1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. electric guitar

    electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    212

    6 Aprile 2009

    A me la lacrimuccia è scappata :ueeee:
     
  2. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Aprile 2009

    già ...sinceramente anche a me...:ueeee: ... :P
     
  3. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Aprile 2009

    Visto "Mostri contro Alieni"...davvero troppo carino...il presidente degli Stati Uniti poi...è troppo divertente:splendida ovviamente l'animazione.... un film per "alleggerire" i pensieri ...
     
  4. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    8 Aprile 2009

    ho visto l'onda che consiglio a chiunque voglia avere una vaga idea di cosa sia la dittatura :)
     
  5. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Aprile 2009

    Concordo, si è rilevato davvero un bel film...molto interessante...si dice che dal passato bisogna trarre insegnamento...bah...credo che la debolezza umana non guardi mai indietro ... consigliato!
     
  6. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    9 Aprile 2009

    Visto ieri "Postal" :rotfl::rotfl::rotfl:

    dico subito che è un film senza mezze misure, divertente e assolutamente scorretto ( ma con un messaggio di fondo :P) che può piacere o può sembrare un irrispettoso film di bassa qualità.
    E' un film che va guardato inoltre con la giusta ironia x non lasciarsi "scandalizzare" da alcune scene ( all'inizio c'è addirittura una scena di "umorismo nero" sull'11 settembre) xo nel complesso è un irriverente parodia degli americani ( fatta dagli americani stessi :D) ma nn solo, ce n'è anche x arabi, poliziotti, giornalisti, religiosi ecc :rotfl:
     
  7. Ganondorf

    Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

    Registrato:
    7 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    12 Aprile 2009

    Visto stasera "Slevin - Patto Criminale"... Che dire!?... Ho notato molto un alone de "I Soliti Sospetti" ma non gliene si può fare una colpa, anzi... Ti tiene attaccato alla sedia e si fa seguire molto bene,,, Molto valida la prova di Josh Hartnett, specialmente nei dialoghi con il Boss Morgan Freeman:)
     
  8. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    12 Aprile 2009

    visto ieri sera "The wrestler"....
    un inchino a Rourke per l'umiltà con cui si cala nei panni di Randy "the Ram"...film per certi versi quasi autobiografico....colonna sonora pazzesca8-]
     
  9. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    12 Aprile 2009

    Pomeriggio ho visto 2 film:

    Nessuna Verità: Bellissimo, uno dei migliori che ho visto ultimamente... è il genere di film che piace a me, e poi cattura l' attenzione fin dall' inizio. Anche la storia romantica inserita nel mezzo non è esageratamente zuccherosa (avrebbe stonato in un film del genere);

    Ultimatum alla Terra: Di solito non mi piacciono i film in cui l' umanità è inerme e gli alieni onnipotenti... e ovviamente questo non ha fatto eccezione.
     
  10. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Aprile 2009

    Visto , o perlomeno ho provato a vedere, "Duplicity"... lento anche troppo, a tratti un pò confusionario... morale ? Non ho visto la fine causa sopraggiungere del sonno :D ...bah...
     
  11. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    13 Aprile 2009

    Quel film mi piace tantissimo. Ogni tanto me lo riguardo, si lascia vedere sempre volentieri. :P
     
  12. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    13 Aprile 2009

    Rivisto 300... la quantità d' arti mozzati è proporzionale alla ganzaggine :happy:
     
  13. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    13 Aprile 2009

    Idem é piaciuto molto anche a me..comunque ieri sera sono andato a vedere Che l'argentino..in linea di massima mi é piaciuto, molto bravo Benicio Del Toro tra l'altro, ma se devo fare una critica secondo me hanno trattato il tutto (ovvero la rivoluzione cubana) un po' superficialmente, nel senso che mi sembrava un libro di storia trasposto in versione filmica "succede questo questo questo, punto" forse approfondire alcuni aspetti sarebbe stato meglio, anche se così il film al posto di durare 2 ore e passa ne sarebbe durate 4:D non so se mi sono spiegato..:sgrat:
     
  14. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    13 Aprile 2009

    Il mese prossimo esce la continuazione
     
  15. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    14 Aprile 2009

    Ho letto qualcosa, ma sinceramente non mi ispira granchè. Piccola domanda: quali aspetti avrebbe dovuto trattare meglio?
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina