1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    13 Novembre 2007

    Buon lavoro,peccato che manchi solo una categoria, quella che mi interessava di piu'.....:rage::ueeee:
     
  2. the forgotten one

    the forgotten one
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Novembre 2007

    a me the thing è piaciuto parecchio, certo...datato per effetti speciali e qaunt altro, però la storia regge bene e scorre molto fluidamente, è stata una piacevole sorpresa vederlo in seconda serata quest estate, di Carpenter l unico film che non mi è piaciuto è"il villaggio dei dannati" l ho trovato un pò troppo statico e poco affascinante come i suoi film soliti, come non citae poi "fuga da new york e fuga da los angeles?" un must di fantascienza post apocalisse!
     
  3. Darrosquall

    Darrosquall
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Luglio 2005
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Novembre 2007

    questi qua son proprio feccia, altro che imprescindibili....
     
  4. the forgotten one

    the forgotten one
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Novembre 2007


    è bello sapere che c è darrosqual che veglia sulle nostre visioni, e poi leggendo le motivazioni delle sue affermazioni, non si può fare altro che dargli ragione8-]
     
  5. KONT

    KONT
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2002
    Messaggi:
    1.737
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Novembre 2007

    eh beh pareri personali...ma il motivo x lo meno?
     
  6. KONT

    KONT
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2002
    Messaggi:
    1.737
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Novembre 2007

    cioèèè?
     
  7. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Novembre 2007

    Sai che nella lingua italiana esiste anche una cosa chiamata punteggiatura?? :rotfl::rotfl:
    Cmq tornando IT io mi sono visto Il Grande Capo di Lars Von Trier. Ottima commedia parlata sullo stile del Woody Allen d'annata e, un pò, della sit-com inglese The Office. Attori sconosciuti per un'ottima sceneggiatura e una regia molto buona (cosa scontata visto chi era dietro la macchina da presa).
    Ottima sorpresa. :happy:
     
  8. Darrosquall

    Darrosquall
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Luglio 2005
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Novembre 2007

    giusto, l'intervento buttato così è da lamer. Però cavolo, certi film non li sopporto proprio :D Non ti offendere, non è che volevo romperti le palle.

    vado un po' a memoria:

    - 300: film che può piacere solo a chi ama i cartoni animati, ha 12 anni, o è dodicenne dentro :D Se lo faceva Boll tutti a dargli addosso, lo fa snyder, usa i rallenty ogni due per tre, ma va bene uguale. Non c'è niente da fare, insieme a trasformers, è l'antitesi del cinema, un crossover tra mondo della celluloide e fumetto. Odio queste cose.

    - Hellraiser. Ho messo hellraiser???Mi son dimenticato di cancellarlo vacca boia, amo Clive Barker e i suoi supplizianti. Cazzo, mi è piaciuta pure quella trashata del quarto e del quinto :grin:

    - Dune. L'unico errore della cinematografia grandissima di Lynch. Che aborto dal maestro. Sigh.

    - Salvate il soldato ryan. Splendida opening di 15 minuti, tra le più memorabili della storia del cinema, il problema è che il film nel proseguo non mantiene lo stesso stile, e si perde nella mediocrità.

    - Matrix. Oddio, matrix. No, questo non lo commento, è odio puro, esacerbato dopo aver visto il seguito.

    - Snatch. Uno dei film più sopravvalutati degli anni '90, un videoclip di 90 minuti praticamente, con una sceneggiatura annacquata.

    - Blair Witch project, the others, zoolander, emily rose non mi dispiacciono, ma addirittura ad ergerli a paradigmi?

    Scusami per la durezza e la lapidarietà dei giudizi, ma è difficile essere esaustivi quando bisogna dare, in un post, pareri su una intera lista. Per il resto concordo, però questi film secondo me non ci stanno proprio accanto agli altri "mostri sacri" che hai citato.
     
  9. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    14 Novembre 2007

    ehm, ehm,....ecco quelli li':)
     
  10. KONT

    KONT
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2002
    Messaggi:
    1.737
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    14 Novembre 2007

    certo ti do perfettamente ragione....xò personalemente ho messo i film che mi hanno colpito x qualcosa,la storia,la fotografia o qualche particolare che mi è piaciuto,nn volevo fare un elenco di mostri sacri!
    ad esempio hellraiser xchè è trash puro,blair witch project xchè a suo modo ha messo qualcosa di innovativo (anche se un precursore c'è stato 20 anni prima),300 xchè ripropone abbastanza fedelmente il fumetto ed è uno dei film + epici che abbia mai visto(Infatti nn l'ho messo tra gli storici),snatch xchè è assurdo caotico ed esilarante..tranquillo figurati se me la prendo...:D anzi il confronto è una base importante!!
     
  11. KONT

    KONT
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2002
    Messaggi:
    1.737
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    14 Novembre 2007

    immaginavo...volevo sentirtelo dire.....se vuoi ti consiglio videochia*ami...c'è un mio amico che ci recita.....
     
  12. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    14 Novembre 2007

    ho visto "Lo Spaccacuori" con Ben Stiller...fa spaccare :rotfl::rotfl::rotfl:
    carino carino :hihi:...
     
  13. KONT

    KONT
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2002
    Messaggi:
    1.737
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    14 Novembre 2007

    io vado stasera a vederlo allora!!!
     
  14. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    14 Novembre 2007

    allora aspetta che t dico come va a finire :sadic:
     
  15. KONT

    KONT
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2002
    Messaggi:
    1.737
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    14 Novembre 2007

    allora se vuoi stasera ci troviamo e me lo dici8-]

    baci tesoro...:D
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina