1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Walking Dead

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Carnival900, 6 Ottobre 2011.

1. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

17 Dicembre 2017

facendo un analisi dell'intera serie direi che il grande difetto è che escluso la prima e la terza stagione, in ogni stagione ci sono quei 3-4 episodi morti che si vede palesemente che sono stati messi per allungare la minestra:sisi: ora, è ovvio che se in ogni stagione devono essere 16 episodi per contratto, deve essere cosi:sisi: ma forse è meglio farne 12 o 13 e non lasciare tempi morti che distruggono la serie:sisi:

comunque la settima e questa ottava pur essendo molto caotiche e confusionarie non hanno tempi morti e mi piacciono:sisi: c'è da capire però cosa succederò dopo la morte di Negan, prevedo l'ennesima stagione di transizione:sleep: speriamo un bene.......

2. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

17 Dicembre 2017

perchè, dove sta scritto che deve morire?

3. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

17 Dicembre 2017

credo proprio di si:sisi: ho letto che l'attore non sarò nel cast della prossima stagione:sisi: e poi, sinceramente, basta con sta storia..............si va avanti con sta guerra da 8 episodi e ora basta, ho l'uno o l'altro, lo scontro finale sarò nell'ultimo episodio di questa stagione:sisi:

4. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

17 Dicembre 2017

magari non sarà nel main cast, chi lo sa con certezza ?:roll::roll:

5. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

17 Dicembre 2017

Il sogno è che Negan faccia fuori Rick e che diventi lui il protagonista della serie.

A waspmaniac e alessio73 piace questo messaggio.
  6. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

17 Dicembre 2017

allora, per ora non c'è certezza se sarà fatta la nona stagione:sisi: si vocifera di si, almeno il produttore ha detto di si ma c'è abbastanza dubbi sul cast, per esempio Norman Reedus (Daryl) ha il contratto fino all'ottava stagione:sisi: le indiscrezioni parlano di una morte importante nel gruppo a fine di questa stagione:sisi: non credo Rick sarebbe un colpo troppo grosso ma potrebbe essere Daryl :sciok: non dimentichiamoci poi che uno importante passerà a Fear a metà nona stagione, se si farà!

sono tutte indiscrezioni, di certo non c'è niente fino a quando non la cominciano a girare:sisi: su Negan, hanno fatto un colpo grosso a portarlo nell'ottava stagione, Jeffrey Dean Morgan è un attore direi discreto non certo paragonabile agli altri ed è impegnato anche nel cinema, secondo me finisce qui................vedendo l'evoluzione dei primi 8 episodi, la fine di questa stagione sarò lo scontro finale e a meno che non ci sia una strage epocale con la morte di Rick, Daryl e Negan insieme:innocent: non credo che Negan possa uscirne vivo, non avrebbe senso, i cattivi muoiono sempre:sad:

7. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

17 Dicembre 2017

sono con te ma non è possibile per vari troppi motivi, ribadisco senza Rick purtroppo finisce Walking Dead

8. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

17 Dicembre 2017

Boh, per me questa serie è sostanzialmente finita, può durare ancora un paio di stagioni, ma penso che ormai il grosso l'abbia già dato....ora zoppica e ho letto che anche gli ascolti si stanno abbassando sensibilmente (anche se sono sempre alti rispetto alla media di altre serie).

9. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

17 Dicembre 2017

qualche mese in intervista alla Fox, Robert Kirkman, autore del fumetto e collaboratore stretto della serie WD, disse che c'erano in cantiere ancora parecchie stagioni, parlò di 4-5 stagioni e disse che sarebbero arrivati almeno alla 12:sisi: dunque la strada è ancora lunga:innocent:

c'è da dire però che dalla prossima stagione si annunciano grandi novità, soprattutto dopo l'incontro con Fear che dovrebbe avvenire alla metà della prossima stagione.................dunque aspettiamo fiduciosi:) gli ascolti solo calati, diciamo che alternano alti e bassi, anche se come dici te, si mantengono sempre ottimi paragonati alle altre serie:sisi:

10. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

22 Dicembre 2017

The Walking Dead in versione prog da Marco Basile (DGM)

A Carnival900 e alessio73 piace questo messaggio.
  11. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

23 Dicembre 2017

intanto, in astinenza da WD e Fear, ho recuperato le stagioni 2 e 3 di Z Nation:innocent: presi i DVD :innocent: a me piace:sisi: è caciona e surreale ma è molto splatterona:headbang: V.M. 18 entrambe le stagioni:headbang::killer::demon::smoke:

A madelyne piace questo elemento.
  12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.407

14 Gennaio 2018

Mi sono messo in pari, ho guardato questa sera l'ultima puntata.

Boh.

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.407

14 Gennaio 2018

P.S.: come cresce velocemente la figlia di Shane di Reek

(Mentre Margaret è incinta da tre anni senza un filo di pancia, sembra Chiara Ferragni)

14. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

16 Gennaio 2018

A alessio73 piace questo elemento.
  15. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse