1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

27 Aprile 2018

Sull'ottimizzazione nulla da dire. Il gioco gira molto bene, senza nessun calo di frame. Però in molti hanno constatato un passo indietro a livello grafico rispetto al 4. E' una scelta che ci sta, e che non inficia la validità del gioco, ma è evidente che il comparto grafico non faccia gridare al miracolo.

2. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.141

28 Aprile 2018

Le cose belle (è colpa sua se bazzico sto topic :lookaround:)
    Screenshot (53).png

PS: come sono finito in un reattore nucleare è un'altra storia :lookaround:

A The Eternal Wayfarer, Gabriele Brawler, Rik94 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.118

28 Aprile 2018

io la prima immagine l'ho scambiata seriamente per uno screeshot di Portal 2^^

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  4. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

1 Maggio 2018

Ho finito Grim Fandango, con qualche anno di ritardo :lookaround: bellissimo gioco, davvero un gioco memorabile. Però su certi pezzi mi ci son bloccato, davvero enigmi d'altri tempi... qualche volta per evitare di stare a fare infiniti tentativi cercavo qualche spunto su internet

A The Eternal Wayfarer e Flea piace questo messaggio.
  5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.118

1 Maggio 2018

Capolavoro senza tempo. Anch'io l'ho rifatto quando uscì la remastered e le emozioni sono state le stesse di 20 anni fa :')
    Alcuni enigmi pure a me han fatto sclerare e all'epoca non avevo nemmeno internet, quindi facevamo il gioco in 2 o 3 persone e il primo che risolveva un punto più o meno complicato lo tramandava agli altri :D
    Con Monkey Island 2 (altro capolavoro, di cui c'è anche la versione deluxe, che consiglio fortemente) anche facendo così non riuscì a finirlo nessuno di quelli che conosco.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  6. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

2 Maggio 2018

Figata, ero un bambino ma ho ricordi di quei tempi, bellissimo andare a scuola con il principale obbiettivo di aggiornarsi sul gioco del momento :hihi:

Ho la soundtrack in testa da tutta la giornata, davvero bella. La musica di quando si gironzola per Rubacava specialmente

A Flea piace questo elemento.
  7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.118

3 Maggio 2018

Nel caso fosse sfuggito, ieri è uscito il nuovo trailer di Red Dead Redemption 2 :seghe:

A Gabriele Brawler e TMoM piace questo messaggio.
  8. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

5 Maggio 2018

Ieri ho finito Far Cry 5 (finale buono), ma poi per sbaglio ho riavviato la partita e ho cancellato tutti i progressi :facepalm:
    Volevo vedere anche il secondo finale.....

Comunque il gioco si conferma ottimo su tutti i punti di vista. Forse un filo semplice a difficoltà normale (sono morto più per cavolate mie che nelle missioni), ma la libertà è totale.

A Utente 30523 piace questo elemento.
  9. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.141

5 Maggio 2018

Esistono mod per svecchiare un po' la grafica di KOTOR 2?

10. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.045

14 Maggio 2018

Cosa hanno riesumato :hihi:

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.118

14 Maggio 2018

Io sono mediamente curioso di vedere Rage 2. La prima metà del primo capitolo non era niente male, poi si vede che avevano finito i soldi e hanno riciclato tutto per la seconda parte, che è una fotocopia della prima, con boss peggiori ed un finale oltremodo brutto e insoddisfacente.
    Se ripartono dalle solide basi di shooting e ambientazioni, può venir fuori un buon titolo.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

12. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

14 Maggio 2018

Io ho scaricato la mod per il recupero parziale delle cose tagliate dal gioco, che dovrebbe anche portare le texture in hd, ma in realtà a livello grafico il miglioramento è molto relativo...cambia poco o nulla.

13. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

14 Maggio 2018

Ah... pensare che l'ho mollato proprio dopo poche ore di gioco perchè mi stava annoiando, mi era rimasto il dubbio se continuarlo o no ma a quanto pare non andrebbe a migliorare.
    Mi aspettavo un qualcosa simile a Doom ma con scenario diverso, invece mi mandavano a fare stupide missioncine di recupero noiosissime

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.118

14 Maggio 2018

Sì, direi che se non ti è piaciuto all'inizio puoi fermarti lì. Doom è molto diverso perché è 100 volte più veloce e anche meno ragionato per certi versi, ma è pure un gioco di gran lunga più riuscito rispetto a Rage, di cui ho comunque apprezzato molto le ambientazioni, che pure se non sono originalissime, sono fatte molto bene e mi è piaciuta la varietà di armi e munizioni che rendono più dinamici i combattimenti. In più c'è il minigioco con le carte che era bellissimo :) Prima che arrivasse The Witcher 3 col suo Gwent, il giochino di carte di Rage era quello su cui avevo passato più tempo.
    La storia è abbastanza inutile (c'era ancora Carmack, d'altronde), quindi le missioni sono lì solo per farti andare in giro a sparare e tra l'altro se non le accetti non vai avanti, quindi è pure inutile il tasto "declina missione", perché tanto prima o poi le devi fare a meno che non si tratti di alcune delle poche side quest.
    Il problema sta proprio nel fatto che nella seconda metà del gioco si cambia città e si rifanno le stesse cose, con ambientazioni peraltro molto simili, eccetto per una, il canyon degli sciacalli, che è veramente l'unica cosa figa della seconda parte.

15. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.045

15 Maggio 2018

Gli darò una possibilità...(appena va in sconto)

Condividi questa Pagina