1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Dicembre 2005

Certo, lo voglio evdere pure io..ma mi sa che ci vado il 27!

V
    Ispira molto!
    Doipo dicci com'è^^

2. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

23 Dicembre 2005

Anch'io!! Mortensen di nuovo ripulito!!! :)

3. wishmaster

wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

"Mi Piace" ricevuti:
    2

23 Dicembre 2005

Stasera ho visto King Kong ...e devo dire ke nel complesso mi è piaciuto ^^,ci sono molte scene surreali ke però ti rimangono col fiato sospeso...questo almeno ti rende partecipe :) ....cmq non sono rimasta delusa affatto.

4. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

24 Dicembre 2005

Le Cronache di Narnia: che delusione... mi spiace... ma per come la vedo io, potete evitare di andare a vederlo al cinema, aspettate che lo passino in tele... e anche allora... se proprio non avete nulla di meglio, dategli una occhiata...

un film senza pathos ne mordente, una regia scialba e fin troppo derivativa salvata solo dalla fotografia e saltuariamente dai paesaggi, effetti speciali sotto la media attuale e interpretazioni scadenti...

p.s.
    forse sarò stato troppo severo, ma se avete apprezzato il libro nella vostra infanzia, non rovinatevelo vedendo il film

5. suttoman

suttoman
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Dicembre 2005

narnia l'ho visto ieri...
    si,non è un gran capolavoro,ma mi è piaciuto abbastanza,forse xk non ho letto il libro...
    cmnq io lo consiglierei anke

6. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Dicembre 2005

YESS!

p.s. voglio aprire i regali.....!

ç_____________ç

7. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

24 Dicembre 2005

Ma che peccato... cmq meglio saperlo, ovviamente 8-]
    Ah, io il libro non l'ho letto... ma da quanto dici, non mi piacerà comunque, temo... :)

8. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

24 Dicembre 2005

Engash sei un bugiardo!!! Tu vuoi rovinarmi tutto ancora prima di vederlo :cry: Cattivo!!! E' Natale, dovresti essere più buono!!!:ueeee:

:D tornando seri: andrò sicuramente a vederlo uno di questi giorni. Dopo aver letto il libro mi sono fatto l'idea che il film dovrebbe aver migliorato alcuni aspetti che nel racconto sono solo "accennati" (mentre avrei preferito che fossero approfonditi). Quindi io rimango fiducioso! :)

9. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Dicembre 2005

Bravo! Braivsismo Lord!
    Perchè io farò identica a te!

Volente o mnolente, io vado a vedere le cronache..!

10. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

24 Dicembre 2005

Perfetto... a questo punto, non per sfiducia verso EK, ci mancherebbe... però aspetto che andiate anche voi due... preferisco sentire altre due campane :P :)

11. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

24 Dicembre 2005

guarda, da quello che ho capito... ci son poche vie di mezzo... ci son alcuni che han letto il libro e che anche se gli avessero messo davanti 2 pupazzetti avrebbero gridato al capolavoro... e quelli a cui per un motivo o per l'altro il film non è proprio piaciuto...

12. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

24 Dicembre 2005

Non è un filmone, ma non è nemmeno così brutto come vi hanno fatto credere :P
    Certo è un film Disney, i buoni sentimenti imperano e tutto sommato è un film che non ha grandi pretese, se non di divertire un paio d'ore i bambini. Se si va a vederlo con questa idea si può anche apprezzarlo.

13. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

24 Dicembre 2005

il fatto è che io adoro i film per bambini... il primo Harry Potter è estremamente infantile, ma mi era piaciuto tantissimo... come anche i vari film Pixar come Alla Ricerca di Nemo e Monsters & Co. e altri... ma quelli son film fatti BENE, Il Leone, La Strega e L'Armadio invece è incompleto, è fatto male... c'è poco da fare... e chiunque ci capisca un minimo di cinema ste cose le vede subito purtroppo :(

14. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Dicembre 2005

Hai visto Narnia?? Non merita??

15. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Dicembre 2005

Un pò di regali, ai miei registi preferiti.

David Lynch
    Strade Perdute

Una cinepresa incollata al cofano di una macchina, mostra ogni tratto, ogni particella di una corsia dell'autostrada; cosi inizia probabilmente il film più innovativo degli anni 90, uno dei più rifiutati, odiati, discussi lungometraggi della storia del cinema. Un esperimento che abbatte una ad una le fondamenta del cinema classico, addirittura disintegrando il cuore di ogni narrazione: l'identità del protagonista.
    Fred, virtuoso sassofonista di Los Angeles geloso, ricco, sposato, riceve una videocassetta che documenta il suo (dimenticato?) Uxoricidio; il film a quel punto muta dal cupo inossidabile che l'aveva caratterizzato e si fa travolgere da un'allegria degna della più giovane Pop Art. Fred non è più un castello assediato dal declino della vecchiaia ma un giovane risoluto e forte, pronto a conquistare il suo pezzo di vita.
    Automobili e musica, telecamere che dicono il vero a ombre che non vogliono ascoltare, uomini in nero che portano la candela della coscienza, realtà parallele che convergono nella paura, nel sesso, nella notte, nel giorno.
    Fred costruisce una ragnatela di strade attorno al suo crimine, in modo da far perdere se stesso nel dimenticato e poter vivere in altro modo, si lascia precipitare in lontane aspirazioni; l'immaginazione di un uomo che combatte con l'acciaio della realtà, che lo aspetta sull'altare plumbeo della condanna.
    L'implosione finale, la condanna definitiva, un uomo vittorioso a 150kmh che è riuscito fino all'ultimo ad eludere la sua disfatta, non più seduto sulla sedia elettrica, ma su un'automobile, pronto a perdersi, nelle strade perdute della sua immaginazione.

Ultima modifica: 25 Dicembre 2005
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina