1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Hardware & Software

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Dagaz, 4 Gennaio 2006.

1. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

8 Settembre 2008

Io volevo chiedere: come posso fare a scaricare filmati da Youtube (mi è venuta voglia di tenermi la pubblicità di Discovery Channel, quella con tutta la gente dei programmi che canta, per chi magari l'hai vista) e in formati leggibili dai normali programmi?

2. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

8 Settembre 2008

Ultima modifica: 8 Settembre 2008
  3. atheist81

atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

"Mi Piace" ricevuti:
    602

8 Settembre 2008

ci sta un add on di firefox che funge benissimo..... si chiama download helper ;)

4. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    372

8 Settembre 2008

Sì l'ho usato per un po', però ogni tanto dava dei problemi e l'ho disintallato, del resto quel sito è parecchio comodo e funzionale

5. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

9 Settembre 2008

Sì lo avevo già installato, però mi scarica i filmati in un formato strano :D

6. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

9 Settembre 2008

Ciao a tutti e scusate se non mi leggo i 2700 e passa post precedenti di questo 3d...

vorrei da voi esperti un'informazione:

c'è modo di eliminare lo spazio di un paio di secondi che si sente tra un mp3 e l'altro nei lettori mp3 (qui se esiste presumo che dipende dalla marca del lettore) e in media player?
    O è una caratteristica congenita e inevitabile dell'mp3?
    Specifico che non ho e "odio" l'ipod... e per il 99% rippo a 192 i MIEI adorati cd per mettermeli sul lettore portatile, che uso per comodità anche con l'autoradio...
    Uso un lettorino da 4gb preso su ebay l'anno scorso a 45 euro, dovrebbe avere hardware samsung, che mi hanno detto essere tra le migliori... in effetti si sente molto bene. PEccato per le pause che rompono atmosfera (e non solo quella) in alcune tracce concatenate...

Grazie in anticipo per eventuali consigli.

p.s. non c'è l'opzione nel menù interno del lettore "no blank space between tracks" ... :x

7. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

9 Settembre 2008

hai fatto una domanda e ti 6 risposto da solo!molti attuali nuovi lettori mp3 godono di quest'opzione utilissima!il mio creative la possiede!:P

8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

10 Settembre 2008

Grazie cmq della conferma, mi ero dato la risposta senza esserne sicuro al 100%
    Direi che quando e se mi deciderò a cambiare il mio lettore farò attenzione a questa importantissima funzione. ;)

9. Pandakaos

Pandakaos
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

11 Settembre 2008

Maniaci del computer aiutatemi!
    Ho il seguente problema:
    Ho il computer diviso in 3 partizioni, una piccolissima da 10 gb dove ho installa to Windows:ueeee: e altre due immense (80 Gb e 70 Gb) in una delle quali metto tutti i file, programmi personali ecc e l'altra vuota. Ora la prima (dove ho Windows) è ormai satura e vorrei unirla con quella vuota.
    Su consigli di amici mi sono procurato Partition Manager, l' ho installato ma avviato il programma mi riconosce le 2 partizioni mentre quella di Windows me indica come Basic Hard Disk e quando vado per unire mi da la possibilità di unire solo le due partizioni (quelle da 80 Gb e 70 Gb). Cosa faccio? Ogni suggerimento sarà particolarmente gradito! Grazie!:smile:

10. Due soli inverni

Due soli inverni
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

11 Settembre 2008

Premesso che ti consiglio di usare Disk Director Suite di Acronis anziché l'omologo di Paragon (inferiore), altresì premesso che Partition Magic te lo sconsiglio perché fa numerosissimi casini (tra cui far scoparire le partizioni:sadic:) io di solito rimpicciolirei una tra le due dei dati (perché ovviamente lo spazio da qualche parte lo dovrai ricavare). Acronis usa un sistema molto intuitivo di spostamento e ridimensionamento, tutto con il mouse. Dopo aver rimpicciolito -ad esempio- la partizione da 80 (supponendo che sia quella con più spazio disponibile e supponendo che sia la prima delle due partizioni, non so come sia logicamente impostato il tuo HD) dovrai "spostarla" con il mouse il più a destra possibile. Vedrai che poi ti farà ridimensionare la partizione principale (trascinando il bordo o attraverso il comando apposito).

11. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    372

11 Settembre 2008

12. Due soli inverni

Due soli inverni
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

11 Settembre 2008

Usando Chrome ho avuto l'impressione che fosse basato sullo stesso motore di Firefox (Gecko). Se proprio devo usare un'alternativa a Firefox, uso Opera (eccezionale). Safari è troppo poco configurabile per noi smanettoni:D e Chrome (pur carino e sorprendentemente veloce) è troppo minimalista. Poi ha problemi nel download se ti trovi sotto un firewall hardware.

Ultima modifica: 11 Settembre 2008
  13. Due soli inverni

Due soli inverni
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

11 Settembre 2008

14. Due soli inverni

Due soli inverni
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

11 Settembre 2008

Sono pochi infatti i lettori MP3 che hanno la funzione gapless. A tutt'oggi, addirittura, credo che neanche l'iPod la possieda, perlomeno fino alla penultima generazione ne sono sicuro:sadic:

iPod=bufala colossale

15. Due soli inverni

Due soli inverni
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

11 Settembre 2008

Io mi sono trovato benissimo con Ashampoo Clip Finder, che funziona su molti servizi video e permette di scaricare, organizzare e riprodurre i filmati flash scaricati dalla rete. Buona interfaccia e buona velocità.

Condividi questa Pagina