1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    30 Aprile 2009

  2. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Aprile 2009

    Davvero un gran bel film!!! Ho visto ieri "RockRolla"...che dire...pschedelico...mah...non è che mi abbia entusiasmato più di tanto...anzi...a volte un pò caotico...comunque passabile in fin dei conti ;)
     
  3. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    30 Aprile 2009

    Io devo dire di essere rimasto di sasso dalla visione di "Cloverfield"!

    Non mi aspettavo niente, anzi, al massimo speravo in un "non male", e invece l'ho trovato molto bello e ben fatto.

    nessuna invenzione Geniale, ma un ottima regia e comunque un film realizzato con gusto che lascia spazio all'immedesimazione.

    bello!
     
  4. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Aprile 2009

    Si in effeti si.... ma avrei preferito un finale diverso ;)
     
  5. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    30 Aprile 2009

    su questo film ho sentito pareri davvero contrastanti...

    dal "fa cagare" a "spettacolare" :sgrat:
     
  6. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    30 Aprile 2009

    La verità sta come al solito nel mezzo, ben lontano comunque dall'essere un filmone spettacolare, a mio parere.. gradevole. L'altra sera ho visto Il Nemico Alle Porte. 1942, Stalingrado che cerca di resistere all'assalto dei tedeschi, nel mezzo la sfida tra due cecchini, Vassilij trasformato in eroe ed esempio da seguire dalla stampa sovietica, e Kulikov, nobile bavarese. Bel film, intenso e coinvolgente lungo tutta la sua durata, non arriva però ai livelli dei capolavori assoluti del genere drammatico/bellico. Tra stasera e domani sera dovrei vedermi Nato Il 4 Luglio.
     
  7. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.505
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.882

    30 Aprile 2009

    Settimana scorsa ho visto da un amico L' Armata Delle Tenebre di Sam Raimi,Film horror\demenziale che non fa neanche un po' di paura ma fa morir dal ridere.Certe battute sono da antologia.Però,come dice il dizionario dei film,piace solo se si ha un' età mentale minore di 12 anni:D.Imperdibile anche la locandina in stile copertine dei Manowar
     
  8. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    30 Aprile 2009

    Quello sì che è un filmone! Non sarà un capolavoro ma per me gli manca poco.
     
  9. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.915

    30 Aprile 2009

    Si si gran film:Dcome dici tu di horror non ha nulla o quasi,pero' un film del genere nella trilogia ci sta tutto!
     
  10. Ganondorf

    Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

    Registrato:
    7 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    1 Maggio 2009

    Ma quanto adoro Jason Statham... Probabilmente, in questo momento, il mio attore preferito... Non farà film di concetto, ha sempre l'espressione incazzosa, parla poco, ma cavoli, i suoi film mi fanno impazzire... Ieri dei suoi film ho visto "Death Race"... Un "Fast & Furious" più violento, ambientato in un carcere... Tra l'altro ho scoperto che il film è il remake di un vecchio film con David Carradine e Stallone che dovrò procurarmi :happy:

    P.S: Rimanendo sempre nell'ambito di questi film concettuali
    YouTube - Transformers: Revenge of the Fallen Theatrical Trailer #2 :shock::shock:
     
    #16780
    Ultima modifica: 1 Maggio 2009
  11. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Maggio 2009

    Dato che, vista l'assenza della connessione internet, non avevo nulla da fare la sera, mi sono visto alcuni dei film che passavano su mediaset (:sadic:). Ecco cosa ne penso:

    -Cambia la tua vita con un click: mi aspettavo la solita commediola senza pretese, invece ho trovato un film abbastanza bello e divertente che nella seconda parte fornisce anche spunti di riflessione. Tutto sommato, un bel film, piacevole da vedersi.
    -Prime: anche di qua mi aspettavo una commedia all'americana, invece è un film sentimentale abbastanza banale, che non decolla mai. Noioso, a mio avviso.
    -Poseidon: solito film d'azione con trama non molto originale, ma nel complesso si lasciava guardare, non era insomma come altri film tutti azione e niente trama.
     
  12. Ganondorf

    Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

    Registrato:
    7 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    1 Maggio 2009

  13. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    1 Maggio 2009

    Oggi ho visto "Nemico Pubblico nr.1 - L' Ora della Fuga"... è mostrata bene l' "involuzione" del protagonista, che all' inizio sembra molto simpatico mentre alla fine arrivi a disprezzarlo.
     
  14. Ganondorf

    Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

    Registrato:
    7 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    2 Maggio 2009

    Ho dovuto rifletterci un po', e purtroppo devo dire che "Wolverine" è stata un'opportunità sprecata...Tralasciando alcune incongruenze con il fumetto (comunque funzionali al film), ci sono parecchie falle nella sceneggiatura... Fortunatamente la recitazione di Jackman e Schreiber è molto valida, altrimenti avremmo dovuto rimpiagere il film di "Elektra":sadic:
     
  15. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    2 Maggio 2009

    Told ya :D
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina