1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    19 Maggio 2009

    che coraggio! :D
     
  2. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    19 Maggio 2009

    Sì, è vero. :)

    Comunque alla fine Angeli e demoni non mi è dispiaciuto affatto. Molto diverso dal Codice da vinci: l'ho trovato molto più incalzante e non risulta pesante nonostante duri più di 2 ore. Insomma, come voto potrei dargli un 7 e mezzo. :)
     
  3. Ganondorf

    Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

    Registrato:
    7 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    19 Maggio 2009

  4. Engash-Krul

    Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

    Registrato:
    16 Dicembre 2001
    Messaggi:
    12.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.270

    20 Maggio 2009

    finalmente visto lo Star Trek di Abrams... beh, direi che è stata una bella operazione per svecchiare il mito e sistemare le cose in modo tale da poter fare un'altra decina di film (se lo vorranno e gli attori saran concordi) con questo nuovo filone...

    sul film in se nulla da dire: molto molto bello come storia (si vede che Abrams c'ha la fissa coi viaggi nel tempo! :D ), effetti speciali, musiche, anche gli attori son bravi (Zachary Quinto su tutti, un po' meno Bana secondo me) e spero davvero che facciano un altro paio di film con questo cast e questo format (di più no, altrimenti rischia di stufare)
     
  5. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Maggio 2009

    Già , nel complesso davvero positivo...molto belli gli effetti speciali....da goduria in certi frangenti...non sono mai stato un fan della serie, ma il film mi è davvero piaciuto..in attesa del seguito.
     
  6. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Maggio 2009

    Visto "Le regole della casa del sidro". Molto, ma molto, ma molto bello.

    Ed ora sotto con "Constantine". Da quando sono a casa dal lavoro, non mi fermo più con il cinema (sperando di tornare a lavorare presto) ;)
     
  7. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    20 Maggio 2009

    Il bambino con il pigiama a righe, il più bel film che ho visto ultimamente. La Germania del periodo nazista e l'amicizia che nasce tra il piccolo Bruno, figlio di un ufficiale delle SS, e un ragazzino ebreo rinchiuso in un campo di concentramento. Storia molto intensa e toccante e un finale beffardo.. tra i più drammatici e devastanti della storia del cinema.
     
  8. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Maggio 2009

    Invece di Constantine mi sono fiondata su Fucking Amal. Rappresentazione molto realistica dei turbamenti che può provare una ragazza adolescente nello scoprirsi omosessuale vivendo in una realtà piccolo-borghese ed eteronormativa della provincia svedese...
     
  9. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    20 Maggio 2009

    bene...io gli do un punto in meno, ma la penso come te..godibile tutto sommato :)
     
  10. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    20 Maggio 2009

    beh sì.. Partendo dal presupposto che la trama è quella che è, la resa su pellicola non è affatto da disdegnare. :)
     
  11. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    20 Maggio 2009

    per un attimo avevo letto fuking anal!

    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  12. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Maggio 2009

    beh, e ti dirò di più... siccome quella cittadina svedese si pronuncia Omol, nello slang americano potrebbe uscire come Fucking 'em all...


    tant'è vero che, negli States, è uscito col titolo Show me Love... che strano! :grin::grin::grin:
     
  13. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    20 Maggio 2009

    Solo a me la trama sembra una stronzata? A me la trama sembra tutta una scusa per vedere le astronavi e i pianeti che esplodono. C'è anche il figlio del mostro di Clovefield sul pianeta ghiacciato. Lo Spock giovane non è dilaniato dal contrasto tra il suo essere metà umano e metà vulcaniano, più che altro è psicopatico (a quanto pare lo psicopatico è l'unico ruolo per cui Quinto può essere in qualche modo credibile) e decisamente frustrato.
    Kirk infrange tutte le regole possibili e immaginabili e per punizione gli fanno comandare la nave più grande della flotta.
    A me ha fatto un po' tristezza pensare che questo è lo Star Trek di oggi sinceramente.

    Io misuro i film dai discorsi che si fanno con gli amici in macchina tornando a casa. Sono uscito dal cinema sinceramente divertito e soddisfatto, ma tornando a casa abbiamo parlato solo delle vecchie serie di Star Trek. Mi sono reso conto così che è un film che non vuole fare domande e non ha bisogno di dare risposte. Un cinefumettone, un po' troppo teenage friendly.
     
  14. oceano_di_notte

    oceano_di_notte
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    892
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    20 Maggio 2009


    grandissimo film. l'orrore dell'olocausto visto attraverso l'innocenza e la purezza di un bambino. domande semplici e disarmanti poste da chi vede il mondo con occhi semplici.
     
  15. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    21 Maggio 2009

    ho visto imago mortis e franklyn.

    il primo è una cagata pazzesca e non mi va di aggiungere altro..inutile stare a spendere parole tranne se non quelle di evitarlo come la peste.

    franklyn è un vero e proprio delirio,mi ha ricordato un po "american pshyco" per il finale..
    un po contorto e psicologico,ma carino :)
    eva green alza sicuramente il mio voto
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina