1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Marzo 2008

    L'indimenticabile voce di Amendola è irrangiugibile...l'attuale doppiatore è davvero scandaloso...ha una voce da baratro profondo :sadic:
     
  2. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    14 Marzo 2008

    a me han parlato bene..mi han detto che è molto viulento e merita
     
  3. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    15 Marzo 2008

    ieri sera ho visto blood diamond..lo straconsiglio a tutti!un film davvero crudo e realista che riporta la situazione che vige in molti paese dell'africa..
    di caprio si è comportato bene ma fa un po troppo il duro per i miei gusti :hihi:
     
  4. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    15 Marzo 2008

    La Polizia Si Incazza

    Ieri sera ho visto "Death proof" di Tarantino... il film fondamentalmente mi ha annoiato discretamente (Troppi dialoghi insulsi:sleep: e 0 azione), apparte gli ultimi 10 min con quella scena dell'inseguimento con la colonna sonora di "1976 Italia a mano armata" ---> YouTube - Scena inseguimento "Italia a mano armata" :headbang::headbang::headbang:
     
  5. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    15 Marzo 2008

    E' il nuovo "Commando"... anche se "Commando" è un'irraggiungibile capolavoro:pray::headbang:
     
  6. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Marzo 2008

    Un MUST di Arnold....un'autentica macchina da guerra!!!! :evil:
     
  7. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    15 Marzo 2008

    Eh mi sa tanto che puoi togliere il forse!!!!! ;)

    Anche a me, guai a chi tocca zio Hitch... ho quasi terminato di vederne la filmografia, almeno con riguardo ai titoli un po' più conosciuti (tutta è davvero sterminata), e anche se non tutti mi hanno soddisfatta anzi, è sicuramente un'altra pasta.
    Detto ciò. Ho visto Disturbia di recente e ho scritto al riguardo; il mio post era pressochè l'opposto del tuo :D
    Il fatto è che l'ho trovato eccessivamente lento... anche se poi mi è stato fatto notare che era proprio quella l'intenzione del regista, per dare un'idea di quanto il protagonista si annoiasse. Però il problema è che mi sono annoiata pure io... :P
     
  8. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    15 Marzo 2008

    quindi poi sei riuscita a vederlo tutto... ma dì la verità: l'hai usato come rimedio ad una notte insonne? :D


    @Elisa666: Premonition l'ho visto qualche tempo fa (è quello con la Bullock, giusto?) e concordo sul fatto che sia carino. Non troppo originale, però interessante il tema.
     
  9. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    15 Marzo 2008

    bah..non capisco come abbia fatto ad annoiarti un film cosi..proprio vero che ognuno ha i suoi gusti!

    come gia detto l'ho trovato un thriller distaccato dai canoni classici..poi oh,sarà che l'ironia è una cosa che ho sempre apprezzato nei film :)
     
  10. Elisa666

    Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Marzo 2008

    Esatto, è lui:hihi:

    Stasera ho visto Doppia Ipotesi Per Un Delitto. Non c'è male devo dire..
    Interessante il modo in cui una situazione viene ribaltata trenta volte..e ogni volta tu rimani lì come un pirla con quest'espressione qui: :eek2:
     
  11. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    16 Marzo 2008

    E' proprio un bel film,Engash,avevi ragione.
    Dopo la visione sono ancora piu' convinto che forse la cosa "migliore" e senza vantaggi che hanno fatto gli USA nella loro storia e' stata quella di intervenire in quel conflitto che a loro importava ben poco.....,se fosse dipeso dai francesi,dagli inglesi e dagli italiani li cosi' stavano ancora combattendo di brutto.:)
     
  12. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    16 Marzo 2008

    Ho poi visto Sweeney Todd ma non l'ho più commentato... Beh, il film formalmente è fatto bene (costumi, scenografie, montaggio ecc ecc), Tim si lancia pure in qualche scelta diversa nelle riprese (tipo quelle accelerate) e usa con discrezione la CG. Mi è piaciuta parecchio la parentesi "colorata", con Todd in versione Edward (timido, impacciato e "ligneo" nei movimenti ^^). La cosa che non mi è piaciuta, e per un musical non è poco, sono le musiche e le canzoni: neanche una è memorabile, neanche una colpisce al primo ascolto (nulla a che vedere con i simpaticissimi intermezzi degli Umpa Lumpa!). E poi un altro difettuccio, è la sequenza inziale, troppo frammentata e forzata per reggere il confronto con quelle degli altri film ^^.
    Va bene dai, comunque è un film caruccio. :)





    PS: non vorrei sbagliarmi, ma la bandiera italiana non era così nell'800 :P
     
  13. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    16 Marzo 2008

    Visto "10000 AC" ieri sera

    Roland Emmerich è sempre una garanzia, almeno per me.
    Buona storia, grandi scenari mozzafiato. Io li dò un 7/10
     
  14. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Marzo 2008

    Ho visto finalmente "Hitman-L'assassino"...l'attesa non è stata vana...bel film davvero ;)
     
  15. KONT

    KONT
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2002
    Messaggi:
    1.737
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    17 Marzo 2008


    è piaciuto molto anche a me...mi ha quasi sorpreso,quando uno va a vedere un film pensando sia una cavolata poi invece si rivela,nn dico un capolavoro ma comunque un film ben fatto e accattivante,è sempre una cosa piacevole!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina