1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

4 Giugno 2010

"La Dura Verità"

2. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

4 Giugno 2010

Sì, carino Wild Hogs, conosciuto in Italia come Svolvolati On the Road. C'è anche Peter Fonda in un cameo, in cui fa una ramanzina a suo figlio (Ray Liotta) e il quale in quei momento perdeva tutta la sua spavalderia. :D

3. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

4 Giugno 2010

Ho appena finito di vedere Gran Torino. L'impressione finale è stata questa::shock::shock::shock:.
    Mamma mia, stupenderrimo...non fosse per l'estremo razzismo delle battute di Clint (geniale e autore di una prova magistrale), in alcune parti il film rasenta quasi il comico, e ha quei botta e risposta che sono davvero geniali.
    I personaggi sono tutti ottimi, ben caratterizzati ed approfonditi, niente è lasciato al caso.
    Ma sopratutto la storia è bellissima, e il finale mi ha veramente colpito...bellissimo, ma da Clint non mi aspetto altro che capolavori ihihih.

4. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Giugno 2010

beh, parlando ci calcio, uno dei film piu' belli e' "fuga per la vittoria", dove stallone sprigiona tutto il suo statunitense che ha dentro , ehehehe, e, devo dire, dove la scena piu' bella, e' quando pele' prende il gesso a Michael Caine e dice a tutti come si deve fare, solo darmi la palla e poi, zig zag, zig zag, gol. semplice, no ? eheheheheh, un grande!

5. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

4 Giugno 2010

6. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

5 Giugno 2010

Sisi anch'io. :D

L'altro giorno alla tv ho visto un servizio su Clint che festeggiava gli 80 anni. Pare che l'ultimo film girato non sia ancora stato completamente montato, e lui si trovi già su un altro set. Non lo ferma più nessuno. :D

7. bubba zanetti

bubba zanetti
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Giugno 2010

ennesimo ringraziamento distretto 13 è un c-a-p-o-l-a-v-o-r.o!
    grande napoleone wilson!
    poi il capo della gang quello biondo è di una cattiveria incredibile.
    madonna è un film incredibile atmosfera tesissima,la musca che alza la paura ad un livello incredibile,la gang che manco parla sembrano de gli zombie assetati di sangue.
    poi guardate mi avete fatto prendere un tale capolavoro che le parole non bastano!
    grazie grazie mille.
    mentre invece il seme del male è bello quanto questo?

8. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

5 Giugno 2010

rivisto ieri Qualcuno volò sul nido del cuculo, un film davvero unico, con delle memorabili interpetrazioni da parte di tutti gli attori protagonisti,e poi permettetemi di dire che secondo me la prova di Jack Nicholson è anche superiore rispetto a quella di Shining.

9. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

5 Giugno 2010

quoto

10. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

5 Giugno 2010

il seme del male di carpenter è ben diverso da distretto 13, è un horror e, pur senza essere direttamente tratto da Lovecraft, è forse il film più fedele ai racconti e alle atmosfere del solitario di providence. insomma, è cosa ben diversa dai road movie che dicevi stavi cercando, ma è un film che, personalmente, ritengo davvero molto bello e valido ;)

11. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

5 Giugno 2010

eheh.. difficile fare una scelta di sto genere :D
    per me sono assolutamente a pari merito.

Il Seme Della Follia l'ho rivisto l'ultima volta un 3 mesi fa credo,grande film sicuramente.
    La scena dello squilibrato che rompe la vetrata del bar con un ascia la amo alla follia..:P straconsigliato!

12. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

5 Giugno 2010

Anche Engash sbaglia!!! (male/follia) :shock:

13. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.141

5 Giugno 2010

Bellissimo Il seme della follia,grande Sam Neill:Dconsigliato anche questo!

14. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

6 Giugno 2010

Di Carpenter non puoi non vedere Fuga da New York e Fuga da Los Angeles...ma sono "di parte" nel consigliarteli :D

Ieri ho visto the road al cinema, distribuito nel nostro paese con molti mesi di ritardo. Si tratta di una pellicola molto originale, la trama è praticamente assente e tutto si gioca sull'equilibrio fra tragico e sublime, colorato di profonda malinconia, un pò come i quadri di Hopper e su come, misteriosamente, la vita e la speranza possano sbocciare come una rosa nel deserto anche quando non ci sarebbe alcun motivo per sperare e di come, forse, valga sempre la pena gettare qualche seme al vento, anche se ci si trova vicino terreni rocciosi e aspri. E' un film che racconta in maniera sublime il dolore (ma anche la gioia) della crescita e l'inevitabile quando necessario distacco dal noto per poter spiccare il volo liberamente e potere così vivere a fondo la vita, contemporaneamente dolcissimo e amaro.
    Magistrale Viggo Mortensen, che praticamente da solo porta sulle sue spalle il film. Da vedere assolutamente, anche perchè non credo resterà a lungo nelle sale (ieri sera eravamo in 8 a vederlo).

Prima o poi recupererò anche il libro da cui è tratto. :)

15. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

6 Giugno 2010

ah, già... non è il seme del male, ma il seme della follia... colpa della traduzione italiana, in originale il titolo è: in the mouth of madness (nelle fauci della follia). però un film che si intitola il seme del male non lo ricordo, se si parla di Carpenter mi pare che il titolo giusto sia il principe del male, no?

(cmq da vedere anche quest'ultimo, con un grandissimo Donald Pleasance ;) )

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina