1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    11 Maggio 2009

    Beh è un po' malinconico quando scopre che lei si è rimessa col suo capo e lui a quel punto abbandona la sua dignità per fare carriera.

    The World's ebd da quel che ho capito sarà la parodia dei film catastrofici, non posso non sorridere pensando a quali trovate saranno in grado di tirar fuori quegli scemi.:D
     
  2. M.yass

    M.yass
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Maggio 2009

    Qualcuno sa dirmi se wolverine il film sa reggere il confronto con la storia a fumetti? Io l' adoro e tuttora la leggo però non vorrei che il film non sia altro che una storpiatura hollywoodiana come per spiderman.
    Se invece devo parlare di un film sui supereroi venuto molto bene consiglio IRON MAN!
     
  3. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    11 Maggio 2009

    La storia a fumetti non la conosco granchè, anche se da quel che so le origini di Wolverine non sono mai state trattate in maniera così approfondita, credo che il film sia una sorta di inedito da questo punto di vista. Personalmente l'ho trovato abbastanza carino come trama, anche se il rapporto combattuto col fratello si sarebbe potuto trattare in maniera migliore e più approfondita, non è di certo trascendentale, ma il personaggio di Logan viene trattato abbastanza bene.
    L'unico film di supereroi che mis ia veramente piaciuto è stato The Watchmen, la regia di Snyder mi piace molto e l'uso delle tonalità cromatiche è magistrale e personale (come nel precedente 300), crudo e "cattivo" al punto giusto ed in grado di porre anche delle questioni morali di un certo rilievo.

    Quanto ad Iron Man, beh, quando non riesco a cagare è un ottimo aiuto.:D
     
  4. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.505
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.882

    11 Maggio 2009

    Qualcuno ha visto S. Valentino di sangue,e se l' avete visto ne vale la pena?(le mie compagne di classe dicono che sia una figata quindi penso che faccia cagare)
     
  5. Pier79

    Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    11 Maggio 2009

    Scherzi? :shock:

    Ci hanno scritto paggine e paggggine nel corso dei decenni!:D
     
  6. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    11 Maggio 2009

    io sono andato a vederlo in 3D, più che altro per la novità e per farmi due risate. il film in sè è il solito filmetto americano splatteroso (ma neanche troppo) con il pazzo di turno praticamente invulnerabile, che fa la solita carneficina senza senso. la fine è carina..diciamo che non è scontatissima almeno. ne vale la pena solo perchè è in 3D. gli effetti non sono per nulla male...frattaglie che escono dallo schermo, fiamme che si propagano per la sala, e le armi te le ritrovi puntate sotto il naso eheh. occhio agli occhialini che a fine proiezione vanno restituti e se si rompono ti tocca ripagarli:P
     
  7. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.505
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.882

    11 Maggio 2009

     
  8. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    11 Maggio 2009

    Sono abbastanza ansioso che esca "Angeli e demoni".....,anche se a dirla tutta,ai tempi, ero piu' in ansia per l'uscita del codice.
     
  9. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    11 Maggio 2009

    bah i libri sono scritti in una maniera cosi cinematografica che alla fine la trasposizione su schermo ti lascia ben poco su cui lavorare e da cui aspettarti magari un pò di cambiamenti. Già la scena del cardinale in fiamme che si vede nel trailer è precisa a come me la immaginavo durante la lettura...
     
  10. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    11 Maggio 2009

    Ehi io non lo so, degli x men guardavo solo i cartoni da bambino (mi piacevanoun sacco).:D
     
  11. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    11 Maggio 2009


    Vero quello che dici,anche se non sarebbe la prima volta che films tratti dai libri siano in ogni caso "gustabili";poi in questo caso l'ambientazione sopratutto mi lascia ben sperare,....e poi sono troppo curioso di vedere la "caduta" dall'elicottero senza paracadute......,non so se mi capisci....;););)
     
  12. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    11 Maggio 2009

    ah no certamente il film sarà molto eccitante senza ombra di dubbio, nel mio post precedente dicevo solo che i libri di dan brown per come scritti lasciano ben poco spazio ad una diversa immaginazione da individuo a individuo visto il taglio molto cinematografico e ad una descrizione delle scene che anche se non dettagliattassima rende sempre bene l'idea della scenografia in cui si agisce, come dicevo prima già dal trailer individuo molte scene come me le ero perfettamente immaginate. Per questo la visione al cinema sarà solo un supplemento per me della lettura più che un diverso mezzo di rappresentazione della storia, cioè penso che aggiungerà poco o niente ;)
     
  13. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    12 Maggio 2009

    'Mazza!
    Non sarà C'Era una Volta in America, ma sa il fatto suo! :)
     
  14. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    12 Maggio 2009

    Iron man non è male!
    Poteva essere fatto meglio,ma a me è piaciuto...

    tra quelli dedicati ai supereroi è tra i migliori.
     
  15. Ganondorf

    Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

    Registrato:
    7 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    12 Maggio 2009

    Il nuovo film Disney... Con animazione tradizionale
    YouTube - Princess and the Frog Trailer

    Riguardo a Wolverine... Poteva essere fatto meglio... Ci sono un paio di cose abbastanza aberranti, ma fondamentalmente è un buon film... Se però i produttori fossero stati i Marvel Studios e non la Fox credo che il film sarebbe stato molto, ma molto meglio...

    Invece sabato ho visto il nuovo Star Trek... Non avevo mai visto uno dei film precedenti e nemmeno una singola puntata del telefilm, ma mi è piaciuto parecchio... Belli effetti speciali e anche una storia che si regge bene in piedi8-]

    P.S. Inchiniamoci tutti davanti ad un'opera di questo genere... Il film definitivo :sadic:
    YouTube - Mega Shark vs Giant Octopus trailer
     
    #16845
    Ultima modifica: 12 Maggio 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina