1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Cinema

Discussion in 'Intrattenimento' started by newblackclown, Apr 25, 2005.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

Nov 27, 2005

tappa?

2. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

Nov 27, 2005

Radcliffe ha 17 anni. In un intervista dice che farà il 5° Potter, ma non sa se potrà fare il 6° perchè sarebbe troppo grande ^^. Cmq da quell'intervista sembra un ragazzo intelligente. Mi ha sorpreso.

tappa = bassa. Ad occhio e croce penso che se la viaggi sul metro e 50/55 (cacchio nel film ha delle zeppe da 15 cm ed è cmq bassina!). Però è caruccia assai. Peccato per quel nome....:lollone:

3. SkinKittie

SkinKittie
    Expand Collapse
    New Member

Nov 27, 2005

ieri sn andata a vedere Nickname:Enigmista...pensavo fosse il degno seguito del primo enigmista The Saw,ma invece delusione totale...intanto il titolo originale è Wolf Cry,quindi fa capire ke kiamarlo Enigmista è servito solo per lo scopo d mandare la gente al cinema facendo credere avesse a ke fare con il primo...poi,la trama già vista e rivista,ambientata nel solito college americano,cn dialoghi ultra noiosi ke nn c'entrano niente col film...io mi kiedo:dv azzo è l'enigmista,il maniaco ke nel primo(vero)film usava un pupazzo inquietante xmostrarsi??unica cosa positiva del film è 1dei protagonisti,un figone pieno d piercings...:grin:

4. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Nov 27, 2005

Come si fa ad andare a vedere un film con quel titolo e con quel Trailer? Io mai e poi mai... :roll:

Per me pure Saw nn è un bel film, ma una bella pappa pronta piena di stereotipi cinematografici stucchevoli e scontati.

5. SkinKittie

SkinKittie
    Expand Collapse
    New Member

Nov 27, 2005

i gusti sn gusti e nn mi sembra d certo ke the Saw sia uno dei soliti horror ke escono...secondo,siccome pensavo fosse il seguito sn andato a vederlo,se sapevo prima della merda ke era nn andavo d certo.calmino xo,nn ho certo brutti gusti riguardo ai film.te ne dico 1altro:Cellular è uno dei migliori film usciti d recente ed ha veramente 1trama avvincente!sxo niente da dire stavolta:roll:

6. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

Nov 27, 2005

venerdì ho visto il calice di fuoco.
    Secondo me è il miglior film di harry potter per ora.
    L'inizio è assolutamente scandaloso, se c'ero io alla regia facevo di meglio.. dovevano aggiungere na decina di minuti al film ed ampliare la coppa del mondo di quidditch.
    Ero seduto tutto felice mentre guardavo lo stadio con i giocatori di quidditch che entravano.. poi vedo fudge che inizia a parlare e dice "che la partita inizi".. tutto gioioso mi preparo allo spettacolo e... cambio di scena la partita è gia finita.. cioè ma ci droghiamo? :|
    Capisco che il libro è troppo lungo e qualcosa doveva essere tagliato ma anche ignorando il libro si capisce che la prima parte è troppo frettolosa.. e come prima parte intendo finchè non arrivano ad hogwart.
    Per fortuna a quel punto il film si riprende pienamente creando una bellissima parte centrale in cui i personaggi sono trattati come si deve (finalmente i gemelli weasley hanno un pò di tempo in scena!).
    In particolare il ballo è bellissimo e ci sono alcune sequenze divertentissime che lo precedono.
    Le 3 prove sono state fatte piuttosto bene.. forse la terza avrebbe potuto essere più fedele al libro.. però le prime 2 sono assolutamente spettacolari.
    Altro thumb up per l'epilogo, perfetto.. voldemort è lui.
    In totale si poteva fare di meglio ma il compito non era semplicissimo ed il film è comunque un grande passo in avanti rispetto al prigioniero di azkaban (ottima la rappresentazione di hogwart ma la storia è trattata veramente male li).
    Ah.. imo i ragazzi migliorano sempre di più, redcliff da una prova veramente buona come harry..

ah dimenticavo ancora.. malocchio moody è stato qualcosa di spettacolare.. veramente non si poteva fare niente. Il migliore però resta sempre snape.. nonostante abbia poco tempo sullo schermo è sempre perfetto..

7. Drachen

Drachen
    Expand Collapse
    New Member

Nov 27, 2005

quando esce la tua anima felliniana ti darei una martellata (in amicizia ovviamente) :rotfl:
    Saw è pieno di clichè. Ma gli horror-thriller DEVONO essere pieni di clichè.
    Il difficile è mettere i clichè in una forma nuova, essere imprevedibili,
    suspance e zero buonismo.
    Saw, nel suo genere, è tra i migliori usciti negli ultimi anni.

Last edited: Nov 27, 2005
  8. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

Nov 27, 2005

Ho visto Stealth, Arma Suprema. Carino. 7+, ma 9 per la fotografia e le scene di combattimento aereo. Storia un pò tirata per i capelli. Senza la storia d'amore avrebbe reso meglio. Jessica Biel è bona.

9. SkinKittie

SkinKittie
    Expand Collapse
    New Member

Nov 27, 2005

a me sembra ke xvoi maski(la maggior parte)siano tutte bone.jessica biel è bona???alla faccia,io dico ke semmai il suo tipo Chris Evans è bono:sadic:.
    xo nn ditemi ke siccome sn1tipa devo lasciare sl a voi il giudizio eh...

10. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

Nov 27, 2005

Spesso e volentieri voi ragazze ragionate alla stessa maniera (e non parlo solo di cinema). :roll::sadic::sadic:

11. SkinKittie

SkinKittie
    Expand Collapse
    New Member

Nov 27, 2005

fidati,xme nn è cosi...anzi,d brutti ke invece piacciono alle altre ne trovo tanti.:lol:

12. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

Nov 27, 2005

Il mio era cmq un discorso generale e non riferito specificatamente a te :wink:

13. Ulfedhnarr

Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

Nov 27, 2005

14. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 27, 2005

15. HELM

HELM