1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Cinema (Part II)

Discussion in 'Intrattenimento' started by Kaihansen85, Sep 21, 2011.

1. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Mar 11, 2016

sabato credo che recuperero' legend, con tom hardy e..tom hardy.

2. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 11, 2016

Visto Hail, Caesar!

Bah, lo immaginavo più brillante a livello di scrittura. Ovviamente è un piacere per gli occhi dalla prima all'ultima scena, purtroppo manca la polpa...

3. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 11, 2016

"Weekend": una rivoluzione possibile - [Recensione], ipse dixit.

4. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Mar 11, 2016

mmm domani non so se recuperare al cinema legend o spotlight..consigli, ragazzi?? grazie^^

5. RobertJohnson85

RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 11, 2016

Di Legend in sè non ho sentito parlare benissimo, in pratica oltre che Hardy che fa il doppio ruolo, il film in sè non è chissà che, mentre Spotlight è un ottimo film

GegioSebastian likes this.
  6. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Mar 11, 2016

perfetto, aggiudicato allora grazie!!!!

7. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

Mar 11, 2016

8. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Mar 13, 2016

visto ave cesare..non avevo praticamente aspettative, ma cazzo che film SPLENDIDO, un vero atto d'amore per il cinema dell'epoca d'oro. applausi. voto 9.

9. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 13, 2016

Finalmente ho visto Lo chiamavano Jeeg Robot.

Capolavoro.

Secondo me è ai livelli de Il Cavaliere Oscuro, con il plus di essere un lavoro italiano al 100%.

Ci tenevo a non perdermelo e le aspettative sono state ampiamente superate. :happy:

10. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Mar 13, 2016

ooh! stra contento che piaccia veramente a tutti lo chiamavano jeeg robot!

11. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 13, 2016

Mi intrippa parecchio e prenderó sicuramente il bluray. Al cinema ci vado pochissimo perchè costa davvero un fottio: al the space circa 9 euro, oppure qualcosa in meno (di poco) in un multisala diverso ma con prestazioni che il televisore di casa è quasi meglio...
    Francamente 9 euro a capa (perchè andrei minimo con mia moglie) sono davvero troppi

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

12. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 13, 2016

Io di recente ho visto:

Creed - Nato per combattere: da avere in dvd/blu-ray anche questo. Stallone molto bravo nel rimettersi in gioco con uno spin-off di Rocky che sapeva di flop potenziale lontano un miglio, e invece è stata una grande sorpresa! Questo è venuto molto meglio del pur buono John Rambo.

The Revenant - Il Redivivo: non malissimo ma non fosse per il gigantesco battage pubblicitario non avrebbe avuto tutto questo successo, imho.

Lo chiamavano Jeeg Robot: Sto ancora godendo.

13. RobertJohnson85

RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 13, 2016

Per me la cosa importante è che alla regia e alla sceneggiatura non ci fosse Stallone ma un giovane ragazzo che ha scritto il film e poi ha convinto Stallone a recitarci, e secondo me il ragazzo è molto bravo, il primo combattimento ripreso con una sola inquadratura senza stacchi è davvero magistrale

Flea likes this.
  14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Mar 13, 2016

Pure a me Creed è piaciuto tantissimo! Non mi ricordo moltissimo nessun Rocky, quindi non so quanto c'è di referenziale, credo molto, ma il film mi ha coinvolto dall'inizio alla fine e i vari combattenti li ho trovati credibili, su tutti il protagonista.
    Poi belle anche le semi risse alle conferenze stampa e alle pesate, in stile UFC, ma come ha detto anche Johnson, sono veramente ben fatte tutte le scene di combattimento! Per me un film assolutamente promosso!

Ultimamente ho visto anche Room e, ieri, Zootropolis.
    Li consiglio entrambi, per motivi diversi:
    - Room è una storia dagli interessanti risvolti psicologici: narra la prigionia e la liberazione di una madre e di suo figlio, nato e cresciuto per i primi 5 anni in quell'unica stanza, che quindi ne diventa l'intero mondo. Tutta la seconda parte del film è incentrata sulla vita fuori dalla stanza...la vita "normale", dove solitamente i film sulla prigionia finiscono, in questo caso invece direi che il film inizia proprio in quel momento, con un bambino il cui mondo erano 10 metri quadrati a dir tanto e si ritrova alla vita come la concepiamo noi, che tanto normale non è.

- Zootropolis è probabilmente uno dei film d'animazione Disney più sottovalutati di sempre. Alcuni lo definiscono il miglior film d'animazione Diseny dai tempi di The Lion King. Per non è proprio così (gli metto davanti almeno Wreck It Ralph e Frozen), ma è comunque un bellissimo film! La CGI è di una qualità favolosa e visivamente è uno spettacolo dall'inizio alla fine con cura dei dettagli maniacale, ma è molto bello anche il messaggio lanciato dal film, che soprattutto di questi tempi vale la pena ribadire, non solo ad un pubblico giovane.
    Poi il film è sempre molto divertente: c'è la scena coi bradipi (di cui hanno fatto un trailer) che è totale, ma anche una serie di citazioni tra le quali una su Breaking Bad che mi ha fatto ribaltare :D Ciliegina sulla torta la gazzella popstar interpretata da Shakira :love:

15. Johnny_Bosic

Johnny_Bosic
    Expand Collapse
    Active Member

Mar 13, 2016

Finalmente ho visto Lo Chiamavano Jeeg Robot e confermo le opinioni entusiastiche di tutti voi! Veramente un film epico dall'inizio alla fine! Ennesima dimostrazione che quando si vuole davvero il nostro paese tira fuori delle cose clamorose! Super consigliato a chiunque. Per quanto riguarda Suburra il film è molto bello ma per me troppo ristretto nelle due ore di film, infatti appena ho saputo che dovrebbero farci una serie sopra ho goduto tantissimo, perchè secondo me è proprio quello che ci vuole.

Share This Page