mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca perchè il metro di paragone che utilizzo è Kotor...

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

27 Gennaio 2010

Ah, io sto giocando con The Witcher (Enhanced Edition)...gioco decisamente piacevole, bello ampio (ma non troppo...non amo i giochi con eccessiva libertà da non capire cosa bisogna fare per andare avanti nella trama), buona grafica, bei combattimenti...ci sono alcune pecche: il personaggio non è personalizzabile, i NPC che incontri sono tutti uguali (a parte le donne che poi hai la possibilità di portarti a letto...sto facendo la collezione di figurine), l'inventario fa schifo, ecc ecc.

7. Lylibell

Lylibell
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2010

io sto giocando ai giochi del nintendo! (tramite emulatore v_V) ma sono una frana! gli unici che riesco a giocare bene sono i GDR come Final Fantasy. E qualche shooter tipo Ikaruga o Phantasy Zone.

8. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

27 Gennaio 2010

Finalmente la PS3 è stata violata! Il grande geohot, già autore dell'exploit per l'iphone, è riuscito ad avere accesso lettura/scrittura ai livelli più bassi della console, scavalcando l'hypervisor. Ora è tutta questione di reverse engineering... :)
    On the PlayStation 3

9. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

27 Gennaio 2010

bellissimo gioco, peccato che non riesca a superare il ragno gigante dopo aver sconfitto il professore :ueeee: magari prima che esce il seguito avrò il coraggio e lo spunto per poterlo riprendere e finire, voglio finalmente aiutare geralt a recuperare la memoria e a sconfiggere quel mago bastardo e i salamander :x

10. el gringo

el gringo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2010

avevo sperato in una versione per console (il mio pc nn è adatto per giocare), ma nn se ne è ancora fatto nulla e penso che purtroppo nn avverrà la conversione

11. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

27 Gennaio 2010

Ho sia l'uno che il due, ma nonostante sia un grandissimo fan di SW non mi hanno mai preso più di tanto. Dopo un po' mi annoiavo... sarò pazzo, ma non mi piacciono troppo. Ogni volta mi riprometto di darci una rigiocata, reinstallo il primo, e mi stanco di fare ogni volta l'introduzione :grin:

12. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    7

27 Gennaio 2010

Ti quoto assolutamente sulle quest secondarie, mica tanto sui personaggi. Eddai, a furia di parlarci assieme nella Normandy impari vita, morte e miracoli d' ognuno!
    Imho i difetti di ME son proprio l' incredibile uniformità delle quest secondarie (e dei pianeti su cui si svolgono...) e la breve durata. Spero che abbiano eliminato almeno il primo nel secondo capitolo.
    Non conosco Ultima e non ho mai giocato a Morrowind, ma penso che se Oblivion abbia un difetto (non l' ha:sadic:) sia proprio il sistema dei dialoghi :sgrat: in pratica tu non parli mai, se lo fai puoi scegliere tra tre frasi non particolarmente brillanti (ma qui non giurerei che non sia colpa della traduzione...) che nel 90% dei casi non cambiano di una virgola l' esito della conversazione.

13. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

27 Gennaio 2010

Mass Effect 2 - PC - Recensione, Videogiochi, SpazioGames.it
    A quanto pare il tuo desiderio è stato esaudito... :love::love::love:

14. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

27 Gennaio 2010

Soprattutto per quanto riguarda il primo, la parte iniziale è quella più noiosa...poi però Kashyyk, Tatooine...

15. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

27 Gennaio 2010

Ultima è roba per vecchi come me :sadic: chi ha almeno 20 anni se lo ricorda sicuro...per i più giovani c'è Ultima Online (se non l'avete mai sentito nominare, avete una groooooooooooooooossa lacuna :D )

Di Morrowind, oltre a più e più frasi, aveva anche la possibilità della "persuasione", ma se non ricordo male grazie alle due espansioni: Tribunal e Bloodmoon

Meno male che GMC molti anni fa ha messo come gioco completo proprio Morrowind e Bloodmoon :love: insieme a tonnellate e tonnellate di mod e oggetti vari...

Condividi questa Pagina