1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

20 Ottobre 2007

uno dei film peggiori che io abbia mai visto..fa testa a testa con la ricerca della felicità l'unico film in cui will smith recita!:shock:

P.S. peggiore nel senso drammatico non nel senso che è 'na schifezza;)

2. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

20 Ottobre 2007

Quotissimo:)

Oscar meritatissimi!! Soprattutto alla Swank, è difficilissimo interpretare una persona in quelle condizioni.

p.s. Shad, ti consiglio Mare Dentro

3. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

20 Ottobre 2007

ma è sempre di eastwood?

4. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

20 Ottobre 2007

No, ma il tema è sempre l'eutanasia.

5. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

21 Ottobre 2007

no, "Mare Dentro" è di Alejandro Amenabar (che si era già fatto notare per "Apri gli Occhi", da cui hanno tratto il remake "Vanilla Sky" e "Los Otros", di cui lui stesso ha realizzato il remake "The Others" con Nicole Kidman), che in questo caso confeziona una pellicola di rara bellezza e sensibilità, gran parte del merito va cmq anche al protagonista Javier Bardem, qui in stato di grazia...

6. Mimir

Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

21 Ottobre 2007

Tema trattato, peraltro, in maniera più profonda e completa essendo l'intero film dedicato a questo e non gli ultimi 20 minuti... poi anche i metodi nell'affrontare il tema sono diamentralmente diversi [ah Mare Dentro è un film spagnolo di Alejandro Amenabar con un gigantesco Javier Bardem]: lucido, razionale e maturo Mare Dentro, un tantino caricaturale ed eccessivamente tragico quello di Eastwood [che dalla sua come film ha un certo discostamento dagli stilemi classici di hollywood].

Su The Weather Man... è un film che m'ha lasciato ad una prima visione la bocca asciutta [leggasi: nessuna reazione e un pizzico di delusione] perchè lo reputavo un film senza capo nè coda con dei personaggi degni del peggior dramma all'italiana [quello che va tanto di moda in questi ultimi anni per capirci]. Ma poi alcuni messaggi, sottili fin troppo, li ho percepiti: trovo, quindi, sia una denuncia del cosiddetto "sogno americano" che porta a credere che più cose hai più sei felice... equazione che risulta falsa nel corso del film... In conclusione: è un buon film ma i contenuti potevano essere espressi meglio... certamente Cage ha fatto film migliori [Lord of War o Il genio della truffa], ma anche peggiori [the rock e qualsiasi cosa che comporti la presenza di bruckheimer e/o elemento fanta-storico].

7. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

21 Ottobre 2007

Non ho visto Los Otros, ma Apri gli occhi mi è capitato di beccarlo su Sky Cinema e me lo sono guardato...ovviamente non sapevo che film fosse e mi sono reso conto in corso di visione di vedere l'originale di Vanilla Sky :P

8. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Ottobre 2007

visto anchio e concordo, ma c'è milla :love:

anzi, tante milla :P :sbav:

9. WOLFGAR

WOLFGAR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Ottobre 2007

Ieri sera ho visto "Sky Captain and the World of Tomorrow". Non male, molto stile anni '50.

10. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

21 Ottobre 2007

ah ecco... :)

io sarei curiosa di vedere il nuovo con Clooney.. qualcuno sa dirmi com'è?

11. Denis18

Denis18
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Ottobre 2007

No:grin:! Nicolas cage mi è troppo simpatico!
    Scherzi a parte secondo mè come attore è buono(in via da las vegas fà una grande interpretazione, come anche in"al di la della vita"), anche se effettivamente in alcuni film non mi è piaciuto neanche a me(direi ghost rider ed omicidio in diretta)

12. Xenomorph

Xenomorph
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Ottobre 2007

E' Bellissimo! [​IMG]
    Mi è piaciuto molto, sia per la recitazione e la regia (che rischiava di essere lenta e pesante, invece scorre via che è una bellezza), sia per la storia in sè, visto che sin dalle prime scene si pensa immediatamente che si tratti del classico film in cui c'è una persona che cerca un modo per riscattare la propria vita, lo trova e finisce poi a tarallucci e vino..
    Invece il finale è pezza assurda, e devo ammettere di esserci rimasto male di brutto (lacrimuccia scesa giù alla grande [​IMG])..
    Molto bello, dovrò rivederlo [​IMG] (sono diversi mesi che non metto mano al DVD [​IMG] )..

Non mi è ancora capitato di vedere "Apri gli occhi", però in compenso ho visto Vanilla Sky (che mi piacque non poco, nonostante in molti lo avessero definito eccessivamente pesante)..
    Spero di rimediare al più presto.. [​IMG]

HIHIHIHI, ZI in effetti non sarebbe male se fosse così anche nella realtà.. [​IMG]

13. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

21 Ottobre 2007

...qualcuno ha già visto "quel treno per YUMA"???:roll:

14. Thermonuclear Warrior

Thermonuclear Warrior
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Ottobre 2007

Quotissimo qlc post dietro vi è un mio parere sul film, un pò forte

15. Thermonuclear Warrior

Thermonuclear Warrior
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Ottobre 2007

Abres Los Ojos, film bellissimo ma complicato, con un montaggio a dir poco pazzesco sembra un puzzle nn so quanti lo apprezzeranno, Edoardo Noriega riesce a calrsi nel personaggio/i con una nonchalance davvero rara

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina