1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sakuragi

Sakuragi
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Dicembre 2005

Meglio tardi che mai :roll:

:sadic:

2. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Dicembre 2005

beh io studiando la storia del diritto Romano (ma basta anche la storia..:D ) mi sono reso ancora più conto, di come, guerre stellari, sia completamente ripreso dalla storia Romana...dalla Repubblica all'impero...il secondo (il genarale) dell'imperatore si unisce ai congiurati...il consiglio dei Jedi che va contro il potere (manipolato) del senato...:)

3. Sakuragi

Sakuragi
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Dicembre 2005

Ho visto Undead, horror australiano del 2003. Opera prima di due giovani fratelli Michael e Peter Spierig.

Incollo un mio commento in proposito se può interessare :P

Uno splatter-horror con elementi fantascientifici e anche demenziali, senza dubbio tanti elementi che possono dar vita ad un ottimo film ma anche ad un flop. Questo Undead diciamo che si posiziona in una via di mezzo, merita la sufficienza dal mio punto di vista senz'altro per le buone scene splatter\grottesche che suscitano il sorriso, strizzando l'occhio ai vecchi film horror, e per i buoni effetti speciali (non mi pare propriamente un film low-budget come affermato da tanti). Ma non facciamo paragoni azzardati: forse si può avvicinare al P. Jackson di Bad Taste e Splatters, ma senza dubbio è difficile accostarlo ad un S. Raimi di Evil Dead. La trama è abbastanza semplice, con un finale che non rende per niente l'idea su quale sia lo scopo degli alieni sulla Berkeley "attaccata" e infine la classica scena conclusiva che potrebbe produrre un seguito chissà quando... In definitiva un b-movie che farà la felicità degli appassionati, ma non credo faccia gridare al cult o al capolavoro del genere.

Ok se qualcuno l'ha visto, dica la sua :sadic:

4. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

7 Dicembre 2005

guerre stellari

io mi ci sono appassionato qualke anno fa xkè confondevo, ke idiota ke ero, star wars con star trek ke nn mi piace.... li ho tutti e mi piacciono molto, soprattutto i vekki e dei nuovi preferisco la minaccia fantasma....

ho sentito ke lucas girerà una serie tv x collegare l'episodio 3 al 4..... cioè la crescita di luke skywalker.... nn vedo l'ora

5. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

8 Dicembre 2005

ho visto "il nascondiglio del diavolo"...carino ma nn vi aspettare troppo :)
    ah per chi nn lo sapesse deve uscire underworld 2..quello dei licantropi contro i vampiri...ci sarà marcus..il secondo vampiro ultra millenario!!:demon: appena esce nelle sale mi fiondo al medusa col posto prenotato :D

6. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

8 Dicembre 2005

nn ho mai visto guerre stellari e ne vado fiero..nn so perchè ma ho una specie di avversione ignota verso quei film..chiamatemi pure ignorante:)

7. Sakuragi

Sakuragi
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Dicembre 2005

Purtroppo è una trilogia, quindi aspettati anche il 3... :ehm:

8. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

8 Dicembre 2005

tantissima gente che conosco confonde star wars con star trek e decide di non vederlo per questo :P
    lucas ha detto che ormai ha così tanti soldi da poter girare flop a vita senza preoccupazioni quindi continuerà a sfornare prodotti di sw fino alla morte.. ed il bello è che io continuerò a vederli anche se il rischio vaccata (vedi la minaccia fantasma :hihi: ) è grosso.
    Mi piacerebbe però vedere luke con gli effetti speciali d'oggi.. dovrebbe riuscire a fare veramente l'inimmaginabile.. preferirei però vedere la parte successiva alla vecchia trilogia con il nuovo ordine gedai (magari con un bel ritorno di mark hamill :) )

9. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Dicembre 2005

O.O
    E' uno die più brutti film sui vampiri/licantropi che io abbia mai visto..!

10. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

8 Dicembre 2005

io dico solo che se Lucas scrivesse nuovi episodi della saga di SW, basterebbe che li lasciasse dirigere a dei veri registi perchè uscissero cose carine... non eccelse, ma almeno carine... la nuova trilogia è un'atrocità a livello registico... (giusto per non parlare degli attori, Hayden Kristensen in primis, bravino in altri film in SW ha l'espressività di un comodino)

p.s.
    l'unico motivo per andare a vedere Underworld 2 sarebbe la riconferma della protagonista :P

11. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Dicembre 2005

Oddio.... ho visto "Paura e Delirio a Las Vegas" con jhonny Deep.... non so se l'avete visto... ma è scandaloso! scandaloso e stupendo allo stesso tempo... veramente... incredibile... :shock: :shock:

p.s. i deboli di cuore non lo facciano perchè dopo un po che lo guardi cominci a non ce la fare più... è veramente una prova di forza guardarlo quel film!

12. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Dicembre 2005

Concordo.... mi ricordo che mi sono addormentato mentre lo guardavo... quindi diciamo che credetti di essermi perso la parte centrale e che forse non era tutto una cagata... e così pensando lo rividi... errore immenso...

il miglior film sui vampiri che abbia mai visto è "intervista col vampiro"... veramente un capolavoro...

poi dopo aver letto "Dracula" guardai il film... quello che spacciano per tratto dal libro, con Keanu Reeves... veramente ci sono rimasto malissimo... il libro è del tutto diverso... e ci sono delle ca**ate nel film immense....

p.s. cmq ne vale la pena per le 3 mogli di dracula di cui una se non erro è la Bellucci!!! :D :D 8-]

13. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Dicembre 2005

Intervista col Vampiro non è un capolavoro, al massimo un film carino...:P io ho letto il libro della Rice...e, nonostante sia partito prevenutissimo (sono terribilmente severo con i libri) l'ho trovato uno "scritto" ben fatto, grazie alle abilità di una scrittrice con un'originalissima capacità descrittiva (certo, neanche qua, un capolavoro).

Miglior film moderno sui vampiri? Senza dubbio il grottesco "l'ombra del vampiro" geniale e pungente!:)

14. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

8 Dicembre 2005

qualcuno di voi a visto il film di melissa p? ke ne dite? lo vado a vedere o e meglio nn buttare via dei soldi per quel film?

ps: cosa ne pensatedel cyrano con Gérard Depardieu? a me è piaciuto tantissimo e, come al solito, ho pianto nel finale...

15. Sakuragi

Sakuragi
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Dicembre 2005

D'accordissimo, il mio "purtroppo" è eloquente :P

Gran film! Non avrei visto un regista più azzeccato del visionario Terry Gilliam per dirigere la trasposizione cinematografica del libro di Hunter S.Thompson - Paura e disgusto a Las Vegas(mi riprometto di leggerlo prima o poi :roll: ). Una cosa che mi ha colpito particolarmente è la resa delle situazioni viste dai protagonisti sotto l'effetto di droghe (praticamente tutto il film :hihi: ). Assolutamente geniale! Non ho capito cosa ti abbia shockato? Scene troppo esplicite? Ho visto molto peggio... Forse il fatto che in alcune parti del film si venga a creare una confusione paradossale? Geniale! :happy:

Non ho letto il libro che giudico a priori spazzatura, la stessa autrice ha definito la trasposizione del suo romanzo poco fedele e l'ha criticato a più riprese. Dopo una rapida riflessione ti consiglio di evitarlo come la peste.. :roll:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina