1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    29 Aprile 2005

    scusate... ma... perchè, voi non avete visto Heimat 1 e 2? questa grandissima epopea che vuole ripercorrere la storia dell'ultimo secolo del popolo tedesco? e vi meravigliate pure della sua lunghezza? ma guardate che Heimat 3 è lungo circa la metà di ognuno dei primi due!!! :D
     
    #91
  2. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    29 Aprile 2005

    Ma Peter Jackson e la Weta Workshop sono dei maghi in questo...le ragnatele finte le facevano in una friggitrice per patate :D :D
    In quel film trovo straordinario l'utilizzo delle miniature...
     
    #92
  3. FIVIC

    FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Settembre 2002
    Messaggi:
    3.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    29 Aprile 2005

    Stasera vado a vedere

    la caduta

    poi magari scrivo qualcosina. qlc lo ha già visto?
     
    #93
  4. odobenusrosmarus

    odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2002
    Messaggi:
    4.428
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Aprile 2005

    tra qlche giorno dovrebbero dare in tv (non chiedetemi su che canale) Insider - Dentro la verità, con Al Pacino e Russell Crowe; è molto lungo e anche piuttosto pesante, ma essendo tratto da una storia vera vi consiglio vivamente di guardarlo, specialmente se siete fumatori ;)
     
    #94
  5. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    29 Aprile 2005

    Io vado a vedere qualcosa tipo "Missione Tata"...
    Dai su non prendetemi in giro, lo faccio per la donna :rotfl:[/b]
     
    #95
  6. newblackclown

    newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    4.738
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    29 Aprile 2005

    Si ma la cosa allucinante è che Vin Diesel fà la tata :D :D :D

    Ho letto che "troppo belli" è in grande rimonta nei botteghini...Panzer sarà contento :D

    Vi riporto altre opinioni e poi lascio perdere questa parentesi...


     
    #96
  7. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    29 Aprile 2005

    NBC, ti prego, BASTA!!! mi sta venendo da vomitare!!!!!!! :ehm:
     
    #97
  8. newblackclown

    newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    4.738
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    29 Aprile 2005

    "....le donne canticchiavano sempre la stessa canzone, sempre meno complessa, sempre più vuota; i film trasmessi avevano solo un tema, il bello e la donna che lo perde, la bella e l'uomo che la perde. Esasperare le cose dove non c'è nulla, per far credere che ci sia qualcosa..."
    George Orwell

    Incredibile, l'uomo più profetico della storia cazzo! Orwell ed Huxley anni fà hanno dipinto in maniera quasi perfetta il nostro presente.. :happy:
    :cry:

    Ho in cassetta Dark City!!! Speriamo bene! :) :) :)
     
    #98
  9. Paolettometal

    Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Aprile 2005

    Ah, ragà, qualcuno di voi ha visto "Maria full of grace"?

    Io si, 3 giorni fa. Come ho già scritto sul topic della serata televisiva è stato un buon film, bella storia, lei bravissima attrice anche molto bella.. Ma da quello che mi era stato detto mi saspettavo un qualcosina in più. Cmq bel film. :)
     
    #99
  10. FIVIC

    FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Settembre 2002
    Messaggi:
    3.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    29 Aprile 2005

    sono perfettamente d'accordo...

    io non ci vado proprio al cinema per spendere 700 eurocent per vedere 2 bipedi diventati famosi approfittando del fatto che la tv è allo sfascio e che programmi dai contenuti discutibili fanno la loro fortuna su personaggi che si prostituiscono offrendo al pubblico bella presenza, gossip e dibattiti. Tutte cose fatte a tavolino.

    Le critiche (positive o negative che siano), se le meritano i film, gli attori, le storie...non le cagate

    perchè questa a priori è una cagata
     
  11. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    29 Aprile 2005

    dopo tutta l'attesa di cui ti abbiamo caricato nei confronti di questo film sarà un miracolo se non ci sputi a tutti negli occhi! :D
     
  12. jericho

    jericho
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Maggio 2004
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Aprile 2005

    nn vorrei sembrare il rompipalle di turno ma neanche questo mi ha convinto: non è brutto ma poteva essere migliore (il problema non è la lunghezza, mi pareva inconcludente però nn chiedetemi di più perchè l'ho visto un paio d'annetti fa e nn mi ricordo molto) sec me di Mann il m9igliore è senza dubbio Heat (9,5/10 per me), sono curioso di vedere collateral ....di crowe non so cosa dire, per me è un attore fantastico ma i film suoi che mi convincono dall'inizio alla fine si contano sulle dita di una mano, a me a beautiful mind non è piaciuto per nulla (4,5/10) e se il gladiatore (6,5/10) mi ha gasato fino a tre quarti mi ha fatto cadere le palle nel finale (l'imperatore che scende nell'arena e si fa ammazzare dal gladaitore (per di più ferito....che razza di mezza sega è?) nn sta nè in cielo nè in terra e nn sto parlando di verosimiglianza storica bensì dell'assurdità della cosa). Bello anche Master & Commander (7,5/10) ma mi aspettavo di più....carino virtuality (6/10) ma solo per gli amanti della fantascienza e dell'azione, glli altri lascino pure perdere.
     
  13. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    29 Aprile 2005

    Concordo appieno, soprattutto con quell'"a priori".
     
  14. odobenusrosmarus

    odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2002
    Messaggi:
    4.428
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Aprile 2005

    beh, io l'ho consigliato più che altro per gli argomenti trattati che sono di estremo interesse, poi il film in sè come ho detto è pesantuccio e può piacere o meno ;)
     
  15. newblackclown

    newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    4.738
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    30 Aprile 2005

    Allora ho visto Dark City, è impressionante la somiglianza con Matrix, i cattivi sono caratterizzati in modo molto simile con gli agenti, i discorsi che fanno, il tono alienato di voce; il protagonista ha un fare vicino a quello di Neo, nella sua ingenuità iniziale e nella sua successiva elevazione a Dio del mondo. :D
    Anche a livello concettuale ci siamo, anche se il pensiero di Matrix è più pulito e più giustificato, qui la storia non è troppo spiegata e palesata dal film, mentre in M. tutto è abbastanza inquadrato e sensato.

    L'organizzazione del contenuto in matrix è superiore, cosi come la costruzione del film nella successione dei colpi di scena, mentre qui sono più bravi gli attori e la città ha una classe claustrofobica che mi ha subito rapito. Considerando anche il fatto che Matrix è successivo e quindi in qualche modo "derivativo" il paragone non si può fare...anche se secondo me M. rimane leggermente più evoluto, nonostante abbia delle pacchianate gratuite per fare Cash.

    Cmq promosso a pieni voti, mi è piaciuto, ho gradito :)
    Magari il mio giudizio sarebbe ulteriormente positivo se avessi visto D.C. prima di Matrix. :happy:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina