1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

26 Gennaio 2010

oggi ho visto G.I. Joe...beh non è un capolavoro o chissà quale film impegnato, ma mi ha divertito decisamente.
    Ottimi gli effetti speciali

2. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

27 Gennaio 2010

si, bellissimi, soprattutto quando
    il ghiaccio del pak PRECIPITA sott'acqua e distrugge la base sottomarina... ma il ghiaccio una volta non galleggiava? da quando in qua affonda??? :rotfl:

3. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

27 Gennaio 2010

visto il mondo dei replicanti,che reputo uno dei film più originali degli ultimi anni con un grandissimo bruce willis :)

4. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

27 Gennaio 2010

è originale si, e anche profondo dal punto di vista etico, peccato che la trama non lo sostenga degnamente altrimenti poteva diventare uno dei capisaldi della fantascienza sulla scia di blade runner e simili...

5. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

27 Gennaio 2010

Qualche giorno fa ho visto Welcome film francese sull'immigrazione, storia di un ragazzo di 17 anni che dall'Iraq arriva in Francia con l'obiettivo di arrivare in UK per raggiungere una ragazza ma impossibilitato a passare per le vie "tradizionali" decide di cercare di farsela a nuoto..molto bello, e molto attuale:)

6. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

27 Gennaio 2010

CINEMA: TINTO BRASS, GIRERO' IL PRIMO FILM EROTICO IN 3D

"Girero' il primo film erotico in 3D della storia del cinema. S'intitola 'Io, Caligola' ma in molti l'hanno gia' ribattezzato 'Chiavatar'". Cosi' Tinto Brass racconta il suo progetto imminente piu' ambizioso. "La tecnologia 3D - spiega - e' strepitosa: affinare la sensorialita' porta ad affinare la sensualita'. Se un'attrice avvicina una mano alla telecamera, sembra che ti tocchi...".

:-o

7. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433
  8. stalker_black

stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

27 Gennaio 2010

spettacolo Blood Diamonds,mi è piaciuto un sacco.....anche li si vede un DiCaprio impeccabile...molto bravo anche l'attore di colore,che ha recitato anche ne Il Gladiatore !!!

9. Scarcassorium

Scarcassorium
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2010

Voglio il film di tinto brass in 3d!!!

10. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

27 Gennaio 2010

ahaha presumo sia una provocazione e non lo farà veramente, anche perchè dove li trova i soldi?

11. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

27 Gennaio 2010

Finche non lo fa in 4-D direi che va bene :sadic:

12. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

27 Gennaio 2010

Chiavatar sa tanto di Chiavator..comunque sarebbe fenomenale tra falli e sederini in 3D :rotfl:

13. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

28 Gennaio 2010

A proposito di film francesi, data la recente scomparsa di Eric Rohmer, qualche sera fa ho deciso di ovviare alle mie mancanze nei suoi confronti e guardarmi il suo film più famoso, Il raggio verde.
    Al contrario delle mie aspettative (dico sempre di non amare il cinema francese ma poi mi affascina sempre) questo film mi ha estremamente commossa, non tanto per la storia in sè, quanto il fatto che questa storia non è altro che lo specchio ne più ne meno di ciò che uno sente e anzi diventa di fronte ad una serie di circostanze reali, onnipresenti, forse più oggi che al tempo del film. Probabilmente è sempre stato così, e Rohmer lo aveva già compreso isolato e ammortizzato.

Non so dire a questo punto se un film del genere può fare lo stesso effetto che ha fatto a me su chi certe cose non le ha vissute, in ogni caso, per la visione, astenersi amanti di Avatar :D

14. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

28 Gennaio 2010

visto il quarto tipo durante il quale nella prima metà del film ho rischiato seriamente di addormentarmi più volte,da li in poi comincia a diventare un po più interessante..
    francamente pensavo meglio,come storia non era male ma potevano renderla un po più attiva,ora aspetto paranormal activity :)

visto anche un grande classico:taxi driver con un de niro completamente fuori di testa :D
    fantastico

15. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Gennaio 2010

Il Quarto Tipo l'ho visto pure io. Francamente mi ha deluso non poco: l'idea di alternare le scene registrate degli eventi "originali" (quanto autentiche poi non lo so) alle versioni recitate è anche buona, ma proprio queste ultime han finito col farmi venire alla mente quelle cagate di fiction che passano sulla rai (che tra poco farnno una fiction in 2 puntate anche su mia nonna). Tutta l'inquietudine che veniva dichiarata ad inizio film io non l'ho proprio sentita, anzi, una gran mole di noia e voglia che il film finisse presto.
    Oltretutto questa presunta "neutralità" del film, che vuole far vedere i fatti lasciando decidere alla gente che cosa credere, è proprio una bufala e si capisce più che chiaramente che vuole suggerire l'idea dell'autenticit degli eventi (la scena con la Jokovich rapita e poi sull'astronava, ma per favore). In definitiva io dico di evitarlo e risparmiarsi i soldi per qualcos'altro.:D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina