1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Cinema (Part II)

Discussion in 'Intrattenimento' started by Kaihansen85, Sep 21, 2011.

1. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

Mar 15, 2016

uhm, non lo so.....se davvero inserissero un cattivone "esterno" alla faccenda sarebbe da schiaffi (un po' come faranno in Batman vs Superman), però la presenza confermata di un certo personaggio (Crossbones), e il ruolo che dovrebbe avere, mi fanno propendere più per l'ipotesi che contempla una certa fedeltà alla Civil war cartacea

GegioSebastian likes this.
  2. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Mar 15, 2016

3. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

Mar 15, 2016

Con Winter Soldier i fratelli Russo secondo me hanno fatto un ottimo lavoro, mi è sembrato uno dei pochi film Marvel con meno caciara / intrattenimentotantoalchilo / battutinesceme e più sostanza e serietà, con personaggi ben strutturati e caratterizzati, quindi ho buone speranze anche per Civil War. Non so come siano i fumetti e non mi interessa saperlo. Al momento è l'unico cinecomic per cui ho una qualche attesa insieme a X-Men: Apocalypse :sisi:

Peste Noire, Flea and GegioSebastian like this.
  4. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Mar 15, 2016

ehm alessio ben affleck viene già lanciato come nuovo batman nel film batman v superman.diciamo che metterlo in suicide squad aiuterà gli incassi del film ehehe!

mah, per me age of ultron è stato niente piu' e niente di meno quello che prometteva dai vari trailer..una figata di film, ovviamente nei limiti dei cinecomics. non mi aspettavo nulla di diverso. il problema di civil war, secondo me, sta tutto nel titolo: visti gli schieramenti (4/5 per parte) per cap e per iron man, piu' che civil war questa è la bella de zio war alla sagra del paese di 150 abitanti. ma, a parte questo, secondo me sarà veramente una figata. poi finalmente (pare) vedremo uno spider-man degno di tal nome.

5. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Staff Member Webmaster

Mar 15, 2016

Questo film è geniale :rotfl:

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 15, 2016

Io, da non amante del fumetto americano, ho questa cocciutaggine dell'andare a vedere ogni volta i cinecomic, e ogni volta esco dal cinema deluso a morte. Evidentemente ci sono meccaniche tipiche del fumetto che proprio non riesco ad apprezzare e mi ritrovo ogni volta a farmi domande del cavolo in testa e mi rovino la visione. Escludendo (in parte) i Batman di Nolan, che per certi versi si discostano dal cinefumetto standard Marvel, e i Guardiani della Galassia, che almeno spostano l'azione "altrove", tutti gli altri cinecomic che ho visto mi hanno fatto abbastanza ridere. L'ultimo Avengers mi ha fatto veramente schifo, retorica bambinesca, trama ridicola e un cattivo che dava la sensazione di pericolosità del gatto che ti aspetta sull'ultimo gradino delle scale per farti l'imboscata per poi scappare a gambe levate senza motivo. E da questo Civil War, nonostante i proclami mi aspetto qualcosa del genere. La DC cerca di darsi un tono con film più "dark" poi ti tira fuori un uomo d'acciaio che ti fa venire la ruggine a tutte le giunture. Degli ultimi che ho visto forse salvo soltanto X Man Days of the future past che ha almeno qualche scena veramente memorabile.

7. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 15, 2016

Adesso non mi posso vedere il trailer, ma i personaggi sarebbero un wurstel, una ciambella, un burrito e cosa sarebbe la prima cosa sulla sinistra?

8. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Staff Member Webmaster

Mar 15, 2016

Il pane di un hot dog :hihi:

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

9. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

Mar 15, 2016

Io riguardo i cinecomic apprezzo a seconda del personaggio che trattano, anche se comunque riconosco che spesso hanno i loro bei difetti: ad esempio adoro Iron man, ma i 3 film dedicati solo a lui hanno lo stesso, colossale difetto (villain indecenti). Secondo me i cinecomic riusciti del tutto o veramente belli purtroppo sono la minoranza. Ci metto: il primo Avengers, X men-Days of future past, Deadpool e I guardiani della galassia. Sui vari Batman di Nolan e Capitan America non mi esprimo, visto che sopporto così poco i protagonisti da rendermi indigesto il tutto a priori. Poi c'è Watchmen, che sarebbe stato perfetto se non gli avessero fatto QUEL FINALE.

Detto questo, i due Hellboy continuano e continueranno a pisciare in testa all' universo nei secoli dei secoli :zizizi:

10. Johnny_Bosic

Johnny_Bosic
    Expand Collapse
    Active Member

Mar 15, 2016

Io da fan del fumetto ho sempre detto che Civil War sarebbe stato il film sui supereroi della Marvel classici diciamo (per escludere Guardiani della Galassia e Deadpool che mi sono piaciuti molto) che mi avrebbe riportato a vederli al cinema. Appena ho visto il trailer ho deciso che probabilmente non lo vedrò neanche quando uscirà il dvd.... Mamma mia già da lì mi sembra l'ennesimo film identico a tutti gli altri e brutto brutto brutto.... Ma tant'è...sta formula gli sta facendo guadagnare i milioni dato che piace a tantissima gente quindi me ne farò una ragione accontentandomi dei pochissimi film effettivamente belli. Sarò io che non capisco un cazzo :rotfl: Per fortuna ci sono le serie Netflix che tirano su il tutto. E giusto per far capire ulteriormente il mio pensiero: ritengo Thor 2 il film più brutto che abbia mai visto in tutta la mia vita.

11. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 15, 2016

Beh Thor 2 e anche Iron Man 3 sono autentiche schifezze cinematografiche.

emanuele and alessio73 like this.
  12. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 15, 2016

Per me anche gli episodi precedenti di entrambi, specialmente thor

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

13. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 15, 2016

Se si parla di cinecomics a me è piaciuto abbastanza Kriminal di Lenzi, uscito nel lontano '66. :hihi:

Poi beh, i vari Batman di Nolan mi piacciono tutti. Già stravedo per l'Uomo Pipistrello ma secondo me a parte l'ultimo dove hanno rivoluzionato un po' troppo la Batmobile in quei film non ci sono difetti.

14. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Mar 16, 2016

bè dai thor 2 film piu' brutto di sempre trovo sia esagerato..i vari film con nicolas cage tipo left behind credo siano peggio ahaha! comunque, come già detto piu' volte, in parte capisco questa "avversione" verso i cinecomics, soprattutto da chi non ha mai letto nè è stato mai appassionato del fumetto di genere, appunto, super eroistico. la marvel studios ha i suoi difetti (che comunque partono da lontano..si son edulcorati un bel po, anche se ora un po' meno eh, i fumetti già da anni, ben prima che scoppiasse la moda dei cinecomics), ma comunque è riuscita a portare sullo schermo abbastanza fedelmente i suoi personaggi..film obbrobriosi? a parte i villain non sempre (eufemismo) riusciti, iron man 3 in primis, davvero inguardabile.alcuni non li ho visti e devo recuperarli assolutamente. intanto, anche per uno "studio mio" per capire meglio quest'enorme successo, mi sto comprando man mano in blu ray tutti i cinecomics marvel e dc (parlo degli ultimissimi, gli altri alcuni li ho in dvd, tipo i 3 spidey di raimi, il resto non ce l'ho), ora son arrivato alla fine della prima fase marvel studios. il discorso sui mutanti è a parte, anche perchè i diritti cinematografici son della fox, quindi esterni alla marvel studios..e han sempre o quasi fatto degli ottimi lavori, con in testa deadpool e l'ormai penultimo x-men; dal trailer, apocalypse potrebbe superare in epicità e bellezza anche days of future past. mm i due hellboy belli eh..ma per me son un discorso a parte, anche perchè è proprio un universo a parte hellboy e mignola, e quindi mi viene da escluderli dal "calderone" supereroi cinecomics ecc ecc. ah watchmen..che capolavoro il fumetto..il film un po' meno, ma sicuramente bello. quando snyder era un regista "serio"..vedremo ora batman v superman, anche se temo sarà questa si' una cagata immane. vedremo. cia'

Flea likes this.
  15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Mar 16, 2016

Pensa che Iron Man 3 è il Marvel che mi è piaciuto di più, dopo Avengers e Guardians :D (mi riferisco ai Marvel Studios, ma potrei estendere anche agli esterni).
    Molto soggettivo probabilmente, ma l'idea di incentrare un fil su Tony Stark e meno sull'armatura l'ho trovato affascinante, così come il villain atipico. Poi mi rendo conto che è un film che non è piaciuto a molti e capisco anche il perché, ma rispetto alla prevedibilità (non parlo di trama, ovviamente) di Iron Man 2 per me è diverse spanne sopra.
    Concordo invece su Thor 2, che è di una noia mortale :sleep:

Share This Page