1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.563

    11 Maggio 2022

    L’ho fatto, ho spostato quasi tutta la Forza su Destrezza e Fede e ora uso un pugnale che fa anche danno sacro. Chi l’avrebbe mai detto che mi sarei ridotto così, eppure è davvero molto efficace. Ho tenuto però lo scudo a torre, è strano vedere la combo scudone & pugnalino ma funziona.
     
  2. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.563

    11 Maggio 2022

    Quadruplo post ma chissene



    Molto promettente
     
  3. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.446
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    12 Maggio 2022

    Sto giocando Green Hell, finalmente un survival game difficile e fatto come si deve, The Forest è un arcade in confronto.
     
  4. Riky

    Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Settembre 2002
    Messaggi:
    4.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    12 Maggio 2022

    Hanno rinviato Starfield, come era prevedibile.
     
  5. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    12 Maggio 2022

    hanno fatto bene perchè la gente ha un hype assurdo per questo gioco quindi non possono fare uscire una ciofeca, cosa che invece in passato facevano senza paura
    Questo per i fans deve essere il gioco che dimostra la qualità delle esclusive microsoft
     
  6. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.563

    18 Maggio 2022

    Ci sono arrivato, immaginavo chi fosse, non mi è stato spoilerato ma se ne parla talmente tanto nel gioco che sapevo l’avrei affrontata.

    E non fa altro che confermare quel che pensavo, che i boss sono il punto più debole.

    E questo boss in particolare

    secondo me

    è una merda.
    Come bossfight in sé è bellissima ma il fatto che si curi così tanto anche se il colpo tocca lo scudo mi sembra troppo una boiata di difficoltà artificiale, e non serviva, non c’è mai stata una cosa simile ma i boss difficili c’erano lo stesso, il Nameless King e Isshin erano difficili ma onesti, e anche lei lo sarebbe stata. Ma perché darle questa rigenerazione assurda? Sicuramente la si batte imparandosi le mosse a memoria, ma mi da troppo fastidio, perché non si era mai dovuti ricorrere a questi mezzucci per fare una bella bossfight.
    Io per ora la salto e non so se ho voglia di ritornarci, non mi diverte, non ho proprio voglia di starle dietro. E mi dispiace molto perché aspettavo di vedere questo personaggio da tempo.
     
    A Rik94 piace questo elemento.
  7. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.563

    18 Maggio 2022

    Poi cazzo, anni che prendiamo in giro il Demone della Forgia Blu e ora lasciamo passare
    Godrick che diventa Godefroy con pure meno mosse?
     
    #21472
    Ultima modifica: 18 Maggio 2022
  8. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.563

    23 Maggio 2022

    Ho cambiato ancora :lookaround:

    Ho trovato un boss che schivavo a fatica, e per diversi motivi ho ripreso lo spadone e provato a fare il tank.
    E l’ho battuto.
    Ho sempre detto che ormai non si poteva fare bene il tank puro perché i nemici erano diventati troppo veloci, invece si può. Riuscivo a rollare attraverso molti attacchi con il fat roll, e rallentando il gioco sono riuscito a imparare meglio il moveset nemico.
    Mi sembra di essere tornato ai tempi di DS1.
    Che epifania.
    C’è da dire che ora ho una scudo assurdo, chissà se si poteva fare così già all’inizio? Non vedo l’ora di provare l’NG+ così.

    Sempre che domani non si cambi ancora.
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  9. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    24 Maggio 2022

    Io su Elden Ring sono a 120/130 ore, manco lo so, e sono ai piani innevati della minchia, un bel posto di merda. Devo dire che inizio ad accusare la stanchezza, non riesco a fare a meno di esplorare, ma sempre con meno entusiasmo. Probabilmente il gioco sarebbe stato migliore con qualche decina di ore di meno di contenuti, anche perché alla fine l'ennesimo mostro sempre uguale ma con più pv non aggiunge più nulla al gioco.
     
    A Rik94 piace questo elemento.
  10. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    24 Maggio 2022

    Se mi dici così, da tank bro mi scende la lacrimuccia
     
  11. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    24 Maggio 2022

    same, ho rallentato molto ormai ci gioco un paio di volte a settimana (sempre sessioni brevi poi)
    Ho da poco superato le 100h ma credo di essere vicino a ''finire'' la zona innevata. Anche io ormai esploro tutto per prassi ma chissà cosa posso trovare di figo ormai, magari gironzoli per trovare un consumabile che nemmeno uso.
    Viene un po' voglia di rushare ormai
     
  12. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.563

    24 Maggio 2022

    Io a 140 sono ormai all’ultimissima zona, probabilmente sarà grossa ma ormai ci siamo.

    E nonostante le mie lamentele sui boss (ripetuti e spammoni) e i nemici che da un certo punto sono al 90% già visti, ancora gioco 4 ore al giorno.

    Ieri sera da tank stavo riuscendo a battere quel boss di cui si parlava più sopra che si rigenera (ho detto che l’avrei saltato ma igni tanto
    ci torno e alla fine ci ho buttato 6 ore così). Hanno sicuramente velocizzato il fat roll.

    Tra l’altro ho letto che IGN (italiano) l’ha definita “una delle bossfight più belle mai realizzate, che non sfigurerebbe in Dark Souls 3, ma è il boss giusto giusto nel gioco sbagliato”.
    Non è vero sarebbe sbagliata anche in DS3: il gioco giusto per lei è Sekiro, solo allora, con quel sistema di parry, il folle regen e l’attacco a raffica da 20 colpi diventano onesti.
     
    #21477
    Ultima modifica: 24 Maggio 2022
    A Rik94 piace questo elemento.
  13. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    24 Maggio 2022

    Prima o poi lo prendo pure io Elden Ring e allora ve la farò vedere
     
  14. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.563

    24 Maggio 2022

    Dai dai.
    Dobbiamo parlarne.
     
    A Il Luppoooo piace questo elemento.
  15. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    24 Maggio 2022

    Io comunque alla trama di Elden Ringo proprio non riesco a starci dentro. Proprio non me ne frega un cazzo di approfondire le cose, ogni dialogo mi entra da un'orecchio ed esce dall'altro, poi col fatto che non c'è la possibilità di riascoltare o rileggere niente, col cazzo che mi metto lì a prendere appunti.
     
    A cattivone e Rik94 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina