1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Hardware & Software

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Dagaz, 4 Gennaio 2006.

1. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

19 Marzo 2008

mamma mia!

2. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

19 Marzo 2008

Il mio server dice che è a torino.

3. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

19 Marzo 2008

bè a pensarci io ho la centale vicino casa!
    adesso rifarò il test verso le 19 20 orarii di punta!vediamo!!

4. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Marzo 2008

ovviamente tutti sappiamo che molte volte, soprattutto al lavoro, per scaricare un programma, bisogna avere il privilegio di essere un "amministratore" del Pc.
    Siccome io qui non lo sono, come posso fare, per scaricare un programma, senza essere un amministratore ?

5. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

"Mi Piace" ricevuti:
    108

20 Marzo 2008

Il problema non è scaricarlo.... ma installarlo. Senza i diritti di admin puoi scaricare tutto quello che ti pare, ma non potrai mai farlo funzionare perché ti sarà impedito :demon:

6. dead man

dead man
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Marzo 2008

volevo un consiglio , dalle caratteristiche della mia scheda madre , si dice che dovrebbe leggere le ram ddr2 fino a 800 mhz , ma se io ci mette quelle a 1066 mhz dite che vanno cmq ? la scheda madre e una asus p5n-e sli !

7. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Marzo 2008

si, volevo dire quello...
    ma c'e' un modo per installarlo ?

8. Hardcore90

Hardcore90
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Marzo 2008

ragà mi hanno regalato per i 18 anni il lettore mp3 sony walkman modello NWZ-S615F..posso vedere sia foto che video ma non sono riuscito ad utilizzare il software in dotazione... per i file audio e le foto mi è bastato trascinare il file dal pc al lettore ma per i video non funziona il trascinamento.che posso fare...mi serve un altro software...che mi consigliate????...grazie in anticipo

9. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Marzo 2008

Ragazzi, ma con win xp l'icona di Rimozione sicura dell hardware è da utilizzare o se ne può fare a meno?xchè mi è nata un'accanita discussione con un mio amico che sostiene che va fatta comunque anche con XP x evitare sbalzi di tensione che possono danneggiare i dispositivi collegati...io invece ero rimasto al fatto che fosse un problema delle edizioni di win precedenti a XP...avete delucidazioni(e magari fonti ufficiali) a riguardo?

10. Mimir

Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

26 Marzo 2008

La rimozione sicura dell'hardware toglie l'alimentazione alla porta USB selezionata questo per evitare sbalzi di tensione. C'è da dire però che ormai tante schede madri [anche quelle più economiche] hanno filtri che impediscono che questo accada rendendo praticamente inutile il procedimento.

In buona sostanza: il tuo amico ha ragione ma non è indispensabile ad ogni costo usare la rimozione sicura [la verità sta nel mezzo?]. Io personalmente la uso sempre tanto per scrupolo...

11. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

27 Marzo 2008

...ormai anche per me è divenata un abitudine!la eseguo!

12. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

27 Marzo 2008

No, a meno che non ti loggi come admin del sistema.

mentre pqer quanto concerne la rimozione hardware, è sempre consigliato farlo. Non succede niente nel 90% dei casi, ma se sei sfigato può succedere che rientri nel 10%:D;)

13. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

28 Marzo 2008

signori buongiorno...vi prego di scusarmi ma devo porvi una domanda data la mia totale ignoranza in tema...ho ordinato un dvd dall'america ed è ho scoperto dopo che è in formato NTSC...ora (ribadisco la mia più totale ignoranza) volevo sapere se questo dvd funziona in un lettore dvd europeo...la domanda non è molto pertinente col topic, ma non sapevo dove farla altrimenti...vi ringrazio in anticipo:)

14. F.B.8.

F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

"Mi Piace" ricevuti:
    5

28 Marzo 2008

probabilmente sul computer con qualche lettore particolare potrai vederlo bene...

sui lettori dvd non so, dovrai aspettare qualcuno più competente :sgrat: nel frattempo ti posso dire che io con la mia vecchia play bastava una scart particolare per giocare con i giochi ntfs senza problemi :grin: altrimenti mi apparivano semplicemente bianco e nero, poi non so come funziona esattamente la cosa...

15. F.B.8.

F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

"Mi Piace" ricevuti:
    5

28 Marzo 2008

io pensavo fosse dovuta al fatto di evitare di rimuovere il dispositivo mentre ci si stava scrivendo qualche dato sopra e creare quindi perdite di dati :sgrat:

Condividi questa Pagina