1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

5 Febbraio 2010

Vorrei vederlo anch'io, mi incuriosisce molto. Più che altro perchè apprezzo molto il regista. Inoltre ho letto piuttosto bene anche sull'interpretazione di Clooney.

Tuttavia il film che attendo di gustarmi con più trepidazione è senza dubbio Invictus. Il perchè mi pare scontato.. Il nome di Clint è già una conferma. :D

2. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

5 Febbraio 2010

ERA una conferma.

3. KILLTOBELIEVE

KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Febbraio 2010

Ieri ho visto "Il quarto tipo" e sinceramente mi è piaciuto, sia per la regia sia per la recitazione (Milla Jovovich la trovo piuttosto adatta in film del genere).
    Ho visto poi che per aprile/maggio uscirà una versione moderna di Nightmare on Elm Street, prodotto da Michael Bay...non so voi, ma questi ripescaggi non mi convincono

4. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

5 Febbraio 2010

seeeee!!! Buonanotte và....:roll:

5. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

6 Febbraio 2010

Io sarei per la pena di morte a chiunque osa anche solo pensare ad un re-make dei classici dell'horror anni '70-'80. :x

La colpa è di chi va a vederli però. Invece di pensare a cose nuove vanno a ripescare (e insultare) questi classici. Che vergogna, poi non ci stupiamo se questo genere sta lentamente (poi nemmeno più di tanto lentalmente...) scemando...

:fool:

6. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

6 Febbraio 2010

Se solo osano fare un re-make de "La cosa" o "Videodrome", fatti e ideati per quell'epoca, giuro che non rispondo di me !

7. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

6 Febbraio 2010

stasera serata cinema con un bel thrillerone "LA Confidential". Si, premetto subito che anni fa ho letto il libro. E ovviamente, come è lecito aspettarsi le differenze sono notevoli, anche se i personaggi sono gli stessi e comunque gli spunti dal libro ci sono. Ma quando lo lessi ricordo che era un intrico spaventoso, ad un certo punto perdevo il conto dei personaggi coinvolti.
    Il film invece viene semplificato per ovvi motivi, ma resta tuttavia molto godibile, con una Kim Basinger così poi... :D

8. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

6 Febbraio 2010

Stasera volevo andare a vedere Paranormal Activity, ma al cinema abbiamo avuto la sola: sala esaurita...sinceramente non credevo che ci sarebbe stata così tanta gente...

Abbiamo ripiegato in un pub, c'era il giochino di indovinare il numero di pipe rigate (la pasta) nel barattolone, ho sbagliato di tre (:shutup:), ho detto 1015 ed erano 1018...ho vinto una lampada a forma di bottiglia di coca cola...se avessi azzeccato avrei vinto un iPhone...

9. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

6 Febbraio 2010

che figata bastava fare il conto considerando quanto pesa una pipa rigata :sadic: o no?

10. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

6 Febbraio 2010

Ieri sera mi sono visto "In Bruges". Ero partito svogliato, con la sicurezza che sarebbe stato un enorme spreco di tempo e con la convinzione di dovermi incavolare con mio fratello per avermi costretto a guardare quel film e invece...
    "In Bruges" è un film bellissimo, ha dei ritmi molto lenti, alle volte snervanti ma anche grazie a questi, alla fine ti ritrovi lì, attaccato allo schermo, nella spasmodica attesa di sapere quello che accadrà nella scena successiva.
    Tre (apparte il ritmo) sono gli elementi che secondo me hanno influito positivamente sul film:
    1) l'ambientazione nella bellissima Bruges, una cittadina belga, ricca di storia medievale, assolutamente affascinante. Non essendo una ricostruzione fatta in studio, si può godere della vista di splendidi palazzi e chiese che arricchiscono notevolmente le atmosfere.
    2) le interpretazioni di Colin Farrel, Brendan Gleeson e Ralph Fiennes, totalmente convincenti nelle loro parti. Farrel in gambissima nel passare da momenti leggeri (alle volte è urtante quando si mette a fare il ragazzino) ad altri più "tragici". Gleeson assolutamente il migliore di tutti.
    Fiennes anche in questo film si conferma in gambissima a fare la parte del cattivo (e ti pareva?).
    3) la sceneggiatura. Ottima, una storia tra il noir, il comico e il drammatico. Battute che si susseguono una dietro l'altra, continui colpi di scena. Avvenimenti che sembrano casuali, che poi si scoprono essere stati "creati" per un motivo ben preciso. Insomma è davvero studiata nei minimi particolari, riuscendo così a non annoiare neanche per un secondo.
    Devo dire che era da un bel po' che non ero tanto contento di vedere una pellicola nuova. Consigliatissimo!

11. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

6 Febbraio 2010

Non direi, secondo me fa dei film bellissimi.. Parlando dei film più recenti, non ce n'è stato nemmeno uno che non mi sia piaciuto. Da Mystic River in poi per lui ci sono sempre state nomination agli Oscar, e Oscar vinti.. Non si può certo dire che sia in fase calante, anzi.

Ieri sera ho riguardato Potere Assoluto.. Non è certamente il suo film migliore, ma è comunque piuttosto piacevole. E poi c'è uno dei miei attori preferiti, Ed Harris. :happy:

12. Teklis

Teklis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95

6 Febbraio 2010

Segnalo a tutti gli amanti di Tarantino che con Panorama, dal 12 febbraio, cioè oggi, escono tutti i suoi film più famosi in dvd (anche blu-ray). In realtà è già uscito Bastardi Senza Gloria la settimana scorsa. Finalmente farò mio Pulp Fiction (il 19 marzo... :sadic:).

Tk :demon:

13. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

6 Febbraio 2010

oggi non è il 6 febbraio?

Comunque grazie della notizia, mi farà comodo. :D

14. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

6 Febbraio 2010

Eh il fatto è che qui tra dischi e film il piatto piange...

:ueeee:

15. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

6 Febbraio 2010

Non posso che quotare :)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina