1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

11 Gennaio 2007

è fantastico, divertentissimo quando deve far ridere, serio quando deve essere serio e recitato benissimo! Veramente un grande film!

2. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Gennaio 2007

Se qualcuno è interessato in edicola c'è la collana dei film dei Fratelli Marx. Io ho già preso la Guerra Lampo :happy:

3. Raskolnikov

Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Gennaio 2007

4. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Gennaio 2007

Avevo già postato il trailer qualche pagina fa :roll:

5. Raskolnikov

Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Gennaio 2007

D'oh :embarass: Chiedo scusa..Allora mi limito a questo commento: LOL :hihi:

6. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

11 Gennaio 2007

Quoto appieno Ely. Sono andato a vederlo senza alcuna pretesa aspettandomi il solito film noir, gangster e sperando nella buona fama dei due "padrini" Kingsley Freeman.

La mossa Kansas City ehehe è una metafora di molte situazioni della vita.

L'interesse in certi generi stranoti sta spesso nel saper creare reale curiosità intorno ai personaggi. Bruce Willis fa ridere. Quel film m'è sembrato grottesco:sadic:

qualcuno ha mai visto GLORY? con Broderick Washington e Freeman?

7. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

11 Gennaio 2007

Quoto tutto :) :)

Murray è geniale...

8. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

11 Gennaio 2007

mitica la guerra lampo!
    Un altro film fantastico è una notte sui tetti, dove harpo rubava di tutto e di più.
    Dovrei rivederli che sono passati veramente tanti.. tanti.. tanti anni dall'ultima volta

9. AlexSkolnick

AlexSkolnick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Gennaio 2007

:rotfl:

ma quello che aspetto con più ansia è questo:

http://300themovie.warnerbros.com/

300, tratto dall'omonima graphic novel di Frank Miller (lo stesso di Sin City per intenderci). Ho paura che tirino fuori un'americanata tutti effetti speciali e poco arrosto ma se così non fosse e rispettassero la splendida storia del fumetto ne verrebbe fuori un capolavoro.

10. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

11 Gennaio 2007

300....quello lo sto aspettando da molto. Non sapevo dell'esistenza del fumetto prima di vleggere del film.

Sapete quando esce? indiscrezioni, atori?

devo farlo mio subito°-°

che ne pensate di FLAG of Our Fathers?

Eastwood è riuscito a farmi digerire anche una pagine ambigua e patriottica della storia USA. Lo reputo dannatamente ben riuscito come attore e sorprendente come regista. Dello star system è fra quelli continuativamente e qualitativamente più seri e ammirevoli. Forse perchè non s'è mai rpeso sul serio. Il cinico Callaghan è antologico. Quella faccia imperscrutabile eheh...la cicca...

11. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

11 Gennaio 2007

beh, se dovessero cambiare la storia... chi è che ci va a vederlo? la storia può essere solo una, e tra l'altro già di per se è una delle vicende più epiche della storia dell'umanità, modificandola si potrebbe solo peggiorarla ;)

12. AlexSkolnick

AlexSkolnick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Gennaio 2007

Sicuramente, però il ricordo dello scempio compiuto con From Hell di Alan Moore è ancora vivo... per non parlare della Leggenda degli uomini straordinari. Quelle sono dimostrazioni di come modificare la trama possa rovinare una storia perfetta.

13. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Gennaio 2007

attori in '300", da quello che ho visto, non ce ne sono, visto che e' tutto fatto con il computer. ho visto un trailer, non mi e' piaciuto molto. troppo sangue..... a volte fanno scene di cattivo gusto (e dire che mi piacciono i film splatter)..... come ho sentito di "apocalypto". andro' a vederlo, pero' senza i miei figli....

14. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

11 Gennaio 2007

Allora non sono l'unica sacrilega a pensarla in questo modo :D
    Tutti quelli che conosco lo giudicano un capolavoro... bah. Secondo me non vale un fotogramma di Il Seme Della Follia (mio preferito di Carpenter in assoluto), ma nemmeno di Il Signore Del Male, La Cosa e The Fog :roll:

15. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

11 Gennaio 2007

ehm, gente... però rendetevi conto di quanti soldi son stati utilizzati per girare "Essi Vivono" e mettetelo a confronto con "La Cosa" (il film in assoluto più costoso di Carpenter)... c'è un abisso in quanto a investimenti e non si può non vedere un risultato diverso, di "Essi Vivono" va apprezzato lo sforzo, le trovate per riuscire a fare un film decente con il niente e soprattutto la storia che non è per niente scontata (oltre a essere discretamente provocatoria a livello politico)... poi siam d'accordo che Roddy Piper è un attore penoso, che gli effetti speciali fan cagare e che il finale rischia di schiantarti dalle risate, ma appunto non son questi punti che rendono il film degno di essere visto ;)

tornando a bomba su "300", beh, io non so cosa studino gli americani di storia, ma qui in italia la storia di Sparta e delle Termopili la san tutti, se provano a cambiare una virgola della storia se ne accorgono subito tutti, mentre a cambiare anche alla grande parti di una storia di un fumetto che solo in pochi eletti han letto, non ci vuole molto (anche se ovviamente concordo con te sul fatto che abbiano reso inguardabili due opere straordinarie, in particolare "From Hell")

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina