1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. BoMpA

    BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    27 Luglio 2009

    Penso di si perchè un mio amico l'ha fatto lo stesso! Comunque chiedi per sicurezza, non sono sicuro! :grin:
    Comunque xbox live rulez! Avere un xbox360 senza il live è come avere una ferrari e usarla solo in prima! :roll:
     
  2. Kira_StayMetal

    Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    438

    27 Luglio 2009

    Io ODIO l'online:D

    La compro solo per giocarci, dato che sul Pc tengo Linux :D
     
  3. BoMpA

    BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    27 Luglio 2009

    In un certo senso ti dò ragione! E' una droga, rischi di diventare un nerd!!!! Però se riesci a controllarti è fantastico!!!!! Misurarsi con gli altri è il bello del "videogioco", secondo me! :D
     
  4. Kira_StayMetal

    Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    438

    27 Luglio 2009

    No, non perchè diventi nerd, è perchè io quando batto un amico voglio vedere la sua faccia scontenta :sadic: ci godo :sadic:
     
  5. BoMpA

    BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    27 Luglio 2009

    Beh, con xbox live puoi sentirlo imprecare! :D
    Comunque si, sono sempre stato appassionato di videogiochi ma solo dal 2005 (quando misi su xboxlive) questa passione è diventata più che un passatempo! :roll:
     
  6. Kira_StayMetal

    Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    438

    27 Luglio 2009

    Davvero posso sentirlo imprecare?:shock:

    *-*, se perdo io mi sentiranno bestemmiare growlando :rotfl:
     
  7. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    27 Luglio 2009

    Quoto tutto, anche se secondo me già solo il darsi un appuntamento su xboxlive può essere tranquillamente sinonimo di "nerdare"... ma non importa, è divertentissimo e le ore passano senza accorgersene :sadic:
     
  8. Black Crucified

    Black Crucified
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Luglio 2009

    Io ci sono diventato semi-nerd con l'online. Prima GTA 4 e adesso Call of Duty: WaW. Ho rifatto l'online ieri dopo 3 mesi gratuiti che avevo ottenuto comprando l'hard disk esterno. Adesso ho il Live per un anno a 40 euro. :happy:
     
  9. BoMpA

    BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    27 Luglio 2009

    Ovvio, c'è il microfonino!!! Ci parli con la gente, mica ci chatti! :D

    Nerdare pesantemente significa rinunciare ad uscire per passare 20 ore al giorno a giocare! :grin:
    C'è chi lo fà in live, ne conosco...
    Per non parlare dei coreani che sono i nerd per eccellenza!!!! :shock:
     
  10. Black Crucified

    Black Crucified
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Luglio 2009

    Sì, ma devi avere le cuffie dell'xbox per parlare con gli altri nell'online. Se non cel'hai senti gli altri ma tu puoi rispondere solo scrivendogli. Poi il 70% di quelli che incontri online parlano in inglese. Io le cuffie le uso solo quando sono solo in casa però. :hihi:
     
  11. Kira_StayMetal

    Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    438

    27 Luglio 2009

    Growlero bestemmiando in inglese :sadic:

    Se c'è bisogno anche in tedesco e in norvegese :sadic:
     
  12. Allfodhr

    Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    153

    27 Luglio 2009

  13. F.B.8.

    F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    28 Luglio 2009

    confermo, io sto con la xbox con un buon vecchio tubo e vedo benissimo, un mio amico ha uno schermo hd ma senza cavo hdmi ed è da piangere... gioco mooooolto meglio anche in termini di refresh immagine (quando vado a casa sua mi sembra che i giochi vadano a scatti)


    quelli che pensano che la xbox sia già stata sfruttata al massimo dovrebbero riguardarsi questo :hihi:
    Xbox.com | Project Natal
    non credo che la microsoft si metta a sviluppare un affare del genere per una console che ha già detto tutto :sadic: credo che il prezzo della ps3 sia dettato dal lettore blue-ray e dal wireless integrato, oltre al fatto che in quanto a potenza di calcolo è indiscutibilmente più potente (7 core contro 3!)
    però ancora si deve vedere questa potenza, fin'ora non è uscito niente di eclatante su ps3 rispetto a 360, anzi i multipiattaforma che io sappia spesso sono fatti meglio su 360 (perchè è più facile programmarci)
    secondo me ancora devono finire di dire la loro entrambe le console, nessuna delle due è arrivata al top... anche perchè ormai per quanto mi riguarda a livello di potenza grafica stiamo raggiungendo la perfezione, la gente dovrebbe pretendere di avere giochi belli e non console più potenti! ancora nessun gioco di nuova generazione che io conosca può rivaleggiare contro grandi capolavori del passato... secondo me la vera svolta di questa generazione è stata la possibilità di collegarsi online, quindi il multiplayer, la possibilità di scaricare espansioni e demo di giochi... non la grafica, che ormai già con ps2 secondo me aveva raggiunto buoni livelli.
     
  14. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    28 Luglio 2009

    guarda sapevo del natal..ho visto il video ed è una figata assurda, anche se c'è il rischio di generare una generazione di imbecilli che gesticolano davanti a un televisore:rotfl: no vabè scherzi a parte...io più che di innovazioni di questo tipo parlavo di potenzialità tecniche....tu dici che non è uscito niente di eclatante rispetto a xbox, ma io nei giorni scorsi ho visto da un amico che ha entrambe le console gears of war 2 (stupendo) e kill zone 2...beh kill zone 2 su uno schermo adatto alla ps3, supera gears of war graficamente e tecnicamente in generale....su console non avevo mai visto niente del genere...solo crysis per pc (ma con un pc della nasa...) è graficamente meglio ma neanche di moltissimo. e kill zone 2 ho letto che sfrutta il 60% della ps3...
     
  15. Marenigma

    Marenigma
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Luglio 2009

    EasyBCD può andare bene :)
     

Condividi questa Pagina