1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

24 Luglio 2010

Dovra accontentarti di Adam McKay, regista di "Step Brothers"

2. Pasquaz

Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420

24 Luglio 2010

è una citazione, se non sbaglio era la canzone che si ascoltava Swarzy sull'elicottero all'inizio del primo film.

Per il resto, sono abbastanza daccordo, per carità il film fila liscio fino alla fine, ma tutte le possibilità e potenzialità che aveva il film son state sfruttate male. Sceneggiatura fatta con il cu*o, attori e dialoghi penosi.
    Salvo Brody, che almeno prova a tener su la baracca.

Ultima modifica: 24 Luglio 2010
  3. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

24 Luglio 2010

Motivo per cui faranno almeno un sequel :deal: (parola di Rodriguez)

4. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

25 Luglio 2010

5. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

25 Luglio 2010

Ok, grazie per la risposta. Non me la ricordavo proprio. Perlomeno qualcosa che aveva a che fare coi primi c'è stato quindi....:roll:

6. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

25 Luglio 2010

Sì, esce il film... Però è il Thor "made in Marvel", per cui la mitologia norrena c'entra relativamente poco :)

7. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

25 Luglio 2010

Joss Whedon alla regia del film dei Vendicatori? mmm... ecco un motivo più che valido per non andarlo a vedere, però che peccato, mi sarebbe piaciuto vederlo :(

8. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

25 Luglio 2010

Non riuscirò più a smettere di ripeterlo: quelli della Pixar si confermano ancora una volta dei geni! Con questo nuovo capitolo della ormai trilogia Toy Story rimangono sulla cresta dell'onda degli ultimi 2 capolavori Wall-e e Up regalando divertimento, azione e soprattutto emozioni a non finire!!! Una trama sempre semplice ma mai banale, regia perfetta, mai una inquadratura fuori posto e un montaggio incalzante visto anche il ritmo che il film mantiene per buona parte della sua lunghezza ma ragazzi, mi mancano le parole con cui esprimermi per descrivere il finale...Momenti cosi emozionanti davvero solo quelli della pixar sanno regalarli, uguali se non superiori a quelli trasmessi da Wall-e. E non posso che aspettare con trepidante attesa i prossimi titoli in programma, in particolare c'è quel Monstes & Co. 2 che tanto mi solletica la fantasia :sbav:

9. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

25 Luglio 2010

Non lo sopporto come scrittore di fumetti, e lo trovo peggio ancora come regista.

10. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

25 Luglio 2010

Ho appena rivisto un film che mi colpì molto una decina d'anni fa, a 14 anni...professione assassino (titolo originale: the mechanic) con charles bronson, dei primi anni '70.
    Il film è un bellissimo, freddo e impietoso ritratto della vita di un assassino a pagamento e, per estensione, della società intera: sotto la freddezza e l'apparente razionalità delle regole, anche se spietate, si nasconde nient'altro che una grande pulsione di morte, che come nell'immagine allegorica della tigre, lega anche chi a questo sistema crede d'essere esterno.
    Bronson è semplicemente immenso, riuscendo a ritratte con un perverso fascino la figura terribile e diabolica dell'omicida.
    Molto raffinato e di gusto poi lo spaccato psicologico che affiora dalle pieghe del film, la vita artificiale che conduce l'assassino niente altro è che un meccanismo di difesa dal mondo e le colpe dei padri ricadono sui figli, che diventano simili ai loro carnefici, in un crudele eterno ritorno dell'uguale. Da riscoprire.

11. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

25 Luglio 2010

Oggi non avendo un cazzo da fare ho approfittato per vedermi "La meglio Gioventù", 6 ore di film regia di Marco Tullio Giordana. Davvero un filmone, la vita di una famiglia in 30 anni d'Italia. Dimostrazione che in Italia se si vuole si riescono ancora a fare dei bei film e ad emozionare.

12. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

26 Luglio 2010

Gianni, sono ottimista :grin::grin:

Conosco poco il Whedon regista/sceneggiatore perchè "Buffy" ed "Angel" mi hanno sempre attirato relativamente poco (ma ho letto buone cose invece su "Serenity"), mentre come scrittore di fumetti, il suo ciclo sugli X-Men mi era piaciucchiato... A quanto pare ci sarà da sperare in un lavoro ottimo in fase di sceneggiatura

13. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

26 Luglio 2010

purtroppo lo scrive e lo dirige lui, quindi anche le speranze sono vane...

(cmq Buffy è l'unica cosa decente che ha fatto, soprattutto intorno alla quinta/sesta stagione, almeno a leggere i riassunti delle puntate, il resto mi è parso tra lo scarso e il mediocre e non capisco come mai alla Marvel continuino a metterlo a destra e a sinistra facendogli fare e scrivere di tutto come se fossero convinti che sia una sorta di Re Mida...)

14. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

26 Luglio 2010

Dai, non esageriamo troppo... I suoi lavori alla Marvel finora sono stati gli X-Men e i Runaways (ma non faccio fatica a credere che possa fare parte anche di qualche "trust" per decidere come certe testate debbano proseguire: si dice abbia influito molto sul finale di "Civil War" di qualche anno fa)

Intanto, l'altra sera ho visto "Punisher: War Zone", che definirei un sequel apocrifo del Punisher con Thomas Jane: non un film memorabile (da fustigare un po' chi ha deciso di tradurre Jigsaw con Puzzle e non con Mosaico, come nel fumetto viene chiamato l'antagonista), ma ha il pregio di essere vero... Non ti addolciscono la pillola come la Fox fece con Wolverine... Qua la violenza esiste ed è cruda, con sangue e pezzi di carne che volano per lo schermo; e Frank Castle è cativvo, ma veramente tanto e non si fa certo degli scrupoli ad uccidere coloro che lui ritiene meritevoli di essere puniti

15. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

26 Luglio 2010

:applause::applause:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina