1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    15 Giugno 2009

    visto anch'io..e ho visto troppe porcate e modifiche rispetto al cartone originale

    la presena di un personaggio come Reina che non si è mai vista nelle serie può anche pasare ma ho trovato scandalosa l'assenza di un personaggio importante nella saga dell'ultimo guerriero di nanto di Juza delle nuvole,il più forte di tutti i guerreri di nanto (incluso Souther).
     
    #17086
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Giugno 2009
  2. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    15 Giugno 2009

    L'ho visto tempo fa perchè ne avevo letto discretamente. Il mio giudizio non diverge molto dal tuo: trama inconsistente. La resa non è migliore.. è stato uno dei rari film in cui stavo per addormentarmi dalla noia.
     
  3. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Giugno 2009

    Finalmente ho visto il celebre "Black Sheep"...

    ... che cagata pazzesca :rotfl:... ma almeno (per questo motivo) mi sono fatto delle grasse risate :D
     
  4. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    16 Giugno 2009

    è propio un film insulso
     
    #17089
    Ultima modifica: 16 Giugno 2009
  5. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    16 Giugno 2009

    Hahaha sì effettivamente come film horror fallisce miseramente, come film divertente però vince, assolutamente ridicolo.:D
     
  6. jonnituary

    jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    594

    16 Giugno 2009

    Ragazzi chi di voi ha visto Salò le 120 giornate di Sodoma di Pasolini...no perchè io son rimasto scioccato:shock:..e l'ho visto 2 volte ma resto sempre senza parole...é una critica fortissima alla nostra società ma come viene espressa è qualcosa di malato e disturbante...davvero sconsigliato a persone deboli di stomaco...non è horror sia chiaro...è raccontato e diviso in 4 gironi dell'anti inferno...mamma mia che visione...va visto,è un film che comunque apprezzo ma è difficile........digerirlo:D.
    Fatemi sapere:)
     
  7. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    16 Giugno 2009

    ieri sera rivisto per la miliardesima voltai Goonies...sempre bellissimo, mi ricorda quando avevo 5 anni e lo vedevo attaccato al televisore...erano quelle 2 ore di pura magia *__*
     
  8. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    17 Giugno 2009

    ne stavo proprio parlando qualche giorno fa con un collega...mai visto niente di piò perverso..definirlo scioccante è un eufemismo.
    tra l'altro ho saputo che le riprese del film sono state fatte da telecamere secondarie..le riprese delle telecamere originali sono andate distrutte in un misterioso incendio..

    in compenso stasera ho visto martyrs,uno dei film più sanguinari e violenti che abbia mai visto..mi ha lasciato a bocca aperta,non ho fatto altro che scuotere la testa per un'ora e 35 minuti vista l'atrocità delle scene..mi chiedevo com'era possibile arrivare a torturare in questo modo un'essere umano..e per cosa?
    quando ho pensato che queste cose esistono realmente un brivido mi è corso giù per la schiena..
     
  9. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Giugno 2009

    Ho provato, causa minaccia :), a veder "I love radio Rock" .... esito ? Sono fuggito disperatamente alla fine del primo tempo...ringrazio ancora una volta il cielo di essere nato nel periodo il cui il genere musicale della mia vita ha preso forma...la spettacolare decade degli 80... mamma mia...stavo impazzendo ad ascoltare tutto quel rock & roll... :) ... sarà per molti ma non per tutti :D ...non essendo riuscito ad arrivar alla fine del film (ho lasciato l'I-pod in auto :))non posso giudicarlo ma per quel che ho visto...non mi è piaciuto + di tanto...anzi...bah...Metal is the Law! :D
     
  10. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    17 Giugno 2009

    Io pensavo di andarlo a vedere in questi giorni. :D mi sembra carino.. non mi dispiacerebbe anche quello di Chanel. Qualcuno l'ha visto? :)
     
  11. css70

    css70
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    16 Giugno 2009
    Messaggi:
    795
    "Mi Piace" ricevuti:
    32

    17 Giugno 2009

    interessante, pare sia uomini che odiano le donne!

    voi che dite?
     
  12. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    17 Giugno 2009

  13. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    17 Giugno 2009

    Ne avevo sentito accennare qualcosa quando è uscito Gran Torino. Ma ormai, indipendentemente dal soggetto, se un film è firmato Clint lo vado a vedere per definizione. Ultimamente non sbaglia proprio un colpo...
     
  14. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    17 Giugno 2009

    Per me invece clint con Changeling e soprattutto Gran Torino è in fase calante. Spero si rialzi un po' coi suoi nuovi progetti.
     
  15. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    17 Giugno 2009

    what's??? :shock:

    sei impazzito? :surprise:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina