1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    22 Maggio 2020

    Nba Jam :seghe:

    Per il resto, se ti piace questo sport, la serie 2K è davvero un punto fermo, una garanzia, è LA serie sul basket.
    Ricordo i tempi in cui Nba Live la faceva da padrona, ma da quanto è scesa in campo ( :lookaround: ) 2K non c'è più stata storia :love:
     
  2. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.739

    22 Maggio 2020

    Nba 2K20 l'ho preso per la PS4 approfittando dell'offerta a 5 euri (non sapevo ci fosse anche su Switch, ma avrei comunque scelto la versione playstation), molto bello come da tradizione, ma secondo me nel suo essere simulativo, dovrebbe ricreare meglio i ritmi del basket attuale, invece il gameplay mi sembra ancora ancorato ad un basket "classico" e meno frenetico.

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
     
  3. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    22 Maggio 2020

    Stiamo parlando dello Street Hoop da sala giochi/Neo Geo? Perché quello è uno dei migliori sportivi arcade di sempre :seghe:
     
    A Flea piace questo elemento.
  4. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    22 Maggio 2020

    Quello, già :ammicca:

    Anzi, questo --> Street Hoop on Steam
     
  5. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    23 Maggio 2020

    Visto che vi piacciono le mazzate ed effetti sboroni rilancio con Nintendo World Cup per NES e Super Dodgeball per Neo Geo.
     
    A Flea e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  6. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    23 Maggio 2020

    Ci ho passato l'infanzia su Nintendo World Cup :love:
     
    A Flea piace questo elemento.
  7. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.812
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.739

    23 Maggio 2020

    Io pure :love:
    Ci rigiocai una decina di anni fa sull'emulatore NES ed era ancora divertentissimo!

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  8. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    23 Maggio 2020

    Fra l'altro era una conversione del gioco originale giusto perchè mancava un gioco per i mondiali, quello l'ho giocato sull'emulatore e c'era tipo la squadra di pescatori che quando faceva il colpo super trasformava il pallone in pesce. Avevo anche la versione game boy ma non era divertente uguale, il seguito solo giapponese aveva cose in più in più come il dribbling o colpi di vento e fulmini ma ho evitato di giocarci troppo senza capire niente sull'emulatore. Alcune squadre rispetto le altre erano più avvantaggiate, quella americana era la conversione del team di Kunio ed ogni giocatore aveva una super diversa mentre le altre squadre ne avevano una fissa, Argentina e Messico con la stessa che, a meno di trovarsi esattamente sul palo, entrava sempre a differenza di quella della Germania dell'Ovest che col zigzag verticale poteva benissimo uscire.
     
  9. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    23 Maggio 2020

    La serie di Kunio Kun è una piccola perla: River City Ransom in primis :love: (però giocatevi la versione giappa tradotta in inglese, che ha molte cose in più rispetto a quella occidentale).
    L'anno scorso uscì pure una sorta di sequel tutto al femminile, ovvero River City Girls, molto divertente...solo non giocatelo in italiano, perché è tradotto con google translate :hihi:
     
  10. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    23 Maggio 2020

    Disinstallata la demo di NBA2k20.
    Incredibilmente peofondo, ma non fa per me. Dal tutorial ho visto che ci sono 3 pulsanti diversi per fare i passaggi, e puoi pire farli in salto, puoi fare finte, spostare la palla da una mano all'altra... è incredibile, ma anche troppo complesso. Nonostante la Switch la grafica mi è semvrata pure buona.
    Una roba più arcade l'avrei presa.
     
  11. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    25 Maggio 2020

    Ho inserito la cartuccia di Civilization VI nella Switch dopo un bel po' di tempo ed è partito un corposo aggiornamento.
    Principalmente riguarda le espansioni (acquistabili separatamente a 40€ l'una, mortacci loro), ma ci sono novità, in particolare, graditissima, la modalità "hot seat", un multiplayer locale. Per quale stracazzo di motivo questa modalità non fosse disponibile dal day one non me lo spiegherò mai, così come non mi spiegherò mai perché il multiplayer online non è ancora disponibile (non lo userei quindi pazienza, però che cazzo).
    Comunque ecco, con questa aggiunta prevedo un massiccio ritorno al gioco.

    Parallelamente, essendo rimasto orfano troppo presto di Runner 3 ho scaricato e provato la demo di Project Diva: Hatsune Miku. I rhythm'n game mi piacciono, e la demo devo dire che mi ha abbastanza divertito, ma costa 40€ e direi anche no. Più o meno stesso discorso per Taiku no Tutsujin (quello coi tamburi) che però di euri ne costa 60.
    Mi sono ricordato però di aver comprato durante non so quali saldi Thumper. Lo avevo addentato ma non finito, non perché non mi piacesse, ma perché mi sembrava un gioco che richiedesse di essere giocato al televisore, ed ho pochissime occasioni di farlo. Curiosamente, ho trovato ieri un articoletto che parlava dei "migliori giochi per Switch da giocare in modalità portatile" e spiccava proprio questo Thumper. Boh, sono scettico, ma magari alla prossima seduta sulla tazza ci provo.
    Peraltro Thumper, insieme a Superhot e Beat Saber, sono ad oggi gli unici titoli che mi abbiano fatto fremere dalla voglia di comprare un dispositivo per la realtà virtuale.
     
  12. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.563

    25 Maggio 2020

    Taiko no Tatsujin l’ho preso su PS4 scontato a 20€, in quella versione ci sono più canzoni che conosco

    E questo mi porta a una domanda: è una mia impressione o il Nintendo Eshop è un po’ avaro di sconti? Monitoro da un po’ gli Shin Megami Tensei per 3DS e non vanno quasi mai in sconto, e quando lo fanno sono gli stessi due titoli
     
    A Rik94 piace questo elemento.
  13. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    25 Maggio 2020

    Se parli dell'e-shop del 3DS non so dirti perché è da tantissimo che non lo apro. A memoria mia comunque sì, di sconti ce ne erano pochi.
    Su Switch andrebbe fatto un discorso a parte, perché che ho gusti di merda e una wishlist piena zeppa di indie semisconosciuti me lo dico da solo. I giochi un po' più "succosi" vanno raramente a sconto e in genere li prendo su cartuccia, e trattandosi di Nintendo non calano di prezzo quasi mai nemmeno quelli.
     
  14. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    29 Maggio 2020

    Vista aerea del nuovo parco tematico Super Nintendo World
    [​IMG]
     
  15. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.563

    30 Maggio 2020



    Interessante, ricordo male o all’epoca non venne ricevuto molto bene?
     

Condividi questa Pagina