1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

24 Giugno 2016

Io sicuro qualche megaoccasionissima la prenderò, ma niente per cui spendere più di 4/5 €. Ho ancora un sacco di giochi in libreria mai installati e zero tempo da dedicarci.

2. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

24 Giugno 2016

Idem, forse prendo solo il DLC Scandinavia di Euro Truck Simulator 2, e poi risparmio per quando annunceranno Football Manager 2017 :sisi:

E a proposito di backlog, ultimamente sto dedicando tempo a Saints Row: The Third, gioco tanto bello quanto sottovalutato. Poi è ignorantissimo :hihi:

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

3. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

24 Giugno 2016

Da buon nostalgico, mi sono portato a casa Half-Life a 1,99 €.
    Sono già in download!

A Gabriele Brawler e Flea piace questo messaggio.
  4. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

24 Giugno 2016

Ho visto che ci sono 3 o 4 versioni di Binding of Isaac, quale prendo?

5. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

24 Giugno 2016

La versione Rebirth, poi magari il DLC Afterbirth, che aggiunge tantissime cose.

A sciacallo010 piace questo elemento.
  6. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

25 Giugno 2016

A DarkWing, Sorhin, Flea e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  7. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

25 Giugno 2016

Preso Rebirth, speso 20 centesimi perché avevo un po' di credito guadagnato vendendo armi di CS:GO :hihi:
    Comunque di The Binding of Isaac avevo visto un po' di video su YouTube e non capivo tutto sto hype, poi ieri l'ho scaricato per provarlo e capire se valeva la pena di approfittare dei saldi e l'ho comprato di corsa :D

8. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

25 Giugno 2016

Sì, basta provarlo per accorgersi di quanto le meccaniche siano più profonde del previsto, e lì inizia la dipendenza.

Oltretutto, McMillen (AKA "quello che fa Isaac") ha detto che ci sarà una ulteriore espansione che dovrebbe essere Afterbirth+, ma dovremo aspettare ancora assai, credo.

9. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

26 Giugno 2016

Isaac :pray:

C'ho più di 70 ore su quel gioco e non ho nemmeno completato tutto (sono sull'85%).
    Peccato che il mio PC non mi faccia girare il IV :frusta:

10. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

26 Giugno 2016

Alla fine ho preso Oblitus e Bionic Commando Rearmed, e per questi saldi un po' deludenti va bene così.

11. Johnny_Bosic

Johnny_Bosic
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    112

26 Giugno 2016

Anch'io ho preso The Binding of Isaac Rebirth e Afterbirth dopo aver passato quelle centinaia di ore sul primo :D
    Probabilmente prima della fine prenderò anche Enter the Gungeon, poi basta dato che "per colpa" di Humble Bundle ho accumulato decine e decine di giochi ancora da iniziare :hihi:

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  12. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

26 Giugno 2016

Enter The Gungeon m'ispira tantissimo, prima o poi lo prenderò anch'io :sisi:

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

26 Giugno 2016

Io ho preso il Batman, che ieri è sceso a 15€ e quindi era davvero un'occasione da non perdere!
    Ho anche provato ad avviarlo e sembra che anche sul mio PC, giri molto bene. Il problema è che avevo intenzione di iniziarlo dopo The Following e Doom, ma già nelle scene iniziali il gioco sembra talmente figo che non so se resisterò tutto quel tempo^^

Intanto, appunto, ho iniziato Dying Light:The Following, subito dopo aver finito la versione base. Sul gioco in sé avevo già detto e confermo che è davvero eccellente. Se avessi avuto un po' più di pazienza e di tempo, lo avrei giocato a livello Difficile, che è davvero survival, ma non avendo troppa sbatta per morire in continuazione, ho switchato dopo una decina di ore ad un più rilassante Medio.
    Credo in realtà che poi con i vari potenziamenti, anche a livello Difficile diventa meno frustrante, ma magari me lo confermeranno quelli meno nabbi di me :D
    Solo una cosa non mi è piaciuta della versione base del gioco: il finale :P
    Non svelo cosa accade, ma anche questo gioco non si sa per quale motivo, ha la caratteristica di farti combattere il boss finale con i QTE :\
    QTE che tra l'altro in tutto il gioco nemmeno ci sono, quindi boh....son caduto un po' dal pero, anche perché c'era un combattimento qualche missione prima che era piuttosto impegnativo (anche a Medio). Anche il finale in sé mi ha lasciato molto perplesso...soprattutto dopo una campagna durata circa 50 ore.

Però a parte questo il gioco è davvero figo, con una marea di cose da fare e che vale la pena di fare, perché le sidequest sono sempre abbastanza varie e possono essere sia molto drammatiche, sia ironiche, oppure un mix tra le 2 cose. Da questo punto di vista mi ha ricordato molto Fallout 3, anche se mancano i colpi di genio di alcune sidequest dell'open world di Bethesda.
    Ora in The Following sono dentro già da una 6-7 ore e sono ancora all'inizio! E' un'espansione davvero enorme....di quelle che purtroppo non se ne fanno quasi più! Spero che qui il finale sia degno di nota, però :P

14. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

27 Giugno 2016

Sy Dying Light avrò quasi 80 ore di gioco all'attivo, ma sono ben lontano dal 100%, E' davvero un gioco enorme.
    Confesso di non aver ancora preso The Following, ma al momento devo iniziare Metal Gear Solid, e mi sa che andrà per le lunghe.

Intanto ho finito le missioni secondari di Far Cry Primal. Lo consiglio vivamente a tutti i fan della saga, ma anche a chi è solo curioso.

15. Riky

Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063

27 Giugno 2016

Io siccome mi voglio male, ho appena comprato Europa Universalis IV, completo di DLC con lo sconto del 75%.

A Zephiros e Gabriele Brawler piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina