1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Dark Souls e Demon's Souls

Discussion in 'Intrattenimento' started by IdiotPrayer, Oct 17, 2013.

1. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Sep 30, 2014

Minchia, hai ragione :rotfl: i Gargoyle!
    Il topone gigante seccato subito (Tempesta di Fuoco :love: )

2. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

Sep 30, 2014

E' vero, la tempesta di fuoco, perché non ci ho pensato :facepalm:

Ho usato la combustione per i topi piccoli, avrei potuto usare la tempesta di fuoco e seccare tutti in un colpo solo...

Comunque ho provato a fare di nuovo PvP... Ma sono tutti livello 900 quelli che lo fanno? Cioè ho l'armatura a +10, la spada di drangleic a +5, è assurdo che io non faccia nessun danno mentre chiunque mi secca con 2 colpi, anche con le armi più idiote tipo le fruste. Per non parlare dei caster :facepalm:
    Tralasciamo poi il fatto che c'è e ci sarà sempre gente che riesce a farmi i backstab semplicemente rotolandomi contro, mentre io non ci riesco neanche se gli si freeza il gioco :evil:

3. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

Oct 1, 2014

Ho fatto praticamente tutto, ora sto farmando le anime per salire qualche altro livello/potenziare armi e armature/comprare tutti gli oggetti limitati, e provare qualche covenant.
    Mi ero unito a quello dei draghi ma il PvP non fa decisamente per me, ieri ho incontrato un tizio che non subiva assolutamente nessun danno neanche se gli sbattevo la spada sui denti e mi backstabbava da davanti :facepalm:... Per fortuna era un idiota e ogni volta che mi faceva il backstab poi si fermava a fare qualche gesto derisorio, quindi alla fine l'ho avvelenato e finito di combustione :hihi:
    Ora sono passato al covenant del vecchio sulla sedia a rotelle, e non ho idea di che devo fare..

Ho anche potenziato il falò al santuario del drago, così tutti i nemici sono respawnati e con un giro di farm faccio 30k-40k anime :hihi:

4. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

Oct 5, 2014

Ho preso i DLC, e ho iniziato Crown Of The Iron King.

E' più difficile del gioco vanilla [​IMG]

5. Unseen

Unseen
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 5, 2014

Non solo i Dlc sono più impegnativi del gioco base, hanno un level design clamoroso (soprattutto l'ultimo, Ivory King che dal mio punto di vista rappresenta l'apice di tutti e tre i Souls). Con queste tre aggiunte si è tornati ai fasti del primo Dark, che rimane insuperato in tutto.

6. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

Oct 5, 2014

Vero, il level design del gioco vanilla era troppo scialbo e poco ispirato a parte 3-4 posti, invece in Crown Of The Iron King è bellissimo :sisi:

Il bello è che sono a un livello molto alto, con stats altissime e armi/armature potenziate, e comunque anche se praticamente bishotto qualunque nemico ora comunque ho problemi ad andare avanti, roba del tipo ventordici nemici tutti insieme che fanno un sacco male e non ti danno neanche il tempo di rotolare, cosa che nel gioco base non succedeva spesso.
    Inoltre i phantom NPC sono molto più forti e intelligenti di quelli del gioco base, e schivano e rotolano come i giocatori veri per evitare le skill e fare i backstab :sisi: :facepalm:

Non ho ancora finito il primo DLC ma già mi sta piacendo moltissimo (ho già una catasta di calendari buttati giù a bestemmie :hihi:), non vedo l'ora di provare gli altri 2

7. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

Dec 17, 2014

Un mio amico mi ha prestato il primo Dark Souls, ma tra poco dovrò ridarglielo perché deve venderlo assieme alla console. Siccome vedo che ormai è abbastanza economica la "prepare to die edition", prendendo quella potrei comunque usare i salvataggi fatti con l'altra versione o no?

8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Dec 17, 2014

Penso di si, poi con la Prepare to Die hai già il DLC incluso :sisi:

9. Unseen

Unseen
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 17, 2014

Si puoi usare quei salvataggi.

Mi raccomando jesse posta tutti i tuoi avanzamenti e i tuoi scleri, è ormai finito in disuso questo topic.

Inviato dalla mia Kumiko

Gabriele Brawler likes this.
  10. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

Dec 17, 2014

Aggiornamento al volo (anche se ora mi sto concentrando quasi solo su Kingdom of Amalur):
    - sono al NG++ ad Anor Londo e sto livellando come se non ci fosse un domani :grin:
    - ho cominciato una nuova partita con un discriminato (per provare a fare un fritto misto) e viaggio alla velocità della luce

11. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

Dec 17, 2014

Ho appena ucciso il demone toro e ci ho messo una vita, poi ho staccato la coda al drago e mi sono messo a farmare per poterla usare... faccio cagare :hihi:

12. Unseen

Unseen
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 17, 2014

Ti piace vincere facile eh? :hihi:

13. Unseen

Unseen
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 17, 2014

[MENTION=11145]Gabriele Brawler[/MENTION] ho notato solo ora il tuo avatar.

Hai vinto nei secoli dei secoli :pray:

14. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Dec 17, 2014

Meno male, non sono l'unico gigafan di Cinico TV qui :hihi:

Unseen likes this.
  15. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 25, 2014

Dopo aver sentito molto parlare di questa serie stavo pensando di inoltrarmi in questo mondo di frustrazione e disperazione senza fine. Parto da Dark Souls o da Demon? Mi hanno detto che partendo da Dark poi non ti godi l'altro....

Share This Page