1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Cinema

Discussion in 'Intrattenimento' started by newblackclown, Apr 25, 2005.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

Nov 14, 2009

Allora non me ne sono accorto solo io? Quel doppiaggio è scandaloso, a sto punto era meglio lasciarlo parlare in inglese coi sottotitoli. A tratti non si capisce neppure cosa dice. Come nella scena ricca di pathos scenico in cui spara col fucile al primo bandito, che morente gli chiede: "Chi sei?" e lui "Melvgnin Purgnvis"...e dalla sala senti un generale: "Chi???" :rotfl:

2. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

Nov 14, 2009

Ieri sono andato a vedere 2012. Che dire? Così a caldo lo definirei con 3 aggettivi: intenso, rabbioso e da lacrime.
    Nel senso che durante il film accumuli un'intensità tale di bestemmie interiori che ti viene una rabbia pazzesca nel pensare come possano anche solo sognarsi di pensare di uscire con una stronzata simile, mentre dopo un paio di ore dalla fine cominci ad avere le lacrime agli occhi pensando che con i soldi che hai buttato via per vedere questa immensa sozzeria potevi berti una birra media doppio malto..
    Consigliato a tutti gli appassionati di americanate senza senso, senza storia, senza recitazione e con uno humour che non capisce nessuno.
    Il voto questa volta non saprei neppure darlo, cmq in decimi oscilla tra l' 1.5 e il 2, solo per la scena di Berlusconi che prega in Vaticano.
    Ringrazio vivamente un sito che qui purtroppo non posso nominare per avergli dato 7 in recensione e avermi convinto ad andarlo a vedere.
    Peccato perchè dopo District 9 e Darko credevo di aver raggiunto il fondo del barile, invece mi rendo conto che i registi ne inventeranno sempre una di nuova pur di continuare a fare i soldi raschiando senza pietà..

3. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

Nov 14, 2009

Cosa volevi aspettarti da un film catastrofista? E' un tema, quello della "Fine del Mondo" già ampiamente analizzato, scandagliato e vivisezionato ormai da parecchi anni.... tanto che, appunto, se ne è creato un sottogenere... Quindi, come dico sempre e penso da un po' di tempo i generi fantascientifici, catastrofisti o comunque legati soprattutto alle nuove tecnologie digitali soffrono, oserei per definizione, di caranze di contenuti e puntano esclusivamente sugli effetti speciali.... ma oramai siamo talmente abituati a vedere tutto ciò che è creato artificialmente ai PC che non proviamo più emozioni a guardari tali film...... Un po' come i film Horror attuali che più che far paura, a molti fanno solamente ridere!!!;)

4. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

Nov 14, 2009

grande recensione Chainsaw..mi hai convinto a non andarlo a vedere..la birra media me la faro' io per te :beer:

a parte gli scherzi intuivo che si trattava di un film del genere tutto fumo e niente arrosto

5. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

Nov 14, 2009

Non sono d'accordo. Ci sono ancora dei film horror che mi prendono quando vado a vederli e ci sono alcuni film catastrofisti che cercano perlomeno di mettere qualche spunto originale nella trama. Questo invece non ha niente di positivo, se non qualche effetto speciale (e considerate che tutti i migliori sono nel trailer). Alcune scene sono così assurde che dovreste vederle per capire cosa intendo. Un mesetto fa Segnali dal Futuro non mi aveva certo impressionato per l'originalità, ma devo dire che in confronto a questo è da oscar. E poi ragazzi, alcune scene sembrano più da spot elettorale che da film. Insomma, non è il genere abusato il problema, sono certi registi che dovrebbero semplicemente cambiare mestiere e lasciare spazio a chi di idee ne ha ancora..

6. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

Nov 14, 2009

Eheh, questa sera mi rifaccio non preoccuparti..;)

7. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

Nov 14, 2009

comunque hanno aperto il nuovo topic riguardante i film in uscita al cinema

8. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

Nov 14, 2009

Visto Nemico pubblico ieri sera.
    Mi è piaciuto, ottime sparatorie e inseguimenti. Ottime anche alcune scene in slow-motion cariche di tensione.
    Buona colonna sonora.

9. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

Nov 14, 2009

Concordo per quanto riguarda "District 9", non mi è assolutamente piaciuto.

Tra l'altro una scena è palesemente ripresa da "La mosca" del Maestro Cronenberg. :rage:

10. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

Nov 15, 2009

Ne leggo di tutti i colori su questo film.. C'è a chi piace moltissimo, e chi lo trova noioso.. Nei prossimi giorni me lo guarderò sicuramente. Poi dirò la mia. :D

11. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

Nov 15, 2009

Ragazzi, ho una domanda. Ma "Le cronache dei morti viventi" di Romero, è uscito in versione italiana o no?
    Io ho sentito in giro che non ne gira una versione doppiata in italiano, ma è vero o no?
    Anche perchè vorrei (anzi dovrei) vederlo.

12. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

Nov 15, 2009

il problema di questi film è che si basano sulla creduloneria e sull'ignoranza. E guarda purtroppo ho davvero ben poche speranze che la gente smetta di credere a certe baggianate, per cui credo proprio che in nome del Dio Denaro questi film così come altro, continueranno a spopolare sul grande schermo.

Berlusconi che prega in Vaticano? :rotfl::rotfl::rotfl:

13. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

Nov 15, 2009

su district 9 sono piuttosto dibattuto con me stesso. DA un lato mi fa piuttosto schifo, ma dall'altro se lo vedo come film fanta comico è quasi carino...

14. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

Nov 15, 2009

Tempo fa giravano voci che sarebbe uscito solamente in qualche cinema italiano. :sgrat:

15. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

Nov 15, 2009

a me è piaciuto molto quel film..è chiaro che è dura entrare nell'ottica del film :hihi: pero dopo un inizio incerto e assurdo la trama si fa molto intrigante e il film ti prende

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page