1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

26 Febbraio 2009

Ma dico io: possibile che per le feste di Natale,quando avrei potuto spendere un po', non è uscito nemmeno un titolo interessante e ora di colpo escono mezzo miliardo di giochi, sparsi tra pc e 360?:evil: :x

2. Mope

Mope
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Marzo 2009

Per i possessori di Wii segnalo queste nuove uscite di qualità:

Deadly Creatures - Recensione (esclusiva Wii)

New Play Control! Pikmin - Recensione (versione aggiornata di Pikmin per Gamecube)

The House of the Dead: Overkill - Recensione (esclusiva Wii)

New Play Control! Mario Power Tennis (versione aggiornata di Mario Power Tennis per Gamecube)

Tenchu 4: Shadow Assassins - Provato (esclusiva Wii)

Sonic e il Cavaliere Nero - Anteprima (esclusiva Wii)

In uscita questo mese:

MadWorld - Provato (esclusiva Wii in uscita il 20 Marzo)

Final Fantasy Crystal Chronicles: Echoes Of Time (in uscita il 27 Marzo)

Ultima modifica: 13 Marzo 2009
  3. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

1 Marzo 2009

Resident evil 5 è veramente una cacchiata pazzesca,possibile che il mondo dei videogiochi sia in costante involuzione :ueeee:

4. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

2 Marzo 2009

E vai, è uscito Halo Wars! :love:

5. Allfodhr

Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    153

3 Marzo 2009

Finalmente è entrato in open beta quake live (QUAKE LIVE), la grafica è più o meno quella del vecchio quake arena ma è giocabile tramite browser ed è totalmente gratuito

6. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524

3 Marzo 2009

FEAR II Project Origin

Erano anni che non godevo cosi. L'ho finito in apnea, giocando sempre al buio, con cuffie o senza. Orrore e angoscia, azione frenetica, c'è tutto.
    Purtroppo lo sviluppo multipiattaforma non è il massimo per i puristi del pc come me. Grafica leggerina ma niente affatto male (anche se avrei preferito una via di mezzo tra la sboronata di Crysis e l'equilibrio di Far Cry 2).
    Chiaramente se non conoscete Fear e almeno la prima espasione ufficiale, non ve lo consiglio. L'ideale è giocare tutto partendo dall'inizio, tra l'altro il primo Fear è ancora un gioco attualissimo come grafica e gameplay, nonchè uno dei migliori come intelligenza artificiale.

F.E.A.R. 2: Project Origin

Project Origin (F.E.A.R. 2): il trailer di debutto

7. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

4 Marzo 2009

Troppo bello:love:...mi chiedo se a qualcuno verrà mai in mente di passarlo sulla Xbox 360 o successive:sbav:

8. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    8

4 Marzo 2009

Com' è? Un mio amico (appassionato della saga) mi ha detto che ne è rimasto in parte deluso.

9. Allfodhr

Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    153

4 Marzo 2009

Non credo, ma non ne vedo il bisogno dato che richiede solo un browser internet per essere giocato da chiunque possieda un pc (stanno lavorando anche sulla compatibilità con linux e mac)

10. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    8

4 Marzo 2009

Uuu, l' avevo ignorato ma ora che vedo sembra ganzissimo... ma si gioca tipo un gioco in flash, no? Stile Miniclip.

11. Allfodhr

Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    153

4 Marzo 2009

Non proprio, richede l'installazione di un plugin apposito per il gioco di circa 5 mb, lo stile è simile al flash ma può essere giocato sia come miniclip che a tutto schermo, comunque qualche informazione più dettagliata sul funzionamento la trovi qui QUAKE LIVE

12. >AKIRA<

>AKIRA<
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39

4 Marzo 2009

Io sto giocando a Street Fighter 4, stupendo, ma mi lascia un po perplesso il livello di difficolta, ci sono un mucchio di modalita di dificolta, ma al piu facile è troppo facile, e al livello subito dopo è troppo difficile, l'utimo boss ti fa perfect a manetta.

13. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

7 Marzo 2009

Qualcuno sa dirmi com'è Killzone 2?
    Perchè naturalmente se ne leggono grandi cose e dietro c'erano grandi aspettative...ma ricordo che per il primo era la stessa cosa, quando poi si è rivelato una mezza ciofeca.
    Vista la spesa, vorrei sentire qualche opinione prima di muovermi all'acquisto...perchè è innegabile che sia accattivante.

14. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    213

8 Marzo 2009

Io l'ho provato a casa di un amico,devo dire che dopo l'entusiasmo nato provando la demo, mi sono dovuto ricredere una volta provato il gioco completo.Si tratta di uno sparatutto abbastanza classico(non ho provato il multi) la grafica è eccellente,i comandi invece sono ostici fuori modo(il dual shock della ps3 è molto indietro rispetto al controller xbox360 a mio parere) le situazioni di gioco che ho provato erano ovviamente tutte molto simili ed il gioco risulta piuttosto lineare e anche piuttosto difficile..io credo lo avrei comprato possedendo una ps3:hihi:,ma preferisco per dire un gioco come bioshock.

15. Allfodhr

Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    153

8 Marzo 2009

Killzone l'ho preso ieri ed ho avuto poco tempo per giocarlo, ma per ora le impressioni sono molto buone, anche se i comandi (come già scritto da TMoM) non mi piacciono per niente, poi l'impugnatura del controller della ps3 per determinati giochi (tra cui, secondo me, proprio killzone) è una cosa scandalosa, inoltre il fatto che io sia abituato ad usare mouse e tastiera per gli fps peggiora ancora di più la situazione :hihi:

Condividi questa Pagina