1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

10 Marzo 2009

Qualche fan della saga di Silent Hill ha preso l'ultimo episodio e mi sa dare un giudizio su come sia?

2. Papaver

Papaver
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Marzo 2009

Beh se giochi a Quake Live una volta ogni tanto potremmo farci due fraggate, è stupendo :D

Tra l'altro, qualcuno che gioca ad America's Army?

3. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

10 Marzo 2009

A chiunque possa interessare è stato messo online da 2K Games un sito teaser nel quale progressivamente vengono rilasciati aggiornamenti sulla storyline di Bioshock 2, ecco il link: There's Something in the Sea

Io, per non sapere nè leggere e nè scrivere, sbavo :hihi:

4. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

10 Marzo 2009

:sbav::sbav::sbav:

5. Mope

Mope
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Marzo 2009

6. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

14 Marzo 2009

ho preso Resident Evil 5.. ennesima conferma che i nuovi videogiochi son tutto fumo e niente arrosto

7. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

14 Marzo 2009

Concordo,i videogiochi della next generation devo dire che fanno abbastanza schifo in toto,ma questo resident evil particolarmente :D

Dopo aver giocato al 3 e al 4 non ho piu' osato avvicinarmi a questa serie...
    I primi due invece :sbav:

Ultima modifica: 14 Marzo 2009
  8. F.B.8.

F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

"Mi Piace" ricevuti:
    5

14 Marzo 2009

effettivamente giocando la demo RE5 non è cambiato quasi per nulla rispetto al 4, ma vuoi mettere la possibilità di giocarlo in 2 :sbav: io lo prendo ad occhi chiusi più che altro per questo motivo

9. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

14 Marzo 2009

Io l'ho preso ieri e sinceramente tutto mi è sembrato meno che un survival horror... ma anche nel 4 (che non ho giocato) c'era un checkpoint ogni due minuti? Tra questo e le orde di zombie (o presunti tali) che mi si paravano davanti ieri più che a resident evil mi sembrava di giocare a gears of war... per non parlare delle statistiche in stile devil may cry alla fine di ogni capitolo... questa tipologia di gioco mi piace e mi ci diverto terribilmente ma non biasimerò nessuno dei fan della saga che mi dirà che il gioco gli fa schifo :grin:

10. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

14 Marzo 2009

I primi due sono molto belli, Silent Hill 2 è uno dei videogiochi più belli mai creati a mio gusto :happy:... il tre l'ho trovato decente anche se non l'ho mai finito e il quattro sta lì a prender polvere sullo scaffale della mia stanza da un paio d'anni (meno male che l'ho pagato solo 9 euro :sadic:)

11. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

14 Marzo 2009

mio fratello ha comprato la Wii
    è da una settimana a questa parte che non faccio altro che giocare a Rayman :rotfl: è bellissimo :love:
    ah per la cronaca sono riuscita a trovare un bug anche in questo gioco :hihi:, 3 settimane fa, mentre giocai a Saints Row 2 per Playstation3 ne trovai uno..come in Rayman continuavo a cadere nel vuoto e lo sfondo era completamente nero :hihi:

12. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

17 Marzo 2009

Problemi:
    1) bully per pc non mi riconosce la scheda video, dato che "dice" di non trovare la compatibilità con le diret x 9c... (ho dovuto metterlo sul pc portatile del lavoro)
    2) GTA 4 mi dice che non ho il service pack 3 e che i driver della gforce nvidia sono vecchi, è due settimane che cerco di scaricare i driver dal sito della nvidia e dopo averli scaricati, mi dice che non è possibile lanciare il file perchè corrotto...
    Service pack 3 (per XP) uguale, al 62% di scompattazione del file decide di trovare un errore irreversibile e quindi non è fattibile l'istallazione...

Qualche aiuto?

13. Masterreplay

Masterreplay
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

18 Marzo 2009

quindi sia silent hill nuovo che resident 5 fanno schifo?!Ma uffa possibile che non esca più niente di decente?
    Continuo con Fallout 3 va!!!1

14. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524

18 Marzo 2009

Le Direct X puoi aggiornarle da qui DirectX 9.0c Redistributable - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

GTA 4 richiede un sacco di aggiornamenti, tra i quali anche il Net Framework 3.5 ed in generale gira male anche su hardware piuttosto potente, quindi se non hai almeno un dual core di ultima generazione, tanto spazio su un hard disk veloce, tanta ram...te lo sconsiglio. Io sto aspettando di upgradare a quad core per giocarlo :shutup:

15. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

18 Marzo 2009

Vediamo cosa succede. Poi provo a riscaricare ancora sia il service pack 3 (sperando di non continuare a trovare il file con critical error o con corrupted file) e vediamo che capita.

Per il dual core non c'è problema, come per l'hd veloce e con spazio e un giga e mezzo di ram...

Condividi questa Pagina