1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

14 Giugno 2016

Annunciato perfino un Quake!!

2. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

14 Giugno 2016

Se hai la Legendary Edition per PC te lo cucchi anche gratis :D

Comunque, ieri ho fatto nottata per la conferenza Sony che si è dimostrata per l'ennesima volta la migliore...sarà che parlano 2 minuti e poi spiattellano 4-5 giochi di fila al contrario di M$ e Ubilol che parlano parlano e straparlano di cazzate :lookaround:
    In ogni caso, ieri ho capito fondamentalmente queste cose:
    - Xbox One è inutile se hai un PC.;
    - Il gioco degli uccelli di Ubisoft è una roba di un brutto che mi fa rivalutare Ride to Hell: Retribution;
    - Final Fantasy XV è una delle robe più imbarazzanti che abbia visto in 26 anni di videogiochi;
    - Steep avrà fatto sollevare qualche buuu, ma se, come credo/spero, fanno una roba tipo Trackmania + Cool Boarders per me è oro che cola. Anche se a prima vista sembra una versione migliorata di Snow, gioco free to play in accesso anticipato che trovate su Steam :lookaround:
    - Watch Dogs 2 inventiva -7000;
    - God of War + mitologia norrena = SHUT UP AND TAKE MY MONEY;
    - Ok il VR, ma quanto sono arretrati graficamente i giochi? Soprattutto quello di Star Trek che ho visto una grafica migliore su Dreamcast;
    - Contento per le remastered di Crash su PS4 (soprattutto perché non ho mai giocato il primo), ma il design di Crash su Skylanders MAMMACHEBBRUTTO!!!;
    - Horizon: Zero Dawn lo voglio troppo. Fotte sega se lo downgradano (non essendo un gioco Ubilol, credo di no), è bellissimo;
    - South Park: The Fracutred But Whole (fra l'altro ho visto adesso che in italiano si chiamerà "Scontri di-retti", non è male :hihi: ) lo compro sicuro, che se è bello la metà di The Stick of Truth è già uno dei giochi migliori dell'anno;
    - For Honor chi l'ha provato dice che è divertente, ma a guardarlo sembra un pastone di robe che non c'entrano niente tra di esse (vichinghi vs. samurai vs. cavalieri in uno pseudo-musou con i QTE di Ryse. Eh?);
    - Amo i tipi di Trials. E Trials of the Blood Dragon se non fosse per delle sezioni di platform urende sarebbe un giocone. Però per 15€ se po' ffà;
    - We Happy Few forse unico gioco veramente bello della conferenza Microsoft...sarà che mi ricorda Brazil di Terry Gilliam;
    - Resident Evil col VR non lo giocherei manco sotto tortura, che io mi cago addosso già con Half Life;
    - Speriamo che non rimandino The Last Guardian per la milionesima volta;

E basta.

Ah, il gioco di Koggima sembra malato abbastanza da interessarmi quel poco che basta.
    E diludendo l'assenza di Shenmue III :(

A Rik94, Flea e Hypno piace questo elemento.
  3. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

14 Giugno 2016

Cosa cambia rispetto alla Legendary? E per sfruttare il remaster non lo dovrò ricominciare per forza vero?

Non mi convincono parecchie cose.. la telecamera.. il sistema di combattimento.. la presenza del ragazzino..
    Comunque incomincio a mettere via i soldi per la PS4 :lookaround:

SHUT UP AND TAKE MY MONEY (Cit.)

4. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

14 Giugno 2016

Penso di no, essenzialmente la remastered è solo un upgrade grafico :sisi:
    Fra l'altro, leggevo ora il tweet di Bethesda, vale anche per chi ha Skyrim e tutti i DLC/addon, non solo per chi ha la Legendary. Giusto :sisi:

In effetti, il bambino in GOW sta terribilmente sul cazzo anche a me :hihi:

5. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.569

14 Giugno 2016

Quindi io che ho preso all'epoca (la versione base di) Skyrim per PC me lo pappo gratis per PS4? :S Sarebbe troppo bello per essere vero :seghedoppie:

6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

14 Giugno 2016

Penso valga per lo stesso sistema :lookaround: poi boh

7. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.569

14 Giugno 2016

Giusto :sad:

8. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

14 Giugno 2016

Non è che Sony tra una cosa è l'altra ci ha anche buttato lí un re master per PS4 di Demon's Souls, vero? :lookaround:

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  9. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

14 Giugno 2016

Mammagari :cry: fra l'altro, non s'è visto nemmeno uno dei tre giochi in lavorazione da parte di From :(

Così su due piedi ho goduto il quintuplo l'anno scorso, ma perché c'era Shenmue III, che capitemi, aspettavo da 15 cacchio di anni :hihi:

10. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

14 Giugno 2016

Il primo giorno terribile, fra EA che ha mostrato tre secondi tre di MEA e sembrava parlasse del nulla e Bethesda con la remaster di Skyrim (serious? Avrebbe avuto più senso un remake HD di Morrowind. Sarebbe stato anche l'unico gioco che gli avrei comprato dopo 5 anni).
    Finora giusto l'annuncio di Scorpio, di cui si paventava già l'esistenza, mi ha lasciato sorpreso, e non proprio in senso positivo (questa rincorsa alla potenza bruta sta sfuggendo di mano). Il resto un paio di giochi interessanti da parte di Sony, di cui solo uno, The Last Guardian, che, dopo 7 anni, uscirà quest'anno(?). Gli altri chissà, chi vivrà vedrà (dico anche a te Kojima)
    Ah e il musou di Berserk ( e a me i musou non fanno impazzire).

Manca un'ora e mezza al viaggio verso le terre di Hyrule, my body is ready.

11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

14 Giugno 2016

Treehouse Nintendo riassunta in pochissime parole: una rottura di coglioni epocale (TRE QUARTI D'ORA DI CIARLE SU POKEMON!!! Che ok, mi piacciono pure i giochi dei Pokémon, ma 45 minuti di ciarle inutili renderebbero intollerante anche il peggior diehard fan), però Zelda: Breath of the Wild, o come l'ho ribattezzato io The Legend of Zelda: Bright Souls, m'attira uno strafottìo :sisi:

12. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

15 Giugno 2016

Insomma cose interessanti se ne sono viste, a parte seguiti, remake e riedizioni hd?
    Intendo giochi nuovi ed originali. In genere ho sempre seguito gli E3, ma stavolta proprio non ce l'ho fatta...ho visto soltanto l'inizio della conferenza EA e l'ho trovata di una palla megagalattica.

13. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

15 Giugno 2016

Di roba nuova mi intriga molto We Happy Few (anche se era stato annunciato da qualche mese) e Steep (nonostante sia stato spernacchiato da mezzo mondo, m'attira come tutti i giochi invernali...sarà che ai tempi mi esaltavo abbestia con Cool Boarders ed SSX), poi vabbè, curiosità per la prima fatica di Kojima lontano da Konami, ma per il resto non è che ci siano state tutte ste nuove IP che facciano gridare al miracolo
    E intendo nuove nuove, non roba già ripresentata l'anno scorso, come Horizon: Zero Dawn

Io la conferenza EA l'ho saltata a piè pari :lookaround: ho visto solo Microsoft, Ubisoft, Sony (IMHO, la migliore per ritmo, presentazione e giochi in se) e il Treehouse Nintendo, che come dicevo prima, è stato una palla invereconda, escludendo Zelda: Breath of the Wild che è il primo Zelda che mi intriga veramente tanto dai tempi di Wind Waker

Ultima modifica: 15 Giugno 2016
  14. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

15 Giugno 2016

In generale E3 fra il mediocre e l'osceno: EA e Merdesda incommentabili. Alla prima va in assoluto il momento peggiore della fiera, con Snoop Dogg che si fumava i cannoni mentre provava Battlefield 1; subito seguito dalla combo clown che ballano+aquile in VR di una deludente Ubilol. Microsoft anonima, a parte l'annuncio di Scorpio ( ho detto tutto; questa gen è un fallimento); Sony assolutamente mediocre, ma capisco che per una fanboy irriducibile non può che essere stata la migliore conferenza, visto anche i remaster di Crash. Almeno hanno presentato qualche gameplay e non filmati in CGI; in compenso mi chiedo quando si vedranno molti di quei giochi. Confido in Persona 5 almeno, con un livestream dedicato oggi.
    Mi aspettavo di più da Square, sembrava una mostra FF in tutte le salse; quantomeno Nier Automata mi intriga. Kingdom Hearts III non fatelo vedere eh, non sia mai che qualcuno speri che esca dopo 10 anni.
    Su Nintendo già si sapeva che sarebbe stato un momento avaro di emozioni: era solo una treehouse. Peraltro chi, sul Web, si lamentava dello spazio dedicato a Pokemon (noiosa), chiaramente non ha mai assistito a una Treehouse. Sempre stato così: interviste agli sviluppatori, fasi in-game. Per un fan è stato, comunque, un momento per comprendere le nuove features, in effetti sostanziose.
    Il momento migliore della fiera è stato decisamente l'annuncio di Zelda. Mi ha lasciato a bocca aperta e, a quanto pare, un pò tutti ne sono stati conquistati (c'era una fila praticamente chilometrica per volerlo provare). Un open world con una libertà come non si era mai vista, una summa di diversi elementi presi dai giochi precedenti della serie (il primo soprattutto) + puzzle game alla Portal e fasi stealth. Chico con Link piroman(t)e è stato uber figo ed esilarante. Direi che hanno venduto un bel pò di NX a questo giro.

15. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

18 Giugno 2016

Instant Buy per l'atmosfera..era ora che tirassero fuori qualcosa di vampirico al punto giusto :D

A Unseen piace questo elemento.

Condividi questa Pagina