1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. alexi_laiho

alexi_laiho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    165

12 Maggio 2015

quindi la 360 e la ps3 l'hanno abbandonata definitivamente ormai....

ma invece unity è il seguito di rogue come storia? o non c'entrano niente?? cioè io se ad esempio decidessi di comprare la one e vendere la 360 potrei giocare a unity...in questo caso mi perderei un capitolo?? (che sarebbe rogue che è un'esclusiva della 360) oppure unity parte da una storia a sé??

2. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

12 Maggio 2015

Si, ufficialmente ubisoft ha abbandonato la vecchia generazione di console. L'unico gioco che porterà avanti su old gen sarà solo just dance.
    Rogue da quel che ho capito è uno seguito di black flag(non l'ho giocato), comunque non ha nulla a che vedere a livello narrativo con unity.
    Quindi se vuoi comprare la one per giocare i nuovi seguiti di assassin's creed e non solo, questo è il momento giusto per farlo:)

Qui c'è un po di gameplay del nuovo synidicate:

[video=youtube_share;i3W1KviDhW8]http://youtu.be/i3W1KviDhW8[/video]

3. alexi_laiho

alexi_laiho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    165

13 Maggio 2015

Se dovessi prendere la one venderei sicuramente la 360 e non lo faccio per un semplice motivo: mi girano le scatole non poter continuare a giocare sui giochi che possiedo adesso (skyrim su tutti)
    Quando ci sarà una buona scelta di giochi anche sulla one allora ci farò un pensierino...così magari scende anche un po' il prezzo!!

4. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

13 Maggio 2015

Io la mia 360 c'è l'ho ancora la sulla scrivania, come pure la Xbox precedente. ;)
    Si è vero che c'è ancora da giocare, ma anche One ha il suo bel parco giochi oramai. :)

5. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

13 Maggio 2015

Comunque è assurdo la non retrocompatibilià della next-gen. Non capisco veramente il senso, soprattutto visto che in passato tutto questo era possibile.

Ora che ho finito GTA 5 mi ributto su Metro 2033 Redux. Ho fatto l'errore di comprarlo pochi giorni prima del titolo Rockstar, ma ora posso dedicarmi a lui al 100%.

6. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

13 Maggio 2015

Per the witcher 3 userò la stessa modalità usata per il secondo: avendo la possibilità di importare i salvataggi vivrò la mia personalissima storia di geralt così come l'ho portata avanti. Quando finii il secondo non ebbi il tempo per provare le altre strade narrative, magari perdendomi tante belle sottotrame ma il tempo è quello, considerato che ormai non gioco quasi più. Forse un giorno li ricomincerò e provero a cambiare trame. :sisi:

7. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    544

13 Maggio 2015

Intanto sto giocando a The Witcher 2. Sono all'inizio del II atto. Molto bello.

Pro: Il gameplay mi piace piu' del primo.
    Il combattimento senza le combo da cliccare al momento giusto; 2 stili da alternare all'occorrenza, indipendentemente dal tipo di nemico; pozioni che si possono bere solo prima di entrare in battaglia...
    Tra l'altro, lo sto giocando subito al livello "dark", dove basta un colpo alle spalle da un Nekker qualunque per morire, e dove contro qualsiasi mostro cazzuto si suda verametne tanto. In questo modo sono obbligato ad usare tutte le risorse possibili, giostrandomela tra bombe, signs e trappole, e facendo ben attenzione al posizionamento rispetto ai nemici. Figo.

Contro:
    I dialoghi e la storia sono piu' scontati rispetto al primo. Peccato.

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

13 Maggio 2015

Son contento di non essere l'unico che trova il combat system di The Witcher 2 migliore e più divertente del primo capitolo :D

Ho letto che forse l'unico difetto del 3 è proprio il sistema di combattimento, che è stata la parte meno curata, poi c'è anche una recensione di SpazioGames piuttosto critica a riguardo: non amo molto quel sito, ma trovo sempre interessanti le recensioni che descrivono bene anche i difetti dei giochi (oltre ai lati positivi, ovviamente, quando ci sono) e ultimamente son migliorati da quel punto di vista.
    Vedendo comunque tutto quello che c'è in giro di The Witcher 3 da oggi, mi è venuta una voglia matta di riprendere il 2, cosa che farò prima che mi passi la scimmia: forse è la volta buona che riesco a finirlo :happy:

A RIP piace questo elemento.
  9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

13 Maggio 2015

Il 2 deve essere per forza giocato almeno due volte, perchè c'è una parte enorme di gioco che cambia radicalmente per le scelte che fai...

10. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

13 Maggio 2015

I miei pro e contro sono l'opposto dei tuoi :D

A RIP piace questo elemento.
  11. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

14 Maggio 2015

Recensione di SpazioGames. A voi le conclusioni.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  12. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    544

14 Maggio 2015

Recensione molto amara, peccato. Io di mio, ho intenzione di aspettare un annetto, speriamo che patches e mods limino i difetti ventilati dalla recensione.

13. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

14 Maggio 2015

Anche io aspetterò di sicuro, anche perchè avrò bisogno di un pc nuovo :(

14. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

14 Maggio 2015

Io pure. Altrimenti sarebbe stato day one, alla faccia di tutte le recensioni del mondo.

15. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

14 Maggio 2015

Ho finalmente messo in vendita le 400 e passa carte di Steam e in mezzora ho già fatto 5€ :fesso:

Condividi questa Pagina