1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.569

18 Maggio 2015

Nel frattempo Amazon mi ha spedito TW3...ciao ciao vita sociale (quel poco che ne rimane) :lookaround:

A Flea piace questo elemento.
  2. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

18 Maggio 2015

Io spero un giorno i ragazzi si rendano conto che spendere 500 euro di pc e giocare meta giornata a the witcher e' una cosa da prendere chi lo fa e mandarlo nei campi di concentramento coi treni. Io a 16 anni giocavo a wc3 ma online e facevo i tornei. E mi sono pentito che anche fossi stato il migliore d italia avrei tirato su 15mila euro se mi andava bene.

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

19 Maggio 2015

Finché non esce non ci credo :P E anche se esce, da verificare che non sia una porcata, vista la gestazione geologica che ha avuto (Duke Nukem Forever everyone? :lookaround:).
    Tutto questo per dire che comunque mi sono già bagnato :lookaround:

4. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

19 Maggio 2015

Sarebbe ora di un bel Doom! ma fatto bene eh,se non deve essere all'altezza dei precedenti è meglio che lo facciano uscire con un altro nome

Ultima modifica: 19 Maggio 2015
  5. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    544

19 Maggio 2015

Doom 3 era un FPS mediocre, anonimo. Quasi brutto quanto il film :lookaround:

6. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

19 Maggio 2015

Doom era figo perché era una novità, oggi lo sparatutto in prima persona è un genere usato in tutte le salse. Dubito che possa sorprendermi.

A Pepsis piace questo elemento.
  7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

19 Maggio 2015

A me Doom 3 era piaciuto parecchio all'epoca (poi l'ho ricomprato per rigiocarlo, senza però più farlo :( ): aveva tutte le caratteristiche dei primi 2 capitoli con in più l'atmosfera di terrore ancora più marcata, specie nelle fasi iniziali (poi ci si abitua). Poi mi pare fosse anche uno dei primi FPS ad includere i vari audiolog che narravano la storia, che non è che fosse sto capolavoro narrativo, ma contribuiva ad alimentare la tensione.

Su questo capitolo non so cosa aspettarmi, perché in effetti il genere è abusato, ma ID ha fatto un lavoro discreto per quanto riguarda Rage (la prima metà, la seconda era brutta brutta) e a quanto pare anche il nuovo Wolfenstein ha dato ottime impressioni, quindi un po' di margine di manovra sicuramente c'è, volendo.
    Il grosso del dubbio è il fatto che si tratterebbe di un titolo iniziato, cancellato e riscritto chissà quante volte, per cui...

8. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

19 Maggio 2015

Se visto in un ottica puramente tecnica è ovvio che è un videogame superato, anzi ci sono 1000 fps meglio di doom a livello di gameplay.
    Doom è solo per chi vuole tornare indietro nel tempo e rigiocare un titolo che ha saputo far provare emozioni forti....E' un fanservice, tutto qui:)

9. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    544

19 Maggio 2015

Per me Doom (1993) e Doom 2 (1994) sono giochi cosi vecchi che non ha senso riproporli in chiave moderna solo come fan service, senza avere alle spalle un prodotto robusto (vedi Wolfenstein). L'esperienza grafica, sonora e anche di gameplay e' troppo lontana dai giochi anni 90' per scatenare qualsiasi ricordo nostalgico nella mente del giocatore. Quando giocai a Doom 3, l'unico sottile collegamento che sentivo ci fosse con il passato era il nome. Per il resto, c'era solo la consapevolezza di avere un prodotto scadente tra le mani.

10. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

19 Maggio 2015

I primi Doom non li ho mai giocati (almeno non approfonditamente), ho giocato solo il 3 quando è uscito e mi piacque anche tanto :sisi:

11. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

19 Maggio 2015

Ma anche i nerdoni fan di Doom della prima ora come me non si fanno irretire da commercialate senza senso, anzi...
    Come con Duke Nukem, che adorai alla sua uscita.

A Flea e RIP piace questo messaggio.
  12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

19 Maggio 2015

Infatti se fosse un mero fan service senza nessuna novità rispetto anche solo a Doom 3, sarebbe un fallimento e una totale delusione, perlomeno nel mio caso.
    Il 3 piaccia o non piaccia, aveva molte novità rispetto ai precedenti capitoli, d'altronde erano pure passati 10 anni: stavolta di anni ne son passati già 11 e rimanere ancorati a un gameplay vecchio di 2 generazioni sarebbe un suicidio proprio come lo è stato per il Duca.

13. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

20 Maggio 2015

Per il videogioco basato su mad max, hanno annunciato la collector:

14. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

20 Maggio 2015

Un po' di gameplay di Overwatch, nuovo titolo fps team based multiplayer targato Blizzard:

[video=youtube_share;DYwuUUYr3pA]http://youtu.be/DYwuUUYr3pA[/video]

A RIP piace questo elemento.
  15. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

21 Maggio 2015

Stavo per prendere Mordor su Amazon questo pomeriggio, per fare un regalo, e mi dico "aspetta dai, vedi se c'è qualcosa anche per te". Passano due ore e da 32 euro passa a 40. Ma vaffanculo :( Speriamo si ri-abbassi nei prossimi 2-3 giorni altrimenti lo prendo così e via, deve arrivarmi per forza entro il 31 Maggio :D

Condividi questa Pagina