1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Sport (no calcio)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da franpalo, 17 Marzo 2006.

1. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    12.575

23 Febbraio 2025

Lo dicono gli addetti ai lavori, più che altro, compreso un certo Federer, e chi sono io per mettere in dubbio quello che dice King Roger?

Ma al di là di ciò, per quella che è la mia esperienza di appassionato... sono troppe le incognite, quando si parla di tennis, e quindi è impossibile stabilire dove arriverà un giocatore e per quanto tempo resterà al top.
    Ogni generazione ha i suoi fenomeni sui quali tutti scommettono e che poi non mantengono le promesse. Tra i nati a fine anni '80 ci sono casi clamorosi come Donald Young, o in parte Richard Gasquet (che ha vinto sì 16 titoli ma solo tornei di fascia più bassa, i 250).
    Gente come Kyrgios o Shapovalov dovevano vincere l'impossibile, negli ultimi 10 anni, ma è gente senza testa e quella da un certo punto in poi serve, il talento puro non ti assiste più.
    Erano tutti certi che Zverev, Tsitsipas e Medvedev si sarebbero spartiti gli slam, una volta che i Big 3 si fossero tolti dalle scatole, e invece ecco l'ennesima incognita non prevista: l'arrivo di Sinner e Alcaraz.

Quindi anch'io ci vado cauto. Posso dire che Fonseca ha un dritto che fa paura e una bella testa (alla Sinner), ma è giovanissimo e deve mangiare ancora parecchio pane duro, prima di poter impensierire con costanza i top 20.
    Poi ogni torneo fa storia a sé.
    Comunque a Rio è uscito al primo turno perché effettivamente era stanco: non è una questione di essere giovani o meno, anche il corpo di un diciottenne ha bisogno di recupero e se il tempo che gli concedi non è sufficiente... perdi.
    Tra l'altro giocava contro un tennista solido ed esperto come Muller, che non a caso ha poi fatto strage di argentini (ha battuto persino Francisco Cerundolo, un top-30) e oggi si gioca la finale contro Baez.

A yessong piace questo elemento.
  2. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    12.575

17 Marzo 2025

E dopo 5 mesi vince il primo 1000.
    Un ottimo avversario per il #1 del mondo, un roscio attualmente fermo ai box per essersi dopato con l'acqua Rocchetta o qualcosa del genere.

3. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    12.575

8 Aprile 2025

A alexmai piace questo elemento.
  4. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.039

12 Aprile 2025

Musetti magnifico in finale a Montecarlo ma che sofferenza:seghe:

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  5. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Bulletto da tastiera!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.939

12 Aprile 2025

Domani a pranzo tutti pronti a sostenerlo perché sarà durissima!

A wataingods piace questo elemento.
  6. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Bulletto da tastiera!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.939

13 Aprile 2025

Ci avevo quasi creduto dopo il primo set poi Alcaraz ha preso il sopravvento, grande torneo comunque per Musetti!

A alexmai piace questo elemento.

Condividi questa Pagina