1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Gennaio 2006

Allora guardatelo al più presto. Io ero un pò restio a guardarlo ma mi sono ricreduto quasi subito :D

Ti hanno già risposto gli altri, posso solo consigliarti di guardarla domenica ;)

Mi sa che giovedì sera vado a vedere un film al cineforum proposto dai miei amici. Il film è Tae Guk Gi di Je-Gyu Kang, da quel poco che sono riuscito a capire navigando in cerca di news racconta la storia della guerra di Corea con un taglio quasi hollywoodiano. Vi saprò dire ;)
    E venerdì sera quasi quasi vado a vedere Le Cronache Di Narnia.:)

2. Sakuragi

Sakuragi
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Gennaio 2006

Di nuovo? L'hanno trasmesso sempre su canale 5 (allo stesso orario circa) meno di un mese fa :sgrat: (non che mi dispiaccia..)

Riguardo a The Terminal, è davvero un bel film! Commedia intelligente e con battute per niente banali ;)

3. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Gennaio 2006

Sono proprio contenta che ti sia piaciuto! Io lo adoro! :)

Li ho presi tutti durante queste feste, quindi ovviamente te li consiglio :)
    Beh... confesso che 2001 l'ho comprato, ma non ancora visto... perché ho sentito pareri contrastanti; alcuni mi hanno detto che è semplicemente lento, altri invece che è anche ermetico, e se non lo guardo con qualcuno che già lo conosce e me lo spiega passo passo, non ci capirò niente...
    Ad ogni modo è un pilastro del cinema, e poi amo Kubrik, quindi dovevo averlo comunque :lol:

Ah, l'altra sera ho visto al cinema Broken Flowers...
    Non l'ho trovato affatto speciale; una commediola...

4. Mozzy Osbourne

Mozzy Osbourne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Gennaio 2006

film

Nemmeno a me ha detto molto, anzi l'ho trovato abbastanza pesante.....attendo con fede il seguito de "La maledizione della prima luna", ci andrò solo per vedere quel geniaccio di Johnny Depp

Kubrick Rulez!

"Allora Alex, bello, finalmente sveglio siiiiiii...imbattuto in tuo madre che andava al lavoro.....datami la chiave!....dettomi che avevi male da qualche parte, e quindi niente scuola siiiiiiii...."

"Atroce dolore terribile alla testa, compagno Sir. Penso sarà svanito nel pomeriggio!"

"Di sicuro prima di stasera siiii....la sera è il momento ideale? Non è vero Alex bello?"

5. Mozzy Osbourne

Mozzy Osbourne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Gennaio 2006

film

Io ho sentito che ci dovrebbe essere Keith Richards nei panni del padre di Jack Sparrow....qualcuno può confermarmi questa notizia?

6. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

3 Gennaio 2006

se interessa il primo "Willy Wonka e la Fabbrica di Cioccolato! mi pare che si trovi anche in DVD in edicola a prezzo non impossibile, tipo 12 euro come allegato a una qualche rivista...
    in effetti per bello che sia quello fatto da Burton, un po' di amaro in bocca resta sempre se si è visto l'originale, i due film sono estremamente simili sotto molti aspetti... ed estremamente diversi sotto altri, tanto che è quasi impossibile fare un confronto tra i due...

a me invece "The Terminal" non è piaciuto moltissimo... durante la visione mi è piaciuto molto, ma il finale... o meglio: I finalI... mi han tolto molto del gusto del film al punto da farmelo scadere di un bel po'...

7. wishmaster

wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Gennaio 2006

Vero O.o ...lo vedrò...ma sono sicura ke il mio parere nn cambierà :D ...amo troppo Burton e Depp ^^

8. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Gennaio 2006

Prima di tutto...ciaooooooooooooo a tutti, sono tornato...e vi porto una sopresina...per chi vuole conoscermi e per chi vuole conoscere il GENIO

http://www.auditorium.com/eventi/2035580

Siamo già una decina ad andarci....speriamo di nn avere esami i giorni seguenti...insomma; devo ESSERCI. :o:

9. Valpaz

Valpaz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Gennaio 2006

ciao!!!
    :)

mica sai quando esce al cinema Lady Vendetta?

grazie!

10. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

3 Gennaio 2006

una sorpresina per chi??:rage: per te, io nn potrò andarci, troppo lontano!!:cry: Ma va solo a Roma?

11. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Gennaio 2006

Credo di si, anche perchè dopo poco dovrà presiedere una giuria a Londra...poi partirà per la presentazione del suo ultimo film...che pare sia bellissimo, visto che anche i suoi detrattori Texani :D , hanno comprato i diritti.

Gira la voce che in Germania abbiano proiettato un pre-trailer, scioccante. :shock:
    Non ce la faccio più a campare con queste voci dubbie...voglio notizie! :shutup:

12. Sakuragi

Sakuragi
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Gennaio 2006

Ciao, esce il 5 gennaio in Italia. ;)

Prevedo però una distribuzione un po' scarsa.. (spero di sbagliarmi)

13. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

3 Gennaio 2006

oggi avevo deciso di vedere nightmare before christmas..bhè sarà che ho fatto stanotte un viaggio massacrante ma mi sono addormentato:D ma non è cmq solo questo..i 20minuti che ho visto non mi hanno assolutamente preso causa l'onnipresente parte cantata..non sopporto molto i film,d'animazione e non,che abbiano troppe parti cantate.mi sa che qua dentro sarò l'unico a pensarla così ma tant'è.

14. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

3 Gennaio 2006

in effetti thrash stai discretamente rischiando la vita :D

15. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Gennaio 2006

Ma no, Thrash... su queste cose ci sono sempre io, che ti aiuto a prenderle :D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina