1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    18 Marzo 2008

    Tra l'altro i mac italiani sono molto più sicuri, sia a livello di qualità degli ingredienti, che a livello di igiene...
     
  2. KONT

    KONT
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2002
    Messaggi:
    1.737
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    18 Marzo 2008

    se dici che è un dato incontrovertibile dovresti come minimo citare delle fonti please.
    Naturalmente io ho un'occupazione e quindi faccio discorsi riferiti a una condizione simile alla mia e su questo hai ragione,chi è disoccupato in america è nella merda (bisognerebbe però vedere il tasso di disoccupazione americano)
     
  3. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    18 Marzo 2008

    Soprattutto ultimamente i dati dell'economia americana non sono rosei...se era un paese normale aveva dichiarato bancarotta :D
     
  4. electric guitar

    electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    212

    18 Marzo 2008

    SANITA 8-]
     
  5. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    18 Marzo 2008

    Primo appunto: mia cugina si è sposata a L.A. e vive la, di conseguenza non parlo per fatti sentiti in giro, ma per testimonianza diretta.
    La situazione che proponi tu, con il tuo intervento è SCORRETTA!
    Ovvero è per metà vera (le migliori cure le hai se hai l'assicurazione), ti scordi (o non sai) che c'è COMUNQUE un servizio dato a chi non ha l'assicurazione, l'equivalente della nostra mutua, con la stessa lista d'attesa che c'è in Italia.
    Se vuoi ti posso fare anche un'esempio più vicino a noi, la Germania hanno la struttura SIMILE a quella Americana, solo che si chiama in modo differente e non è del tutto PRIVATA, la cassa del malato (traduzione letterale dal tedesco) dove si paga di tasca propria una SPECIE di assicurazione (con implicazioni federali) che ti dà l'opportunità di ricevere cure anche in strutture private.
    Ma sinceramente, non conviene tornare a parlare di Film??? :)

    Ci provo io:
    Sto fine settimana ho visti Sweenye Todd.
    Film/musical gradevole, con un cast molto buono (ma la bolan carter non la reggo) e delle musiche di tutto rispetto.
    Ricostruzione della londra dei tempi andati impeccabile ma c'è un MA!
    Ho trovato un paio di erroroni mica male:
    1) il sangue TROPPO liquido e troppo chiaro.
    2) nel pasticcio che Todd addenta esce un echinoderma vivo, conosciuto anche come baban o scarafaggio. IMPOSSIBILE essendo cotto il pasticcio volere o volare quello doveva esser morto.
     
  6. Ganondorf

    Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

    Registrato:
    7 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    18 Marzo 2008

    Che linguaggio forbito che ha il nostro Oneiros:D... Dai che se ne vedono di peggio di errori:hihi::hihi: (come la 500 in Ben Hur)
     
  7. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    18 Marzo 2008

    cazzarola, non me lo ricordavo più!!!!
    O il cronografo al cattivone di Il gladiatore....
    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  8. Ganondorf

    Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

    Registrato:
    7 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    18 Marzo 2008

    Senza contare i mitici suoni nello spazio (dove a rigor di fisica il suono non si può propagare)... Anche se più che errori li considererei una licenza poetica
     
  9. Nemalo

    Nemalo
    Expand Collapse
    False One

    Registrato:
    27 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Marzo 2008

    a me il sangue è sembrato troppo denso, a dire il vero...ma credo che fosse un effetto voluto
     
  10. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    18 Marzo 2008


    il sangue è volutamente molto "finto", dello scarafone non me n'ero accorto... a me è saltata all'occhio la bandiera italiana senza nessuno stemma al centro (nè cisalpino, nè cispadano, nè savoia, niente... mentre nell''800 qualcosa doveva esserci! O no? ^^).
     
  11. Thermonuclear Warrior

    Thermonuclear Warrior
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.062
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Marzo 2008

    Qlcno ha visto Mimzy il segreto dell'universo?
     
  12. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    18 Marzo 2008

    Visto oggi "Tenacious D e il plettro del destino" :rotfl:

    non c'è niente da fare... Jack Black è un grandeeee :rotfl::rotfl::rotfl:

    demenzialissimo! ideale x farvi qualche risata :lol:
     
  13. KONT

    KONT
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2002
    Messaggi:
    1.737
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    19 Marzo 2008

    grande l'appunto sulla sanità(l'avrei voluto scivere io ma mi hai preceduto)

    per ciò che riguarda Todd,mi sa che il sangue nn è un errore ma è una rappresenzazione voluta per diminuire l'impatto visivo e per fondersi con i colori tipici dei film di Burton.....fosse stato uguale al sangue vero forse sarebbe stato troppo pensantino per molti stomaci come film!
     
  14. electric guitar

    electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    212

    19 Marzo 2008

    Concludo l'OT almeno per quanto mi riguarda dicendo che, ok, hai ragione, i disoccupati negli USA hanno accesso gratuito alla sanità come affermi tu, il punto centrale su cui si stava discutendo comunque era il fatto che qui si demonizzava tanto il SSN italiano e si criticava il fim di Moore Sicko dicendo che fosse di parte. Io continuo a preferire il mio SSN con tutti i suoi difetti.
     
  15. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    19 Marzo 2008

    a me pareva troppo liquido, se non in un'occasione quando uccide la moglie non riconoscendola.

    X lord:
    VERISSIMO, ci doveva essere quella dei savoia. Ma nell'800 non c'era ancora tutta l'Italia unita (bisognerebbe avere il "periodo" preciso della venuta di Todd per esser corretti).

    X eletric:
    se il nostro SSN fosse gestito da persone con un minimo di coscienza (e non parlo solo di politici, ma nache di direttori sanitari ecc...), sarebbe uno dei migliori al mondo (se non IL migliore).
    Così però non è, tra sprechi e furboni che si appropriano di servizi che non competono loro e non solo... ma si entra in questioni anche politiche che con quello che si è scritto fin'ora non centra nulla.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina