1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    28 Maggio 2009

    Ieri sera ho visto Angeli e Demoni! Più fedele al libro di quanto pensassi. Trovo quest' ultimo migliore ma il film nel complesso non è male, forse un pò lunghetto (avrebbero potuto tagliare determinate parti un pò noiose).
     
  2. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    29 Maggio 2009

    su rete4 stanno facendo American History X...che filmone :love: :shock:

    su questa rete spesso e volentieri trasmettono delle chicche stupende in tarda serata
     
  3. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    29 Maggio 2009

    A cui però aggiungono circa un'ora e mezza in più di pubblicità, che parte un po' troppo spesso. Ci sarebbero delle considerazioni da fare a riguardo, ma c'è Attualità per questo, qua siamo OT.
    Dal momento che l'ho in dvd me lo sono guardato lo stesso, è veramente un gran bel film, riesce sempre a toccarmi.
     
  4. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Maggio 2009

    Già...e ti addormenti ... rimedierò in Dvd
     
  5. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    29 Maggio 2009

    boh, a me sta bene la pubblicità, negli intermezzi scrivo sul foro :D :D
     
  6. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    29 Maggio 2009

    Sì, è vero che è parecchio lungo, ma la cosa non mi è pesata molto. E' comunque abbastanza "teso" e nel complesso non mi è sembrato che avesse molti punti morti.

    Film bellissimo. Molto violento, ma fatto benissimo.
     
  7. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    29 Maggio 2009

    dopo essermi visto Gli Intoccabili, ho provato anche a vedere American...ma dopo l'ennensima pubblicità mi sono addormentato :roll:

    vedro di rimediare in dvd :D
     
  8. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.915

    29 Maggio 2009

    L'ho visto anch'io American History x,mi ha tenuto incollato allo schermo!Film molto crudo ma davvero bello!
     
  9. jonnituary

    jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    594

    31 Maggio 2009

    American History X è davvero un gran film...fatto benissimo,ottimi gli attori,molto bella la trama...da vedere.
    L'altro giorno ho rivisto per la seconda volta Inseparabili di Cronenberg..mamma che film...claustrofobico al massimo lo consiglio vivamente...Cronenberg è un grandissimo regista...
     
  10. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    31 Maggio 2009

    Tra oggi e ieri ho visto Defiance e Max Payne. Il primo è molto bello, mi è piaciuto soprattutto per il modo "crudo" in cui racconta gli avvenimenti, non nel senso di "macabro" o "violento" ma perchè non mitizza i buoni di turno nè li fa sembrare eroi a tutti i costi. Solo non ho apprezzato un paio di scene un pò paradossali tipo quella in cui 2 partigiani ebrei con una mitragliatrice tengon testa a un decina di soldati tedeschi + Panzer.
    Max Payne anche mi è piaciuto molto (forse di più del primo), nonostante all' inizio mi sembrava facesse fatica ad ingranare. Oddio, forse alla fine le
    scene in cui lui continua a vedere i demoni
    erano un pò pallose, però nel complesso l' ho trovato un ottimo film d' azione.
     
  11. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    31 Maggio 2009

    Max Payne mi piacque tantissimo quando lo vidi.. amai molto il videogioco e il film l'ho trovato pienamente all'altezza. Giovedì o Venerdì sera, non ricordo, vidi Imago Mortis. Horror italiano del 2008, piacevole anche se con qualche parte un pò morta che procura un pò di noia, molto argentiniano nella trama e in alcune scene.. carinissime quelle in cui vengono fatti saltar fuori gli occhi alle malcapitate vittime. Adesso ho Il Pasto Nudo e La Mosca, entrambi di Cronenberg, da vedere nei prossimi giorni.
     
  12. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    31 Maggio 2009

    visto antichrist di lars von trier. beh che dire...mi sa che a cannes chi lo ha deriso capisce davvero poco di cinema, e forse è un po troppo bigotto. comunque almeno per il sottoscritto un capolavoro. un horror psicologico del genere sinceramente era dai tempi di shining che non usciva. regia magistrale...alcune scene sembrano dei dipinti nella loro espressività, e la scene del prologo e dell'epilogo in bianco e nero, con in sottofondo lascia c'hio pianga cantata da cecilia bartoli sono da manuale di regia. il film è pieno di allusioni, metafore, simbolismi ecc..che solo uno spettatore attento e di un certo spessore può cogliere, che è motivo per cui è stato snobbato da molta gente non adatta a film cosi impegnati e espliciti, o che si scandalizza per un pene che entra in una vagina, cioè la cosa più naturale del mondo..oppure per un po di sangue e qualche scena cruenta. ovviamente è un film per pochi e non per le masse..quindi non mi ha sorpreso che al cinema tanta gente se ne sia andata prima della fine ecc...
     
  13. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    1 Giugno 2009

    Oggi avevo voglia di Tom Hanks, quindi mi sono guardato Era mio padre nel primo pomeriggio, e adesso ho appena finito di riguardarmi per la fantastilionesima volta Forrest Gump.
    Il primo non lo avevo visto e mi è piaciuto molto, la parte iniziale l'ho trovata un po' noiosa, però con la svolta nella trama il film ingrana la marcia giusta, a me i film di gangster anni '30 non piacciono granchè, ma questo m'ha preso davvero molto, forse perchè più che della malavita parla del rapporto padre figlio e della sfumatura tra bene e male che non fa capire quando finisce uno ed inizia l'altro, riassumibile nella bellissima frase finale. Non nascondo che alla fine del film mi sono emozionato molto, a momenti mi metto a piangere come una scolaretta, faccio proprio pena.:nono:
    Quanto a Forrest Gump, beh credo che lo abbiamo visto tutti, io ormai l'ho visto così tante volte che non le tengo neanche a mente,ma ogni volta che lo vedo mi emoziono, l'innocenza dello sguardo di Forrest sul mondo e su tutti gli avvenimenti storici del quasi mezzo secolo di tempo che abbraccia la storia è qualcosa di ineguagliabile e di grande arte narrativa, che raggiunge il suo apice in questo senso durante la guerra del Vietnam e nel successivo periodo di contestazioni giovanili, visto tutto attraverso la prospettiva di un uomo che diventa eroe senza volerlo e che mantiene l'innocenza e la visione di un bambino. La fine poi è sempre così triste e malinconica che mi mette sempre triste, anche se il film ha al suo interno dei momenti davvero esilaranti.
    Mamma mia mi sto intenerendo.:nono:
     
  14. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Giugno 2009

    Reduce dalla visione "Battaglia per La Terra"...ancora ho la sensazione di veder astronavi 3d ovunque :) ... mi è davvero piaciuto, bella storia e grande animazione.
     
  15. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    1 Giugno 2009

    Visto stamane Coraline di Henry Selick tratto dalla novella di Neil Gaiman. Davvero molto bello sia visivamente che come storia.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina