1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Cinema

Discussion in 'Intrattenimento' started by newblackclown, Apr 25, 2005.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Myrkr

Myrkr
    Expand Collapse
    New Member

Jan 8, 2010

si ho sentito anche io questa voce. Probabilmente la Pixar opterà per una trasposizione al 3D di tutti i suoi titoli di punta degli anni passati. Parlando dei Toy Story invece, da quel che ho capito, li potremo avere in tre dimensioni qualche tempo dopo l' uscita del terzo film.

2. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Jan 8, 2010

Toy Story :love: :love: :love: :love: :love:
    Il mio Pixar preferito :love:

3. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

Jan 8, 2010

azz..

4. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

Jan 9, 2010

Comunque abbiamo già il vincitore del premio "Film Più Tamarro Del 2010":grin::grin:
    YouTube - 'Kick-Ass' Trailer 3

Ieri sera invece ho visto "I Love Radio Rock"... Commedia veramente deliziosa, divertente ma che non ricerca la battuta volgare per far ridere, con un Bill Nighy veramente gigioneggiante e uno stronzissimo Kenneth Branagh :)

5. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 9, 2010

Visto ieri sera The Horsemen,thriller uscito poco meno di un anno fa nelle sale.
    Nel complesso film abbastanza gradevole,ma sicuramente l'inizio prometteva di meglio sicuramente,e poi alcune cose (vedi la pratica del bondage) sembrano messe li solo per far scena,che per esigenza narrativa.

6. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

Jan 9, 2010

bellissimo...Mi piacciono tanto questi film che confondono lo spettatore disorientandolo e non riuscendo più a capire qual'è la realtà e qual'è l'immaginazione.

A questo proposito, vorrei segnalarvi due bei film, the butterfly effect 1 e 2, il primo bellissimo,il secondo un pò meno ma godibile comunque. Fantascienza ispirata al famoso effetto farfalla, dove un piccolo cambiamento nel passato può portare a un futuro totalmente diverso.

7. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

Jan 9, 2010

ok grazie ragazzi seguirò i vostri consigli.

Chiamami Jena, Jena Plisskeen :-)

comunque il nick italiano è più bello di quello inglese "snake"

8. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

Jan 11, 2010

E' da un sacco di tempo che vorrei vederlo! Essenzialmente per Bill Nighy.. Mi aveva fatto troppo ridere in Love actually, veramente fuori di testa. :D

L'ho visto quest'estate, e posso dire che mi ha fatto decisamente schifo. Film senza nè capo nè coda, si basa per quasi tutto il tempo su scene di persone torturate nei modi più orrendi.. Non so che gusto possa esserci a guardare una roba del genere..

9. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

Jan 11, 2010

visto anche io "The Horsemen", pensavo di andarlo a vedere al cinema quando uscì, ma poi per una questione di orari e di giorni di libertà mancai l'appuntamento... e per fortuna aggiungerei ora! film di una pochezza disarmante. l'idea in se e per se non sarebbe neanche male, per quanto il colpo di scena finale fosse un po' telefonato, ma il vero problema del film è la sceneggiatura, completamente sballata. alcune scene son così assurde da far pensare che si tratti di sogni o allucinazioni, quando invece son fatti reali, la regia, poi, non migliora certo il tutto, anzi, lo peggiora. insomma, decisamente sconsigliato.

10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Jan 11, 2010

Più tamarro e ignorante di Crank: High Voltage? :shock: (che ho adorato alla follia come il primo :love: e poi bellissima colonna sonora fatta da Mike Patton :pray: )

Comunque, bellissimo il primo Butterfly Effect...il secondo non l'ho mai visto invece :sgrat:

11. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

Jan 11, 2010

Vai tranquilla e fidati che non ti deluderà... Insieme a "Una Notte da Leoni" è una delle commedie migliori che abbia mai visto :)

Intanto il buon Raimi ottiene la sua prima "vittoria" nel quarto capitolo di Spider-Man, grazie all'ingresso nel cast di John Malkovich nei panni dell'Avvoltoio :happy: (anche se il tutto ha causato un rinvio delle riprese e quindi della data d'uscita)

12. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

Jan 11, 2010

non ho visto Una notte da leoni, ma mi fido.. :D

13. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 11, 2010

Tengo a precisare che non ritengo The Horsenen un filmone,ho detto gradevole ma niente di più.
    Son d'accordo con te Engash,l'idea di per se sarebbe pure interessante,ma si perde miseramente con lo scorrere del film,il finale poi telefonato è dir poco,ma sinceramente me ne son capitati di peggiori... sempre dal mio punto di vista!

14. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

Jan 11, 2010

Signori cosa strana:
    il 26 gennaio dalle mie parti ci sarà il fiml "Il mio vicino Totoro".
    PECCATO che sabato mattina l'ho comprato in DVD, addirittura c'era la possibilità di poterlo avere in versione deluxe con un dvd in più di extra (erano pochi gli extra, quindi ho preso la versione normale).

La cosa assurda, o paradossale che dir si voglia, è il fatto che non è ancora uscito in tutti i cinema italiani, dato che era partito tra settembre e ottobre 2009, ma è gia in DVD.

15. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

Jan 11, 2010

troppo bello Totoro, la canzoncina in giapponese è carinissima:D

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page